Vai al contenuto

Lui, lei e l'altre


p_annica

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Estrella ha scritto:

Cioè fammi capire... è rimasto tutto sul platonico, ti bidona a più riprese e poi ti dice che si è fatto un'altra perché di te ha rispetto? Prevedibile, che noiaaa

Festeggia mia cara😎

 

ma infatti

lo deve capire che era un cialtrone

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, p_annica ha scritto:

perché magari voleva già scaricarmi e questo gli sarà sembrato un modo molto intelligente per allontanarmi di netto.

Ovviamente il motivo è questo. In più passa dalla parte di chi non ha paura di tradire ma che con te non lo fa perché ti rispetta troppo. Quando invece ha paura di tradire la moglie per le conseguenze 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, p_annica ha scritto:

il 1200 è passato da un pezzo

Magari, nel 1200 si scopava come cinghiali e senza queste scuse che sono, in realtà, un segno dei tempi attuali.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica
15 ore fa, Minypony ha scritto:

Te lo dico per esperienza perché anche io sono stata in questa situazione (non ne vado fiera)

 ma quando è successo a me l’unica cosa alla quale pensavo era tutto fuorché un rapporto stabile  ero emotivamente non disponibile (pensavo al mio ex e a altre cose )

ma almeno abbiamo scopato da paura per un bel periodo

tu sembrava avessi delle aspettative ben precise che lui non ha saputo soddisfare 

Pro memoria per il futuro non fidarti di chi mente per stare con te a parti inverse lo farebbe alle tue spalle senza pensarci due volte 

sono semplicemente persone inaffidabili alle quali non gliene frega niente di nessuno tutto qui 

e non è corretto dire che non ha saputo tenerti perché con l’altra ci ha scopato eccome 

Beh oddio, le mie aspettative erano di fare l'amante come si deve, mica volevo sposarmelo.
E comunque, grazie per il promemoria 🖤

14 ore fa, Estrella ha scritto:

Cioè fammi capire... è rimasto tutto sul platonico, ti bidona a più riprese e poi ti dice che si è fatto un'altra perché di te ha rispetto? Prevedibile, che noiaaa

Festeggia mia cara😎

Circa, alla fine ho avuto qualche mese di iperattenzioni, falsi proclami d'amore (peraltro neppure richiesti) e qualche porcatina qua e là. Immagino di dover festeggiare, sì, ma sono perplessa. Molto.

14 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ovviamente il motivo è questo. In più passa dalla parte di chi non ha paura di tradire ma che con te non lo fa perché ti rispetta troppo. Quando invece ha paura di tradire la moglie per le conseguenze 

Tutto considerato avevo già le mie risposte, ma fa sempre bene confrontarsi con persone con più esperienza della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, p_annica ha scritto:

le mie aspettative erano di fare l'amante come si deve, mica volevo sposarmelo

Alcuni uomini non sono in grado di 

tenersi un amante 

fanno tanto i gradassi

ma sono dei cialtroni 

credo che per te non valesse la pena di fare da seconda opzione ad un soggetto del genere 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...