Vai al contenuto

Quando non sei bello, qual è la strategia migliore?


Isha

Messaggi raccomandati

Non essendo appunto un uomo che le ragazze notano quando passa. Nel senso che non ricevo sguardi, appunto perché non ho quel livello estetico per ricevere determinate occhiate. Non sono quindi uno che può far colpo su qualcuna nel breve periodo diciamo, che nell'immediato può piacere, quindi suppongo che approccio a freddo sia deleterio nella mia condizione. Luoghi come le discoteche o locali  in cui si approcciano ragazze sconosciute non fanno per me (ed è ciò che mi hanno consigliato anche le mie amiche). Quindi bisognerebbe puntare su luoghi in cui si può avere un migliore integrazione e prolungarla nel tempo, così da dare alla possibilità alla ragazza di conoscerti meglio.

Al momento mi vengono in mente i corsi, che però in agosto sono praticamente assenti. Poi volontariato o simili, anche quello può essere un buon modo, io faccio qualcosa al momento. 

Altro in mente?

Anche tinder  e varie app di incontri mi è stato consigliato di evitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Fingerti un mago e fare giochi di magia 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Fingerti un mago e fare giochi di magia 

Beh, guarda che saper fare qualche magia carina non così male come cosa. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare di soppiatto da dietro e gridarle "BUUH!" all'orecchio

13 minuti fa, Isha ha scritto:

Non sono quindi uno che può far colpo su qualcuna nel breve periodo diciamo

Madonna ho un collega che non lo abbracci nemmeno in due e chiava.

Hai altre convinzioni del cazzo in testa oppure ti fermi qui?

Perché per dire nemmeno io mi accorgo delle occhiate che ricevo, solo che poi i report di chi mi circonda mi dice che ne ricevo eccome.

Magari devi solo imparare ad osservare meglio.

E se sei davvero cesso e la cosa ti pesa, facci qualcosa. Non sei una cicciona che può prendere cazzi a manetta solo perché soddisfa due requisiti fontamentali, ovvero 1. ha la figa e 2. è disponibile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

La "bellezza", intesa come il bel faccino o il fisico palestrato, non conta più di tanto. Le donne sono molto più attratte dal fascino e dal carisma di un'uomo, dalla sicurezza del non verbale, da uno sguardo deciso e fermo etc...

Le paranoie e il rimuginio che ti fai sul tuo essere o non essere bello è il problema. Lavora sul tuo inner game, rispetta te stesso, cura il tuo stile, il tuo non verbale e paraverbale... E poi ogni occasione (dalla fila alla cassa al supermercato, al bancone di un bar bevendo un caffè) sarà utile per nuove conquiste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Boh io fossi in te intanto migliorerei il look, vestiti, cura del corpo, cura dei capelli e così via...

Per il resto la bellezza fine a sé stessa, quella di nascita indipendentemente da ciò che tu possa fare, in un uomo non conta granché.

Parlatina, avere charme, saper approcciare, vestire bene, sapersi comportare in ogni situazione, essere sicuro di te, avere una posizione sociale; sono cose parecchio più importanti...


Fai come farebbe chiunque, frequenta i posti che ti interessano, fai le attività che ti interessano, iscriviti su tinder se ti va, e vivi normalmente.

 

C

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Arrivare di soppiatto da dietro e gridarle "BUUH!" all'orecchio

Madonna ho un collega che non lo abbracci nemmeno in due e chiava.

Hai altre convinzioni del cazzo in testa oppure ti fermi qui?

Perché per dire nemmeno io mi accorgo delle occhiate che ricevo, solo che poi i report di chi mi circonda mi dice che ne ricevo eccome.

Magari devi solo imparare ad osservare meglio.

E se sei davvero cesso e la cosa ti pesa, facci qualcosa. Non sei una cicciona che può prendere cazzi a manetta solo perché soddisfa due requisiti fontamentali, ovvero 1. ha la figa e 2. è disponibile.

Magari ne ricevo, ma pochissime proprio molto molto raramente, è capitato una volta che ne ne sia accorto, però ti assicuro che era meglio non riceverla a quel punto! 

 Ciao sto lavorando sull'aspetto, per quello che posso. Come ho scritto mi farò il trapianto di capelli quest'inverno, che almeno migliora una parte. Però i miglioramenti sono piccoli e costanti, magari ci vogliono anni per ottenerli, quindi nel frattempo mi sembra doveroso portare per una strategia secondaria o comunque puntare su altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, newcome ha scritto:

Boh io fossi in te intanto migliorerei il look, vestiti, cura del corpo, cura dei capelli e così via...

Per il resto la bellezza fine a sé stessa, quella di nascita indipendentemente da ciò che tu possa fare, in un uomo non conta granché.

Parlatina, avere charme, saper approcciare, vestire bene, sapersi comportare in ogni situazione, essere sicuro di te, avere una posizione sociale; sono cose parecchio più importanti...


Fai come farebbe chiunque, frequenta i posti che ti interessano, fai le attività che ti interessano, iscriviti su tinder se ti va, e vivi normalmente.

 

C

@Peeter grazie a entrambi per aver risposto.

Però la bellezza un suo peso lo ha, ho un amico che è un bell'uomo, nonostante le lacune in altri ambiti della vita ha sempre avuto ragazze dietro, letteralmente dietro, alcune che ci provavano con lui e altre che comunque si concedevano decisamente facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Isha ha scritto:

il trapianto di capelli

Sicuramente è questo il problema per cui non chiavi, schei spesi ben

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Chi dice che la bellezza non conta, specie nel 2023, o è belloccio o è in malafede. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...