Vai al contenuto

Quando non sei bello, qual è la strategia migliore?


Isha

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
9 ore fa, Isha ha scritto:

Beh, guarda che saper fare qualche magia carina non così male come cosa. 

Non ti hanno ammesso a Hogwarts?

Modificato da OdetoJoy
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
35 minuti fa, mrjako ha scritto:

La vera scocciatura del trapianto è il dover continuare a prendere la finasteride a vita

si, un farmaco che ha parecchi effetti indesiderati.

e poi i costi non valgono la pena per un intervento che ha una percentuale di riuscita così incerta. senza contare che gli effetti si iniziano a vedere dopo parecchi mesi dall’operazione, e nei primi mesi sei pure peggio di prima. 

se poi bisogna ricorrere ad ulteriori trapianti non ne vale proprio la pena, per rischiare di ritrovarsi dopo anni con ancora 4 peli in testa, zona donor rovinata, migliaia di euro in meno e il cazzo non più funzionante.

Modificato da cortex901
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
11 minuti fa, cortex901 ha scritto:

si, un farmaco che ha parecchi effetti indesiderati.

e poi i costi non valgono la pena per un intervento che ha una percentuale di riuscita così incerta. senza contare che gli effetti si iniziano a vedere dopo parecchi mesi dall’operazione, e nei primi mesi sei pure peggio di prima. 

se poi bisogna ricorrere ad ulteriori trapianti non ne vale proprio la pena, per rischiare di ritrovarsi dopo anni con ancora 4 peli in testa, zona donor rovinata, migliaia di euro in meno e il cazzo non più funzionante.

In definitiva è tutto un provare a mettere una patch a qualcosa che la natura ha voluto andasse così, non esiste una soluzione naturale a sto problema, col trapianto hai rischio sides sessuali, il toupe invece è costoso da mantenere e devi sempre star lì a far attenzione che non ti sgamano

Natura ha voluto così ed è inutile tentare di opporsi, te lo ricorda con i cons dei vari metodi 

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
2 ore fa, mrjako ha scritto:

Natura ha voluto così ed è inutile tentare di opporsi, te lo ricorda con i cons dei vari metodi 

esatto, finita

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Stiamo parlando del sesso degli angeli, ancora una volta.

Ti rispondo con altrettanta fuffa: lavora su te stesso. 

La dovete smettere di riempire il forum con questi piagnistei contro il destino cinico e baro. Uscite di casa, conoscete le persone, fatevi una vita vera e non attaccati al pc confrontando il vostro taglio di occhi con quello di Chris Hemsworth. Fatevi un circolo di amici e soprattutto di amiche. Praticate sport. Mangiate bene. Lavatevi e vestitevi con lo stile che volete, purché vi sentiate a vostro agio e sia coerente con ciò che esprimete. Trovatevi interessi (da cui l'aggettivo "interessante") che non siano il fantacalcio o la partitella del mercoledì tra colleghi frustrati. Ma soprattutto prima prendete atto di ciò che di volta in volta potete dare per ricevere e poi siate confidenti, senza stare a preoccuparvi dell' approvazione esterna da una che anche se pesasse 250 kg e avesse gli occhi storti punterebbe Brad Pitt anziché voi.

Al prossimo thread: "Se piove ed esco senza ombrello potrei bagnarmi?"

Guarda che ho chiesto consiglio anche alle mie amiche e anche loro mi hanno detto che fare il trapianto non è una brutta idea visto i risultati che si ottengono al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mrjako ha scritto:

La vera scocciatura del trapianto è il dover continuare a prendere la finasteride a vita

Guarda io ho un amico che lo ha fatto lo scorso anno, ottimi risultati e non sta prendendo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ti hanno ammesso a Hogwarts?

Purtroppo no 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Stiamo parlando del sesso degli angeli, ancora una volta.

Ti rispondo con altrettanta fuffa: lavora su te stesso. 

La dovete smettere di riempire il forum con questi piagnistei contro il destino cinico e baro. Uscite di casa, conoscete le persone, fatevi una vita vera e non attaccati al pc confrontando il vostro taglio di occhi con quello di Chris Hemsworth. Fatevi un circolo di amici e soprattutto di amiche. Praticate sport. Mangiate bene. Lavatevi e vestitevi con lo stile che volete, purché vi sentiate a vostro agio e sia coerente con ciò che esprimete. Trovatevi interessi (da cui l'aggettivo "interessante") che non siano il fantacalcio o la partitella del mercoledì tra colleghi frustrati. Ma soprattutto prima prendete atto di ciò che di volta in volta potete dare per ricevere e poi siate confidenti, senza stare a preoccuparvi dell' approvazione esterna da una che anche se pesasse 250 kg e avesse gli occhi storti punterebbe Brad Pitt anziché voi.

Al prossimo thread: "Se piove ed esco senza ombrello potrei bagnarmi?"

Hai ragione stai parlando del sesso degli angeli. Uscire aver interessi, farsi un circolo di amici e amiche, viaggiare, fare sport, curare il fisico e cercare di curare l'aspetto sono tutte che si fanno, che ho sempre fatto è inutile continuare a ripeterle, indovina un po', non so sufficienti a trovare una donna, non bastano. Essere simpatici, avere una buona posizione lavorativa e avete un buon circolo sociale e un livello culturale sopra la media, sono tutte cose necessarie ma non sufficienti per poter trovare una fidanzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Sensei10 ha scritto:

La dovete smettere di riempire il forum con questi piagnistei

Grazie

Grazie

Grazie

Mi sono permesso una piccola correzione, come la sambuca nel caffé

16 ore fa, Isha ha scritto:

Loro stanno bene senza capelli, io decisamente no. Però evidentemente sai tu meglio di me senza averni nemmeno mai visto. 

Guarda, sicuramente sei brutto come il peccato e sinceramente non me ne frega una beata fava.

E, sempre sicuramente, con la testa piena di capelli chiavavi come un drago.

Dai, spendi chei schei dc

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Nel 2023 essere brutti è una scelta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...