Vai al contenuto

Quando non sei bello, qual è la strategia migliore?


Isha

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ma sai che hai detto un concetto invece che è chiave per il miglioramento?
Agisci sempre come un professionista e lo diventi. Allenati ad esserlo e lo diventerai. Sei un ciccione ma vuoi diventare uno sportivo? Comportati da sportivo.

E' proprio una questione di mindset e life style.

In allenamento va bene, ma sul campo da gioco no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non ho capito bene in che senso un trapianto di capelli equivalga a fare qualcosa e migliorarsi giorno per giorno.

Perché se non stai affermando questo, stai dando ragione al mio post precedente e l'aspetto fisico diventa un pretesto per piangersi addosso. 

Parli di non avere avuto interazioni con le donne ma pretendi di dettare legge sul tema: l'effetto Dunning Kruger ti fa una pippa, insomma.

 

Se poi hai la sindrome del bastian contrario, auguri. 

Non ho avuto interazioni nel senso che sono sempre stato rifiutato. Secondo me la cosa migliore e umiltà e lavorare per migliorarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 minuti fa, Isha ha scritto:

Ok, ma non è solo un discorso di occhiate. È un discorso di due di picche e un discorso di assenza di match su tinder. Sono chiari segnali del non essere piacente sicuramente. 

Sì ma è più normale non essere belli. Eppure nonostante questo gli uomini riescono a rimorchiare. 

I due di picche li prendi se non sviluppi personalità e game, oltre al fatto che è una questione anche statistica. Non puoi piacere a tutte di base, quindi tranquillo che li prendiamo tutti.

Per Tinder bisogna essere belli, in fondo la personalità non esiste essendo un social che si basa sulle foto. Puoi sempre provare a migliorare le tue fotografie, ci sono utenti che hanno aperto 3d che ne parlano. Io personalmente seguendo le linee guida giuste mettendo delle foto ad hoc sono passato da non avere match ad averne un bel po'. Con tipe anche decenti (belle raramente).

11 minuti fa, Isha ha scritto:

In allenamento va bene, ma sul campo da gioco no. 

Sbagli. Anche quando ci provi con una devi crederti speciale perché l'unica maniera tangibile per dimostrare qualcosa a qualcuno è con i fatti e le azioni. Quindi con i comportamenti.

Continua a pensarla come vuoi, li vedi i risultati però.

4 minuti fa, Isha ha scritto:

Non ho avuto interazioni nel senso che sono sempre stato rifiutato. Secondo me la cosa migliore e umiltà e lavorare per migliorarsi. 

Appunto. Se sei umile, prendi per verità quello su cui persone qui hanno coltivato molta più esperienza anche se non ti piace. 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
56 minuti fa, Isha ha scritto:

Non ho avuto interazioni nel senso che sono sempre stato rifiutato. Secondo me la cosa migliore e umiltà e lavorare per migliorarsi. 

E questo che c'entra con l'essere calvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E questo che c'entra con l'essere calvi?

Ho risposto al fatto che mi hai accusato di non aver avuto interazioni con le donne, interagisco sempre con il mondo femminile fino a dove mi viene concesso di più non posso fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bass_97 ha scritto:

Sì ma è più normale non essere belli. Eppure nonostante questo gli uomini riescono a rimorchiare. 

I due di picche li prendi se non sviluppi personalità e game, oltre al fatto che è una questione anche statistica. Non puoi piacere a tutte di base, quindi tranquillo che li prendiamo tutti.

Per Tinder bisogna essere belli, in fondo la personalità non esiste essendo un social che si basa sulle foto. Puoi sempre provare a migliorare le tue fotografie, ci sono utenti che hanno aperto 3d che ne parlano. Io personalmente seguendo le linee guida giuste mettendo delle foto ad hoc sono passato da non avere match ad averne un bel po'. Con tipe anche decenti (belle raramente).

Sbagli. Anche quando ci provi con una devi crederti speciale perché l'unica maniera tangibile per dimostrare qualcosa a qualcuno è con i fatti e le azioni. Quindi con i comportamenti.

Continua a pensarla come vuoi, li vedi i risultati però.

Appunto. Se sei umile, prendi per verità quello su cui persone qui hanno coltivato molta più esperienza anche se non ti piace. 

È normale essere nella media, la media è normale, io potrei essere sotto la media quindi ci sta avere qualche difficoltà in più. Comunque chi è nella media non naviga nell'oro, il 99% dei ragazzi che conosco io avrà ha avuto massimo un paio di relazioni. Quindi al fine siamo sempre lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, bass_97 ha scritto:

Esattamente. E' la classica campana di Gauss.
@Isha 

CURVAGAUSS.png.855ab1a0be84ab9a213e4e5bed1ae7e3.png

Vedi qui ti sei risposto da solo, quando vedi uno bruttina stare con una bella ragazza è proprio l'estremo della campana di gauss di solito è sempre il contrario. Solo che è quello che vuoi vedere quindi la tua mente ti inganna e penso di vedere sempre coppie del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Isha ha scritto:

Ho risposto al fatto che mi hai accusato di non aver avuto interazioni con le donne, interagisco sempre con il mondo femminile fino a dove mi viene concesso di più non posso fare. 

Le parole hanno un peso specifico, sono asettiche se prese singolarmente. 

Tuttavia, mediate dalla nostra visione del mondo, vengono rielaborate e assumono significati molto distanti dall'accezione originaria.

Non ti ho "accusato". Ho letto - letto, quindi ho prestato attenzione - ai tuoi post.

Abbiamo abbondantemente sconfinato nel campo dello straw man, comunque. Se non sbaglio si era partiti da un discorso sulla natura prettamente fisica degli approcci vincenti. Discorso che non ha alcuna ragione d'essere, perché tra l'essere riconosciuti esteticamente gradevoli e il riuscire ad avere successo con il sesso opposto ci sono degli step nel mezzo fondamentali.

L'importante è esserne coscienti. E come ammetti anche tu, migliorarsi non solo fisicamente. 

Quando si parla di miglioramento estetico, si sta dando una valutazione errata alla percezione reale che trasmettiamo. È un gigantesco boomerang.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Le parole hanno un peso specifico, sono asettiche se prese singolarmente. 

Tuttavia, mediate dalla nostra visione del mondo, vengono rielaborate e assumono significati molto distanti dall'accezione originaria.

Non ti ho "accusato". Ho letto - letto, quindi ho prestato attenzione - ai tuoi post.

Abbiamo abbondantemente sconfinato nel campo dello straw man, comunque. Se non sbaglio si era partiti da un discorso sulla natura prettamente fisica degli approcci vincenti. Discorso che non ha alcuna ragione d'essere, perché tra l'essere riconosciuti esteticamente gradevoli e il riuscire ad avere successo con il sesso opposto ci sono degli step nel mezzo fondamentali.

L'importante è esserne coscienti. E come ammetti anche tu, migliorarsi non solo fisicamente. 

Quando si parla di miglioramento estetico, si sta dando una valutazione errata alla percezione reale che trasmettiamo. È un gigantesco boomerang.

È difficile capire quale sia la percezione che diamo alle altre persone, uno si prova a badare sulle proprie esperienze e sul proprio vissuto, chiedendo ad altre persone ecc. Perché purtroppo è l'unico modo. Se in più di 30 anni non sono praticamente mai piaciuto a nessuna sicuramente ci sarà anche un problema a livello estetico da provare a risolvere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Isha ha scritto:

È difficile capire quale sia la percezione che diamo alle altre persone, uno si prova a badare sulle proprie esperienze e sul proprio vissuto, chiedendo ad altre persone ecc. Perché purtroppo è l'unico modo. Se in più di 30 anni non sono praticamente mai piaciuto a nessuna sicuramente ci sarà anche un problema a livello estetico da provare a risolvere. 

E "grazie al cazzo" è stato già detto?

Ma perché svicoli, scusa? Rimani sul pezzo.

"Anche" non significa "solo". E magari viene dopo altri aspetti. Per esempio il puntualizzare e il voler per forza avere ragione, quando nessuno sta dibattendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...