Vai al contenuto

Quando non sei bello, qual è la strategia migliore?


Isha

Messaggi raccomandati

bass_97
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No ma non lo capisce nessuno.

C’era un topic di un tipo che per un mese ha rotto il cazzo con una tipa con cui si scambiava sguardi.

”che faccio?”

”buttati” , dandogli mille consigli su come farlo, tipo avvicinarsi quando lei usa una macchina che può usare anche lui.

”oggi altri sguardi, cosa faccio?”

di nuovo la stessa solfa.

”di nuovo altri sguardi, che dite la seguo su IG?”

Come è che si dice? Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No ma non lo capisce nessuno.

C’era un topic di un tipo che per un mese ha rotto il cazzo con una tipa con cui si scambiava sguardi.

”che faccio?”

”buttati” , dandogli mille consigli su come farlo, tipo avvicinarsi quando lei usa una macchina che può usare anche lui.

”oggi altri sguardi, cosa faccio?”

di nuovo la stessa solfa.

”di nuovo altri sguardi, che dite la seguo su IG?”

Come ho scritto ho chiesto numero a più tipe, ma hanno tutte detto di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, Isha ha scritto:

Come ho scritto ho chiesto numero a più tipe, ma hanno tutte detto di no. 

Ti rimane solo una cosa: andare in LATAM e puntare tutto sul potere del tuo passaporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non ho letto tutto, anche perché è piuttosto inutile, i discorsi sono sempre gli stessi, stessi attori che recitano le stesse parti, pensando di poter vincere un oscar con film di serie b.

Io penso che ci si debba fare una domanda, una sola domanda a se stessi e rispondere nel modo più onesto possibile
"Ci uscirei con me stesso?", se la risposta è no, com'è ovvio che debba essere in queste situazioni, a quel punto si deve capire il perché, e da lì partire, per cercare di modificare quella risposta e farla diventare si.

 

 

 

Spoiler

Quant'è quotata la risposta "sono brutto e non posso farci nulla"?



 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, shakas ha scritto:

Non ho letto tutto, anche perché è piuttosto inutile, i discorsi sono sempre gli stessi, stessi attori che recitano le stesse parti, pensando di poter vincere un oscar con film di serie b.

Io penso che ci si debba fare una domanda, una sola domanda a se stessi e rispondere nel modo più onesto possibile
"Ci uscirei con me stesso?", se la risposta è no, com'è ovvio che debba essere in queste situazioni, a quel punto si deve capire il perché, e da lì partire, per cercare di modificare quella risposta e farla diventare si.

 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Quant'è quotata la risposta "sono brutto e non posso farci nulla"?



 

Ci uscirei con me stesso? Direi proprio di sì, ma solo se sono una persona con un certo livello di intelligenza. Purtroppo ho notato che ho un determinato feeling solo con certe persone. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti rimane solo una cosa: andare in LATAM e puntare tutto sul potere del tuo passaporto 

Purtroppo non sempre è una soluzione fattibile per tutti, abbandonare il paese, diciamo più che altro che non mi conviene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, shakas ha scritto:

Non ho letto tutto, anche perché è piuttosto inutile, i discorsi sono sempre gli stessi, stessi attori che recitano le stesse parti, pensando di poter vincere un oscar con film di serie b.

Io penso che ci si debba fare una domanda, una sola domanda a se stessi e rispondere nel modo più onesto possibile
"Ci uscirei con me stesso?", se la risposta è no, com'è ovvio che debba essere in queste situazioni, a quel punto si deve capire il perché, e da lì partire, per cercare di modificare quella risposta e farla diventare si.

 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Quant'è quotata la risposta "sono brutto e non posso farci nulla"?



 

Perché dev'essere no la risposta? Non sai nulla di me, evidentemente ti senti tanto superiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, Isha ha scritto:

Purtroppo non sempre è una soluzione fattibile per tutti, abbandonare il paese, diciamo più che altro che non mi conviene. 

*ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

*ironia

Tu scherzi, però ho avuto un amico emigrato in Venezuela e adesso non si trova affatto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
47 minuti fa, Isha ha scritto:

Perché dev'essere no la risposta? Non sai nulla di me, evidentemente ti senti tanto superiore. 

Nulla di tutto questo ha a che fare con me. 
La risposta è no, perchè se non si hanno risultati, qualcosa certamente non va, ed è troppo facile dare la colpa a tutti gli altri.

Il miglioramento personale non è una destinazione ma un viaggio.
Un pellegrinaggio individuale, una partenza più o meno svantaggiata, una salita più o meno ripida, un percorso più o meno lungo, dove la meta finale è la felicità.

Questo vuol dire che ognuno deve fare il proprio viaggio, e per alcuni è molto ma molto più difficile di altri, ma non per questo non è possibile arrivare alla meta. 

Quindi meno triggerate e inizia il tuo pellegrinaggio, altrimenti sono tutti discorsi inutili e fine a se stessi, perchè l'unica strategia valida è migliorare sempre e acquistare sicurezza attraverso i propri punti di forza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...