Vai al contenuto

Quando non sei bello, qual è la strategia migliore?


Isha

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
13 ore fa, cortex901 ha scritto:

si, un farmaco che ha parecchi effetti indesiderati.

Già postato altrove: se il campione di effetti indesiderati arriva al 3% è già tanto. La prendo da 14 anni e mai avuto un problema: faccio controlli periodici e tutto apposto.

Ho fatto anche un trapianto nel 2011 e ad oggi sto ancora alla grande.

Certo che se poi ti affidi alla clinica di Zio Peppe a Frosinone, allora è un’altra cosa

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ToChange ha scritto:

Nel 2023 essere brutti è una scelta.

Cosa intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Già postato altrove: se il campione di effetti indesiderati arriva al 3% è già tanto. La prendo da 14 anni e mai avuto un problema: faccio controlli periodici e tutto apposto.

Ho fatto anche un trapianto nel 2011 e ad oggi sto ancora alla grande.

Certo che se poi ti affidi alla clinica di Zio Peppe a Frosinone, allora è un’altra cosa

Io ho un amico che lo ha fatto in Turchia 3 anni fa, ed è ancora perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Grazie

Grazie

Grazie

Mi sono permesso una piccola correzione, come la sambuca nel caffé

Guarda, sicuramente sei brutto come il peccato e sinceramente non me ne frega una beata fava.

E, sempre sicuramente, con la testa piena di capelli chiavavi come un drago.

Dai, spendi chei schei dc

Non lo so, li ho persi da talmente tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Già postato altrove: se il campione di effetti indesiderati arriva al 3% è già tanto.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3481923/
 

A long term study showed that drug-related sexual side effects such as decreased libido, ED, and ejaculatory disorders occurred in <2% of men.[10] These side-effects disappeared not only in all men who stopped the drug because of the side effects but also in most of those who continued therapy. The incidence of each side effect mentioned decreased to ≤0.3% by the fifth year of treatment with finasteride. The incidence of side effects were comparable to that of placebo both at one year and at 5 years.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Isha ha scritto:

Hai ragione stai parlando del sesso degli angeli. Uscire aver interessi, farsi un circolo di amici e amiche, viaggiare, fare sport, curare il fisico e cercare di curare l'aspetto sono tutte che si fanno, che ho sempre fatto è inutile continuare a ripeterle, indovina un po', non so sufficienti a trovare una donna, non bastano. Essere simpatici, avere una buona posizione lavorativa e avete un buon circolo sociale e un livello culturale sopra la media, sono tutte cose necessarie ma non sufficienti per poter trovare una fidanzata. 

Ma tu pensa.

Io le ho trovate tutte così.

E scopo pure così, pur essendo in prepensionamento.

E alcune sono pure belle fighe.

E sono uno come milioni di altri, con difetti estetici evidenti.

Avrò una bacchetta magica al posto del cazzo, boh.

Conoscere "gente" non serve a un cazzo. Conoscere "gente adatta a te" forse cambia qualcosa. Ma forse, eh.

Il punto non è rimediare ad un deficit fisico. Bene il trapianto, bene la plastica al naso, bene l'esercizio costante. I miglioramenti sono possibili, oggi come oggi, e certamente aiutano.

Il punto è che se ti senti Calimero difficilmente diventerai un'aquila reale. 

Questi thread sono tutti uguali, volete essere Michael Jordan senza capire che si può essere Phil Jackson.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Allenandomi in bici ho incrociato una coppia con lui pelato, certamente barba, e cicciottello (+20kg almeno). Lei carina con un bel fisico atletico.

Bro con la panza 1 - Gymcel con attrezzatura sportiva costosa 0

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Allenandomi in bici ho incrociato una coppia con lui pelato, certamente barba, e cicciottello (+20kg almeno). Lei carina con un bel fisico atletico.

Bro con la panza 1 - Gymcel con attrezzatura sportiva costosa 0

Qualche caso esiste, ma sono davvero molto rari. Io vedo spesso ragazzo bello, decisamente più bello di me ragazza bruttina. Infatti mi chiedo come mai si sia dovuto prendere una così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma tu pensa.

Io le ho trovate tutte così.

E scopo pure così, pur essendo in prepensionamento.

E alcune sono pure belle fighe.

E sono uno come milioni di altri, con difetti estetici evidenti.

Avrò una bacchetta magica al posto del cazzo, boh.

Conoscere "gente" non serve a un cazzo. Conoscere "gente adatta a te" forse cambia qualcosa. Ma forse, eh.

Il punto non è rimediare ad un deficit fisico. Bene il trapianto, bene la plastica al naso, bene l'esercizio costante. I miglioramenti sono possibili, oggi come oggi, e certamente aiutano.

Il punto è che se ti senti Calimero difficilmente diventerai un'aquila reale. 

Questi thread sono tutti uguali, volete essere Michael Jordan senza capire che si può essere Phil Jackson.

No, il punto è fare qualcosa. Tu dici non serve questo non serve quello non cambia le cose, tanto non risolvi così. Non risolverò, ma meglio che stare lì a far niente. Almeno mi miglioro e continuo a vivere la mia vita, poi si vedrà.

Non troverò nessuna? Amen, ma almeno si di aver dato il massimo e di essermi migliorato giorno per giorno. Alla fine è il viaggio che conta non la destinazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Il 24/8/2023 at 12:27, Isha ha scritto:

Non sono quindi uno che può far colpo su qualcuna nel breve periodo diciamo, che nell'immediato può piacere, quindi suppongo che approccio a freddo sia deleterio nella mia condizione

Prendi questo concetto e buttalo nel cesso. Il tuo problema è che finché metterai le donne sul piedistallo e renderai implicito che le devi convincere, che devi lavorartele per bene per fartele, loro capiranno esattamente questo: che tu vali meno di loro. 

Il punto è che se tu non sei il primo a credere in te stesso, come puoi pensare che gli altri credano in te?

Come puoi pensare di essere un uomo forte se dipendi dall'impressione che credi che gli altri abbiano di te? Quello che si comprende è che sei altamente manipolabile. Chissà come reagiresti se una bella figa ti dicesse che sei figo. Cambieresti di colpo mindset. EPPURE SEI NELLO STESSO CORPO. 

Poi da un certo punto di vista è ovvio che per migliorare bisogna essere autocritici, ma ci vuole il giusto equilibrio. Non te ne rendi conto, ma rischi di rimanere bloccato nel loop dove "dovendo migliorare" ti sentirai sempre da schifo. Diventa davvero una situazione come quella di Achille e la tartaruga. 

Una volta che hai impostato la rotta e la direzione e stai facendo il tuo, flagellarsi ulteriormente non serve.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...