Vai al contenuto

[#1] Vita a 4 Zampe: Disumano - Mostruoso - Ributtante


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
5 minuti fa, Brif ha scritto:

 

È possibile estirpare questa forma di vanità? 

Ed in tal senso, nel Predator ci saranno degli esercizi o delle esperienze che andranno a farci lavorare sulla nostra esposizione ai 7 sins?

 

Credo che quella sia l'area di competenza dei terapeuti, e ne abbiamo uno nel PREDATOR. 

Rimanendo nel mio piano strategico, di comunicazione e tattico, mi limiterò nel PREDATOR ad approfondire l'assessment di vulnerabilità nel target allo scopo di autoprotezione e di protezione dei propri interessi. 

Esce dalle mie competenze come fare a far uscire dalla ludopatia un amico, o dalla bamba una tipa. 

Rimanendo nel mio, mi preme trasmettere che il tuo amico ludopatico è una Liability, è uno che va a raccogliere l'incasso settimanale del business che avete startato insieme, e mentre torna a casa pensa che potrebbe provare a raddoppiare il 20% dell'incasso. 

Poi va, punta il 20% sul rosso alla roulette, ma esce nero. 

Allora inizia a pensare in martingala che se punta il 40% ancora sul rosso tornerà padrone della somma iniziale, più una vincita. 

Alla fine verrà a dirti che gli hanno rubato il portafogli. 

Può certamente essere tuo amico uno che ha un problema o una soglia bassa verso qualche vulnerabilità, e vale certamente la pena trovare chi possa aiutarlo, o come aiutarlo se richiesto. 

Non può essere un asset. Non lo è. 

Non solo, ma è responsabilità tua se per un tuo tornaconto sperato lo hai esposto ad una situazione per lui innesco, come quella di avere dei soldi da portarte da A a B, o come quella dell'esempio sopra di aver portato una tipa bella al Pacifico per avere status con le persone, le stesse persone che stanno ridendo di te perché l'hanno vista andare a fare una pompa in bagno a uno che le ha fatto fare due righe. 

Può benissimo essere un'amica, o tua sorella, o una persona della tua vita, ma non è una persona da portare sul field, in preda alle sue vulnerabilità che sono una falla nella sicurezza tua e dell'Operazione. 

Sul come fare, ad aiutare la propria fidanzata a smetterla di essere così ridicola per due righe, si esce dalla mia area. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...