Vai al contenuto

Opener: Il Gioco delle Costellazioni


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno

questa notte la cannabis ha portato consigli! ho ideato un opener game che mi sembra davvero carino e che quindi voglio condividere con voi.

l'ho inventato stanotte, quindi non è ancora testato e perciò è immaturo, ma spero questo non sia un problema per voi piccole briciolette di pane fresco ❣️

 

Luogo: Va bene qualunque edificio al chiuso. Forse meno efficace all'aperto di giorno. Inutilizzabile all'aperto di sera.

Fase 1, Aggancio: Mentre camminate vedete il vostro target. Vi fermate di colpo e iniziate a guardare affascinati il soffitto. Non appena il target è alla vostra portata la fermate (leggero kino sulla spalla o sui fianchi per guidarla) e dite "oh ehi... hai visto? lassù...", "cosa?", "come, non le vedi? le stelle, guarda, sono meravigliose", "bla bla, non vedo niente / oh si sono bellissime, bla bla" (se sta al gioco è una cosa bellissima, ma che stia al gioco o meno le fasi non cambiano)

Fase 2, Flirt: Dopo questa breve interazione fingete di guardare bene il target per la prima volta (finora eravate distratti dalle stelle) e dite "ah ma... oh cielo, e tu che ci fai qui?", "io? veramente mi hai fermato tu bla bla" "si ma il tuo posto è lassù, che ci fai qua giù?" (volutamente sdolcinato, eye contact, ammiccante ma divertito) [se la reazione è positiva possiamo passare alla fase 3]

Fase 3, Rapport: In questa fase giocheremo a guardare le costellazioni con lei facendole da cicerone stellare. "ok, vedi li? quelle tre stelle in fila? sono la costellazione del..." (creare vicinanza spaziale tra te e lei, spalla a spalla, viso a viso, mentre indichi il soffitto/firmamento). Il punto forte è che potete dare sfogo a tutta la vostra fantasia inventando costellazioni e far partire lo storytelling che desiderate (si può arrivare a due, anche tre costellazioni da raccontare). Significa che potete creare infiniti agganci di conversazione, creare le emozioni che desiderate e fare il tutto in un contesto flessibile di gioco romantico e/o cock&funny. Non mi sorprenderebbe se alcune hb si spingano a stare al gioco e raccontare loro stesse delle costellazioni che vedono (in tal caso otterreste anche info sul target, su come ragiona, sul modo in cui si emoziona o fantastica sulle cose).

- Fondamentale fin qui: MAI far cadere il frame neanche per un secondo. Per voi quelle stelle ci sono davvero, siete davvero convinti che l'hb sia una stella caduta in terra ed è assolutamente scontato per voi che le costellazioni raccontino di storie passate o antiche del pianeta in cui vivete, un pianeta in cui magia ed epiche avventure fecero parte della quotidianità.

Fase 4, Chiusura: Se siete arrivati fin qui significa che lei si è divertita a stare con te a "guardare le stelle". A questo punto potreste fare due cose: a) Rendete sottinteso che il gioco è finito (ma senza MAI dichiararlo palesemente). b) Mantenete il frame del gioco fino all'ultimo. In entrambi i casi come minimo si deve chiedere il numero, ma ci sono già tutti i presupposti per proseguire verso un instant date avvolto da magiche costellazioni e luminose stelle cadenti!

 

Non vedo l'ora di raccontare ad una splendida fanciulla della costellazione di quel meraviglioso pennuto che è il Chocobo 💛

Modificato da Qualcuno
  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Qualcuno

    10

  • Carnacki

    7

  • OdetoJoy

    2

  • RAWolf

    2

Giorni Popolari

5 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

questa notte la cannabis ha portato consigli!

AHAHAH grazie

5 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

si ma il tuo posto è lassù, che ci fai qua giù?

grazie due

6 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

Chocobo

grazie tre

usi roba forte, eh

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

AHAHAH grazie

grazie due

grazie tre

usi roba forte, eh

non credevo che la battuta sulla cannabis avrebbe riscosso più successo del giochino in sè 🤪

sto giochino mi sa proprio carino... me ne vado a far su un'altra, va

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Adesso, Qualcuno ha scritto:

non credevo che la battuta sulla cannabis avrebbe riscosso più successo del giochino in sè 🤪

Facci sapere come va poi nella pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

me ne vado a far su un'altra, va

Bravo, lavora alcremente e sodo 🔥

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Cambia spacciatore 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
17 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ti immagino così @Qualcuno

esattamente così! oh mio dio, sono shrek! 😂

mi hai fatto venire voglia di vederlo

cazzo ora me lo vedo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
9 minuti fa, Qualcuno ha scritto:

esattamente così! oh mio dio, sono shrek! 😂

mi hai fatto venire voglia di vederlo

cazzo ora me lo vedo

Già che ci sei aggiungi al repertorio che i grandi re del passato ci guardano da lassù...ah no aspetta ho sbagliato film

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...