Vai al contenuto

Ragazze che fanno la prima mossa


Leila_00

Messaggi raccomandati

DMax
2 minuti fa, Leila_00 ha scritto:

Come evitare la risposta "Ok, lo dico agli altri", nel caso non lo capisca (dato che facciamo parte di un gruppo), o aumentare le probabilità che dica sì, allora? 😅 L'intenzione di chiedere c'è, ma c'è anche la paura di sbagliare approccio (indipendentemente dal fatto che l'uscita si faccia o meno).

È solo una tua paura senza fondamento questa.

Se ti dovesse rispondere così capiresti che non è interessato quindi passa a un altro ragazzo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Leila_00 ha scritto:

Come evitare la risposta "Ok, lo dico agli altri", nel caso non lo capisca (dato che facciamo parte di un gruppo), o aumentare le probabilità che dica sì, allora? 😅 L'intenzione di chiedere c'è, ma c'è anche la paura di sbagliare approccio (indipendentemente dal fatto che l'uscita si faccia o meno).

"Ti va di andare SOLO noi due da X?" 

Secondo me non devi fare salti mortali per chiedere. E' interessato a prescindere dalle parole che usi, anzi, ha già deciso se gli piaci o meno.

Buttati e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Leila_00
8 minuti fa, bass_97 ha scritto:

ha già deciso se gli piaci o meno

In realtà, proprio perché non si è esposto, penso sia più un no che un sì. Anche se mi faccio mille pare, sapere che c'è un muro mi aiuterebbe ad andare avanti prima che l'interesse cresca.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 minuti fa, Leila_00 ha scritto:

In realtà, proprio perché non si è esposto, penso sia più un no che un sì. Anche se mi faccio mille pare, sapere che c'è un muro mi aiuterebbe ad andare avanti prima che l'interesse cresca.

Welcome to the boys club, dove di base ci esponiamo senza la certezza di piacere. Comunque ti dico, esporsi è una questione di carattere. Se dovessi espormi con tutte quelle che mi farei ora sarei schedato come porco della città (scherzo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 ore fa, Leila_00 ha scritto:

In realtà, proprio perché non si è esposto, penso sia più un no che un sì. Anche se mi faccio mille pare, sapere che c'è un muro mi aiuterebbe ad andare avanti prima che l'interesse cresca.

Io difficilmente mi sono esposto nella vita, nel senso che ammetto che nella maggior parte delle volte sono sempre state le ragazze a farsi avanti con me.

Un cosa però ho imparato ultimamente, cioè da quando mi sono esposto con una (forse per la prima volta in 38 anni di vita): quante cazzo di occasioni ho perso per colpa delle paranoie che mi facevo.

È vero, il rifiuto fa male soprattutto se non ci sei abituato, però è anche vero che è come una sbucciatura di ginocchio: ti passa dopo x giorni, per cui cosa hai da perdere sostanzialmente?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 25/8/2023 at 20:13, Leila_00 ha scritto:

cosa ne pensate delle ragazze che fanno la prima mossa?

Adorabili.

Una donna che (ti piace) fa un passo in autonomia già ti ha sedotto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

ti passa dopo x giorni, per cui cosa hai da perdere sostanzialmente?

Niente.

Se non sei un demente e non sei molesto, devi pensare: le sto dando un calcio sulle gengive? No. Potrei prendere un palo, le causo sensazioni spiacevoli? Nemmeno.

Sono paranoie, hai detto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nala
Il 27/8/2023 at 22:16, Leila_00 ha scritto:

In realtà, proprio perché non si è esposto, penso sia più un no che un sì. Anche se mi faccio mille pare, sapere che c'è un muro mi aiuterebbe ad andare avanti prima che l'interesse cresca.

Ciao!

Che intendi con "non si è esposto"? Gli hai dato modo di capire che ti piace? Che so, occhiate un po' languide e sorrisi, contatti fisici più o meno accidentali mantenuti più a lungo di quanto non faresti con un amico qualsiasi...

Per il provarci, io (da donna) l'ho fatto (non spesso, ma è capitato). Anche se dovesse darti picche non muori, se è quello che temi. Magari ci rimani un po' male, ma - come dici tu stessa - meglio ora, che tra tot mesi quando magari tu sei già presissima e hai fantasticato in lungo e in largo su "come sarebbe bello se...". Ci stai peggio e devi lavorare il doppio per uscirne (been there)

Modificato da Nala
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 25/8/2023 at 20:13, Leila_00 ha scritto:

Apriamo una discussione: cosa ne pensate delle ragazze che fanno la prima mossa?

Che dovrebbero imparare a stare al proprio posto. 🤷‍♂️

No, dai, ovviamente scherzo: come scritto anche in un altro topic (questo mi era sfuggito), apprezzo molto l'intraprendenza femminile e personalmente tendo a premiarla, non fosse altro che per incoraggiare l'atteggiamento. Se una donna mi chiede di uscire e non ho impicci, le dico sì di default.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Il 25/8/2023 at 20:13, Leila_00 ha scritto:

Apriamo una discussione: cosa ne pensate delle ragazze che fanno la prima mossa? Se una ragazza prova interesse per un ragazzo, indistintamente dal fatto che lo senta o meno, dovrebbe buttarsi e chiedergli di uscire? Esporsi sarebbe svantaggioso per una ragazza o desterebbe la curiosità/sorpresa del ragazzo, aprendo una possibilità? A voi la parola.

Mi è capitata la medesima situazione in questi giorni e ti dirò, stavo compiendo un errore.
Mi stavo comportando come con quelle ragazze dove solitamente sono io a provarci, dunque fare un pò il sostenuto, ignorare e non risponderle subito, rimandare le uscite per non sembrare un morto di figa, ecc..

Sai cosa ha funzionato?
Investire al suo stesso modo.
Se prima lei mi inviava un messaggio, io le rispondevo dopo due ore e lei invece 20 secondi dopo, passando al botta e risposta immediato, siamo passati ad avere un bel flow dove arriviamo a scriverci dalla sera sino alle 3 di notte, aumentandone di conseguenza il feeling.

Questa mia esperienza spero possa essere "utile per la scienza", inutile dire invece che per quel che riguarda l'uscire assieme, ha iniziato a spingere lei, se la tipa ti prende, vacci a capofitto anche tu, mio parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...