Vai al contenuto

Ragazze che fanno la prima mossa


Leila_00

Messaggi raccomandati

Seth44
15 minuti fa, Blasters ha scritto:

siamo passati ad avere un bel flow dove arriviamo a scriverci dalla sera sino alle 3 di notte

Dio che palle. 🥱

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leila_00
Il 31/8/2023 at 12:03, Nala ha scritto:

Che intendi con "non si è esposto"? Gli hai dato modo di capire che ti piace? Che so, occhiate un po' languide e sorrisi, contatti fisici più o meno accidentali mantenuti più a lungo di quanto non faresti con un amico qualsiasi...

No, non gli ho dato modo di capire che mi piace. Se lui scherza con me sto allo scherzo, se mi abbraccia lo lascio fare, ma nulla di più. Come dicevo, però, è una persona affettuosa di base. Magari lo fa pure con altre persone. Se ci fosse qualcosa di più, scriverebbe un messaggio quando non ci vediamo (in gruppo).

Appena torno nella mia città, farò un tentativo. Alla fine, non ho molto da perdere penso. Se dice di no o inventa una scusa, amen. Finché la cosa è fresca, e resta un'infatuazione, si può gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leila_00

Ciao ragazzi, alla fine gli ho scritto ma la risposta non è stata quella che mi aspettavo (sì o no). Mi ha scritto che era impegnato in un evento che si è tenuto nella mia città, quindi per il giorno proposto non sarebbe stato possibile. Invece, mi ha chiesto se volessi uscire (con lui e i suoi amici) non appena sarebbe stato più libero. La mia amica, che era con me il giorno in cui gli ho mandato il messaggio, pensa mi abbia dato palo. Lei, con il mio cellulare, ha dato una risposta fredda, del tipo che ci avrei pensato.

All'inizio ho pensato anch'io che avesse dato palo. Parlando con altre mie amiche, comincio ad avere qualche dubbio: non è che, per caso, lui non ha capito che gli ho proposto un'uscita io e lui, dato che facciamo parte di uno stesso gruppo di amici? Mi hanno detto di dargli il beneficio del dubbio, che il palo non intenzionale, se si tratta di lavoro, lo dà un po' a tutti (anche agli amici in comune). Per loro, non mi ha detto no, perché mi ha fatto una controproposta. Un dubbio però lo hanno anche loro: dato che ha proposto un'uscita di gruppo, ha finto di non capire, e quindi dato palo, o non ha compreso la mia proposta?

Questa è una domanda che faccio soprattutto ai ragazzi, non avendo un confronto al momento con i miei amici maschi. Dovrei riprovare o lasciar perdere? In questi giorni dovrei vederlo in gruppo, sono sicura che qualcosa me la dirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Leila_00 ha scritto:

Ciao ragazzi, alla fine gli ho scritto ma la risposta non è stata quella che mi aspettavo (sì o no). Mi ha scritto che era impegnato in un evento che si è tenuto nella mia città, quindi per il giorno proposto non sarebbe stato possibile. Invece, mi ha chiesto se volessi uscire (con lui e i suoi amici) non appena sarebbe stato più libero. La mia amica, che era con me il giorno in cui gli ho mandato il messaggio, pensa mi abbia dato palo. Lei, con il mio cellulare, ha dato una risposta fredda, del tipo che ci avrei pensato.

All'inizio ho pensato anch'io che avesse dato palo. Parlando con altre mie amiche, comincio ad avere qualche dubbio: non è che, per caso, lui non ha capito che gli ho proposto un'uscita io e lui, dato che facciamo parte di uno stesso gruppo di amici? Mi hanno detto di dargli il beneficio del dubbio, che il palo non intenzionale, se si tratta di lavoro, lo dà un po' a tutti (anche agli amici in comune). Per loro, non mi ha detto no, perché mi ha fatto una controproposta. Un dubbio però lo hanno anche loro: dato che ha proposto un'uscita di gruppo, ha finto di non capire, e quindi dato palo, o non ha compreso la mia proposta?

Questa è una domanda che faccio soprattutto ai ragazzi, non avendo un confronto al momento con i miei amici maschi. Dovrei riprovare o lasciar perdere? In questi giorni dovrei vederlo in gruppo, sono sicura che qualcosa me la dirà. 

Sintetizzo: mi ha rifiutato o è un imbranato?

In entrambi i casi non parlerei di scenario promettente. Ma se hai il dubbio di essere stata poco chiara, ritenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leila_00 ha scritto:

Un dubbio però lo hanno anche loro: dato che ha proposto un'uscita di gruppo, ha finto di non capire, e quindi dato palo, o non ha compreso la mia proposta?

"E io che cazzo ne so?" (Cit.)

Sei stata chiara nel messaggio? Con buona probabilità no.

Specifica che vuoi uscire SOLO con lui e non con il gruppo di amici.

Non ti voglio dare esempi pratici perché non so come scrivi tu, che ti piace fare quando esci, etc.

Ma ti assicuro che non è difficile, puoi farcela.

Io credo in te.

In ogni caso, se il tizio è una persona normale, come già ti hanno detto altri utenti, apprezzerà il fatto che tu abbia fatto il primo passo.

Anche se magari per qualche motivo non gli piaci, una ragazza che fa il primo passo succede così raramente ad un maschio che fa piacere in ogni caso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, BlackSabo ha scritto:

E io che cazzo ne so?" (Cit.)

Sei stata chiara nel messaggio? Con buona probabilità no.

Specifica che vuoi uscire SOLO con lui e non con il gruppo di amici.

 

1mumg98j71951.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
6 ore fa, Leila_00 ha scritto:

Ciao ragazzi, alla fine gli ho scritto ma la risposta non è stata quella che mi aspettavo (sì o no).

Cosa hai scritto precisamente? Parola per parola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leila_00
Il 16/9/2023 at 19:14, paolino21 ha scritto:

Cosa hai scritto precisamente? Parola per parola

Gli ho chiesto se voleva uscire, nient'altro. Io credo non l'abbia proprio capito, perché continua a essere affettuoso come sempre e io non sono stata esplicita. Non l'ho ancora visto, nemmeno in gruppo, per impegni lavorativi (non ha visto nemmeno gli amici in comune). Ci riproverei, ma ultimamente dà buca un po' a tutti. Non so che fare, perché l'intenzione di uscire l'ha mostrata e non ha detto "no, non sono interessato". Non l'ha proprio capito ed è pure incasinato. Se mi avesse detto "no", diretto, ci avrei pensato meno. A volte credo che "l'essere incasinato" sia un "no", poi penso che non ha visto neanche gli altri, e mi vengono le pare (tra le tante: "se gli scrivo ancora, lo disturbo", anche se mi risponde in maniera affettuosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...