Vai al contenuto

Ragazza già fidanzata che ammicca! ⚠️


antonio2023

Messaggi raccomandati

nucciano
1 ora fa, antonio2023 ha scritto:

Grazie per il video,non l’avevo mai visto. Per quanto riguarda il rapporto che ha col fidanzato dal punto di vista sessuale ho dato per scontato che scopano, quando lui l’è venuta a trovare ho evitato qualsiasi contatto con lei, ma effettivamente la domanda che hai fatto non è per nulla scontata….l’avevo dato per scontato perché lei più volte, insistendo e talvolta sentendosi offesa dalle mie domande piangendo, ha giurato di non averlo mai mai tradito….una volta, a seguito di vari strusciamenti, le ho pure chiesto se le capita di fare le effusioni che fa con me altri e mi ha risposto che anche avendo tanti amici coi quali le è capitato di uscire, non le è mai capitato di spingersi a fare quel tipo di “coccole”…

Ok ma il punto era non se lo ha mai tradito o meno, ma se ci scopa adesso o meno. 

 

Prova a chiedere... Ma con il tuo fidanzato come va la vita di coppia? O robe del genere mettila come vuoi tu. Per capire insomma se Quagliano o no adesso. Non tre mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio2023
8 ore fa, nucciano ha scritto:

Ok ma il punto era non se lo ha mai tradito o meno, ma se ci scopa adesso o meno. 

 

Prova a chiedere... Ma con il tuo fidanzato come va la vita di coppia? O robe del genere mettila come vuoi tu. Per capire insomma se Quagliano o no adesso. Non tre mesi fa.

Certo, capito la tua domanda. Lo chiederò senza meno anche perché ormai si sono superati i tabù iniziali….

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 25/8/2023 at 20:48, antonio2023 ha scritto:

Salve, scusate la domanda probabilmente già fatta migliaia di volte da altri utenti. Da qualche mese però la situazione che sto vivendo mi sta particolarmente “destabilizzando”. Ho conosciuto una bellissima ragazza con il quale fin dall’inizio c’è stato molto feeling, siamo usciti diverse volte e fin da subito c’è stato parecchio contatto fisico, occhiate continue e battutine anche personali e intime. Le prime uscite non ho tentato di “concludere” anche se di occasioni ce n’erano state diverse (forse anche per paura mia di interrompere il bellissimo rapporto che era nato tra noi) e per darle a lei il tempo di conoscermi e capire che sono uno di cui può fidarsi. Dopo diverse uscite (sempre solo io e lei) in contesti parecchio intimi circa 1 mesetto fa ho deciso di provare col bacio ma lei ha rifiutato categoricamente ricordandomi che è fidanzata e che dopo anni di relazione non ha mai cornificato il fidanzato. Avrei metabolizzato tutto normalmente se però lei dal giorno dopo non avesse iniziato nuovamente ad “ammiccare” e in certi contesti a provocarmi (spesso sono anch’io a farlo e lei reagisce sempre in maniera accondiscendente). Capita spessissimo che (vedendoci al lavoro) rimaniamo mano nella mano con le dita incrociate o abbracciati e ci facciamo le coccole. Quando cerco di non guardala mi accorgo che è lei che mi fissa e che viene a cercare il contatto venendomi a fare delle carezze sul viso o sulle gambe. In questo lasso di tempo ho cercato di evitare altre uscite per capire le sue mosse o per capire se comunque lei fosse interessata o meno e il risultato è stato quello descritto sopra. Spesso le do la battuta riguardo al fatto che da tempo ci provo e non si è mai concessa e lei ridendo mi ricorda che è fidanzata e che è contraria ha chi mette le corna al partner. A volte fa pure scenate (non pesanti ma comunque frecciatine ben precise che durano anche qualche giorno) di gelosia se si accorge che dedico più attenzione ad altre rispetto che a lei. In certi momenti mi sembra che venga trattato come un “semplice” amico, altre volte invece percepisco che c’è qualcosa di più (anche perché lei essendo simpatica è e aperta con tutti mi accorgo che il comportamento che tiene con me non lo tiene con altri). Secondo voi come mi devo comportare? Tentare un’altra uscita e provarci, uscirci e non fare mosse dirette o evitare qualsiasi tipo di uscita ed eventualmente aspettare che sia lei a proporre di uscire? Più volte ho cercato di capire se ci fosse una possibilità o meno di farci qualcosa ma lei cerca sempre di cambiare discorso arrossendo.  So che per molti non è eticamente corretto provarci con una ragazza già fidanzata ma sinceramente quando esco con lei provo dei sentimenti che con altre non ho mai avuto, anche a lei la vedo parecchia presa da questa storia complicata però non capisco se effettivamente non ha il coraggio di buttarsi oppure se veramente non vuole cornificare il fidanzato che in questo momento si trova distante da lei. In tutto questo il tempo stringe perché a breve si trasferirà per lavoro in un’altra città e probabilmente le occasioni di rivederla saranno pochissime. Spesso mi viene voglia di distaccarmi completamente e dedicarmi ad altro però l’attrazione è talmente tanta che non ne ho il coraggio (mi è capitato più volte di sognarla e pur tentando di svagarmi uscendo con amici realizzo che non sto bene come quando sto con lei). Help 😂

Se avessi insistito un po' di più, ci sarebbe stata.

Ora boh, è una dinamica strana quella che si è creata, ed è possibile (se non proprio probabile) che ormai non porti da nessuna parte.

Non ho letto tutto il topic, quindi non so che consigli ti sono stati dati, ma IMHO ci puoi provare ancora una o due volte, poi, se non accade nulla, è meglio che accanni. Lei se ne farà una ragione e tu pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 30/8/2023 at 01:23, antonio2023 ha scritto:

Certo, capito la tua domanda. Lo chiederò senza meno anche perché ormai si sono superati i tabù iniziali….

Ma lascia perdere, per carità, non sono cose che ti devono interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio2023

Aggiornamento: mi ha confessato che si sta lasciando dal fidanzato. È da diversi mesi che era in crisi nera…siamo usciti per un caffè, altri pianti, stesse coccole e manfrine varie. Rispondendo a quella famosa domanda:no non scopa nemmeno col fidanzato e (sempre a detta sua) con nessun altro…a questo punto il mio interesse è quello di (ri)provarci….

Il 29/8/2023 at 17:13, nucciano ha scritto:

Ok ma il punto era non se lo ha mai tradito o meno, ma se ci scopa adesso o meno. 

 

Prova a chiedere... Ma con il tuo fidanzato come va la vita di coppia? O robe del genere mettila come vuoi tu. Per capire insomma se Quagliano o no adesso. Non tre mesi fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
17 minuti fa, antonio2023 ha scritto:

Aggiornamento: mi ha confessato che si sta lasciando dal fidanzato. È da diversi mesi che era in crisi nera…siamo usciti per un caffè, altri pianti, stesse coccole e manfrine varie. Rispondendo a quella famosa domanda:no non scopa nemmeno col fidanzato e (sempre a detta sua) con nessun altro…a questo punto il mio interesse è quello di (ri)provarci….

 

Penso ti conviene riprovarci.... 

 

 

Io riproverei e avrei ancora un po' di pazienza...senza inzerbinirsi ovviamente 

 

Per me... Poi sentiamo che dicono gli altri più esperti.... C'è anche da considerare che potresti entrare in una relazione Cuscinetto (chiodo scaccia chiodo) 

Basta saperlo

Modificato da nucciano
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antonio2023
39 minuti fa, nucciano ha scritto:

Penso ti conviene riprovarci.... 

 

 

Io riproverei e avrei ancora un po' di pazienza...senza inzerbinirsi ovviamente 

 

Per me... Poi sentiamo che dicono gli altri più esperti.... C'è anche da considerare che potresti entrare in una relazione Cuscinetto (chiodo scaccia chiodo) 

Basta saperlo

Esatto….quello che cerco è chiarezza, o se non altro sapere cosa sta cercando…cosa che pure lei chiaramente ha detto di non sapere…da un lato sicuramente le costerà molto in termini di emozioni interrompere sta relazione di merda che ha col fidanzato attuale e dall’altra capisco che poi si venga a trovare senza sicurezze (non tanto economiche quanto di quotidianità, comfort zone ecc m)…la cosa che mi lascia molto dubbioso è la sua diffidenza al sesso:da un lato si percepisce la voglia di contatto, carezze, bacini anche particolarmente spinti (giuro che delle cose del genere manco nelle “normali” relazioni che ho avuto le facevo), ma dall’altro pure nel parlare si percepisce una sorta di “tabù” in tutto quello che riguarda il sesso…..ci è capitato, parlando, di entrare in discorsi con argomento il sesso (quindi non riguardo al nostro rapporto) e pure lì ne parlava come ne parlerebbe una 15enne alle prime armi….di certo c’è sta sua presa di posizione nel sostenere che è abominevole tradire il partner, che lei è una seria e che è sempre stata seria e se le dovesse capitare di scopare sicuramente CERCHEREBBE (!?!) di farlo da libera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, antonio2023 ha scritto:

Rispondendo a quella famosa domanda:no non scopa nemmeno col fidanzato e (sempre a detta sua) con nessun altro…

Credici.

E se anche fosse così, che ti cambia? Pensi che, dato che non la dà al fidanzato, sia più possibile che la dia a te? Ma davvero?

10 minuti fa, antonio2023 ha scritto:

pure nel parlare si percepisce una sorta di “tabù” in tutto quello che riguarda il sesso…..ci è capitato, parlando, di entrare in discorsi con argomento il sesso (quindi non riguardo al nostro rapporto) e pure lì ne parlava come ne parlerebbe una 15enne alle prime armi

Certe cose si fanno, non si dicono. Se se ne parla, poi si rischia di non farle.

Comunque boh, io non la vedo bene, ma proprio per un cazzo. Poi io quelle che mi piangono davanti a caso non le reggo, ma è un problema mio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Il problema principale qui è uno solo: te sei preso al 110% da questa ragazza e ti ha letteralmente messo ai suoi piedi.

Se il tuo intento fosse solo andarci a letto, che sia una o più volte, ti direi di continuare a provarci. Ma te stai già perdendo la testa e non sei per nulla lucido.

Te saresti disposto ad avere una storia seria con una che da fidanzata sbaciucchia, coccola e si fa maneggiare da un altro  (e col cazzo che sei l'unico con cui lo faccia, è più probabile che tu sia piuttosto l'unico con cui non scopa).

Nell'ipotetico futuro in cui lei lascia il ragazzo e inizia una storia seria con te, saresti cornificato all'ennesima potenza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
1 ora fa, Slev1n ha scritto:

Il problema principale qui è uno solo: te sei preso al 110% da questa ragazza e ti ha letteralmente messo ai suoi piedi.

Se il tuo intento fosse solo andarci a letto, che sia una o più volte, ti direi di continuare a provarci. Ma te stai già perdendo la testa e non sei per nulla lucido.

Te saresti disposto ad avere una storia seria con una che da fidanzata sbaciucchia, coccola e si fa maneggiare da un altro  (e col cazzo che sei l'unico con cui lo faccia, è più probabile che tu sia piuttosto l'unico con cui non scopa).

Nell'ipotetico futuro in cui lei lascia il ragazzo e inizia una storia seria con te, saresti cornificato all'ennesima potenza.

 

Qua sono d'accordo al 110% con @Slev1n si vede che sei proprio preso e lo dici anche... Che nessuna ti aveva mai fatto perdere la testa così..... 

 

5 anche 10 passi indietro... Cioè perlomeno non darlo a vedere.... Se no sei fottuto (se non lo sei già)

Considerato che poi potrebbe anche usarti per uscire dalla relazione attuale.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...