Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 Carissimi, lo scrivo qui per dare un link statico ad Alice dell'assistenza, così che io possa evitare di rispondere ogni settimana a domande simili che mi gira e non sa cosa dire (dato che non riguardano questioni tecniche o di pagamenti). In PREDATOR PROGRESSION ci sono 37 categorie, topic, di esperienze e di approfondimenti tematici. 36 perché una è il programma di affiliate per guadagnare, ma quello fa caso a sé. E queste 36 categorie, di cui 27 Topic principali e per ora nove sotto categorie, sono una componente marginale, possiamo dire Bonus, così come PREDATOR SELECTION, che contiene 11 corsi, quasi tutti completi. (FIAMMA è da finire, RETTA VIA da finire di rifare con qualità attuale, ecc). Allora, davanti a domande simili: Diciamo due cose: la prima è che sì, esistono casi di Topic propedeutici, che sbloccano un Topic derivato quando sono completati. Ad esempio PREDATOR FITNESS completato porta a sbloccare BAT, Basic Asset Training (che mentre scrivo è tutto da fare). Ma sono casi specifici e circoscritti. Nella maggior parte degli altri casi, se un TOPIC ha il titolo e la copertina per fermare il posto nella pagina, ma non ha ancora dentro dei mesi di lavoro e di investimenti, produzione e post produzione... E' perché non c'è che la copertina e il titolo. Perché non ci sono mesi di lavoro e investimenti. Purtroppo non è completando un esercizio precedente che si crea magicamente per me un team di collaboratori pagato, il numero di attivi necessario a produrre, e i mesi necessari ad ogni cluster di produzioni. Ora, per nove anni l'ho detto sussurrando, poi spiegando, poi buttandola in caciare con promo al limite della presa in giro, compresi i 15 coupon con il 100% di sconto per entrare gratis che lo hanno usato in 11 ma solo perché si sono iscritte ragazze da fuori del forum. Ma per nove anni sono riuscito, facendo 4 lavori e andando a credito con ogni persona conosca e con la banca, a produrre lo stesso. Non quanto vorrei, non quanto potrei, ma lo stesso. Nove anni in cui sono andato in pari sui costi, non in vantaggio, un anno, ed era a causa del coprifuoco, non c'era molto di meglio da fare che vedere i webinar in diretta, non a causa degli utenti che hanno capito. Senza alcun rancore o tiro alla fune, ho alzato un muro, che è un muro proprio. Adesso le persone non entrano, costa troppo per quello che capiscono. Chi capisce sa che in giro c'è il 5% a dieci volte il prezzo. E sa che in giro la situazione di chi non ha i miei problemi a coprire i costi ogni settimana ed è in guadagno continuo, è questa: Non commento. Dico solo che faccio 4 lavori per pagare io per voi e per poter produrre, ho due business importanti e uno meno importante ma da pochi e continui, congelati per mancanza tempo e risorse. Dico che sto tanto a correre che ancora devo consegnare dei lavori e dei progetti pre fatturati ad aprile, maggio e giugno perché se aspettavo gli attivi per coprire ero senza tetto. E che il modo perché escano gli esercizi che sono un processo continuo, non un prodotto finito che è in vendita fatto e finito, è che io non debba correre 20 giorni e notti al mese per coprire invece di produrre. Non me ne frega niente che quelli lì facciano cento kappa al mese con le stronzate sull'incollarsi addosso le over 30, per la semplice ragione che avessi i soldi che ci mettono li metterei in altri settori e cercherei anche di essere meno ridicolo nella sfera pubblica. Però deve essere chiaro che gente nuova non ne entra, adesso c'è un muro che non capiscono. Questo significa che siamo tra noi, e che se pagate il mensile avete la cutting edge mondiale - non ho dubbi su questo, magari è Dunning Kruger Effect, ma sono serio - come ingiusto vantaggio sui competitor, se non lo pagate e aspettate ogni volta che io incassi da altre parti o me ne faccia prestare per produrre venti cose nuove, beh, spiace deludere ma non sono la Netflix e non ho azionisti, vendo ai clienti, non agli azionisti. Per cui, io vado a singhiozzo, in prima marcia tirata in salita senza freno, e così fa la produzione. Non è semplicemente possibile che uno nomini 36 categorie da sviluppare in progressione negli anni risorse permettendo, e che si pensi esse appaiano magicamente complete di esercizi, audio, video, immagini e quiz nel nominarle. Nota: per coprire io questi mesi, ho dovuto parcheggiare la società di eventi che stava andando a gonfie vele (ma servono i costi coperti prima poi si prendono col guadagno a 30 gg), ho dovuto parcheggiare l'orfano che ho preso sotto l'ala nel divano di una sua amica che appena trova un fidanzato lo caccerà via, e devo vedere K lavare a mano ogni giorno tutti i piatti e i bicchieri al bar perdendo ore produttive e presa mentale, perché ogni volta che sto per comprare la lavastoviglie devo intervenire per coprire gli ammanchi di qui. In nove anni è successo 5 o 6 volte, che qualcuno portasse un cliente da fuori o ne parlasse. Capisco perfettamente la sensazione del vantaggio sui competitor, capisco benissimo cosa si prova quando l'istruttore di arti marziali non ha allievi e così ti fa in pratica le lezioni private al costo del mensile, so per esperienza quanto sia difficile in quei casi portare un amico a fare una prova, per gelosia di condividere ma... poi quell'istruttore non paga l'affitto della palestra e le lezioni si fanno ancora più rarefatte e costose, private per davvero. Ora passiamo a rispondere a: Carissimo "anonimo" (non pubblico il tuo nick di telegram, don't worry). Esso mi piace così tanto che ho iniziato a seguire corsi sull'argomento a 19 anni, continuando con gli stessi per circa tre anni. Poi il mio maestro è diventato medico ed essendo iscritto all'albo aveva problemi con certi corsi che si possono usare per sedurre le donne, vendere o comunicare da cuore a cuore... E per una ventina d'anni ho praticato e approfondito da autodidatta. Dopodiché ho speso circa 1300 € per completare la mia formazione cominciata allora, ufficialmente. Prima di questo step, non me la sentivo di insegnare la mia versione, che è comunque diversa dalla scuola ortodossa se non altro perché la mia viene dal field e dalla falsificazione scientifica, la loro dalle parole in studio coi clienti e dalla presa a modello di filosofie psicodinamiche di inizio '900. Non è che ci voglia guadagnare, quell'idea ormai me la sono messa via da anni. Però se pago io chiudo. Ci sono riuscito con prestiti, con soldi miei di un risarcimento che aspettavo da anni, col credito della banca, rinunciando per anni al mio stipendio, e adesso o pagano i clienti o io più sotto in banca non ho modo, prestiti potrei trovarne ma dovrei mentire sul ritorno, dato che il mio stipendio va in bonifici automatici a saldare i precedenti. Ora, se consideri che Zoom Webinar costa 700 euro l'anno e che la produzione di Esso e gli altri nuovi episodi delle serie costano due giorni (giorni miei, ossia 34 -36 ore) di tempo aziendale a settimana o ogni 15 gg, coi conti che corrono... e che costa la banda quando li vedete, un cento al mese, e che costa un altro 1200 la piattaforma dove li vedete, e che costa un altro 1300 il software e i plug in per post pro, e un altro 3-500 le licenze delle musichette che ci sono, e un millino al mese scarso perché quando scrivete all'assistenza a proposito dei webinar vi rispondono, e un altro 2400/y per la piattaforma da cui accedi, alla piattaforma dei webinar... Noti che ci sono un paio di clienti paganti in PREDATOR WEBINAR. Che comunque fruiscono di tutti quelli già prodotti. E questo nonostante ci sia la settimana GRATIS e senza il giochetto che metti la carta, ti dimentichi e poi ti trovi l'addebito. No no, è proprio gratis, poi ti arriva l'avviso col link per pagare se vuoi. Nel nuovo episodio di Esso, deve esserci una "modella" che sta due pomeriggi a registrare tutti i vari scarichi tensionali per fare il recap. Quando ero pronto a girarlo, a mie spese e rinunciando ad altro, mi mancavano i 150 € già accordati da dare a una. Come mi è successo troppe altre volte da quando pago io per stare qua a potenziare pochissimi che capiscono, ho dovuto rimpallarla perché avevo cose più urgenti da pagare subito, e poi di nuovo, e poi di nuovo. Fino a che se la chiamo adesso mi manda affanculo. Come la tipa che mi ha chiesto di uscire ad APRILE e non ho avuto tempo per uscirci fino adesso, che mi ha mandato affanculo non credendo sia possibile o reale, che uno non ha mai un pomeriggio + sera e notte per mesi, e dicendomi di passare a prendere le cose mie che ho da lei. Ovviamente, carissimo, non è mica colpa tua. Tu la tua parte la fai e meriti di vedere i nuovi episodi di ESSO almeno quanto io vorrei mettermi lì a prepararli e girarli e passare un giorno a montarli e sistemarli, pubblicarli e comunicarlo. Voglio solo che Alice abbia un link per tutte quelle persone che ogni settimana scrivono per chiedere come mai una categoria ha il titolo ma non compaiono mesi di lavoro ed investimenti a cliccarla. Per nove anni ho trovato io i fondi ogni volta sperando che poi ci sarebbero stati gli attivi. Prossimi nove anni se ci sono gli attivi produco con un ritmo professionale, non imprenditoriale perché non ho collaboratori, se non ci sono produco con un ritmo da hobbistica. Non è un ricatto, è l'unica possibilità che ho facendo 3-4 lavori per pagare io i costi. La differenza tra un lavoro e un hobby è principalmente che un lavoro ti paga e un hobby lo paghi. Skyscraper, City Hunter Resident, Fudōshin e 7 altri ha reagito a questo 3 1 3 2 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 (modificato) 2 hours ago, ^'V'^ said: Questo significa che siamo tra noi, e che se pagate il mensile avete la cutting edge mondiale - non ho dubbi su questo, magari è Dunning Kruger Effect, ma sono serio - come ingiusto vantaggio sui competitor, se non lo pagate e aspettate ogni volta che io incassi da altre parti o me ne faccia prestare per produrre venti cose nuove, beh, spiace deludere ma non sono la Netflix e non ho azionisti, vendo ai clienti, non agli azionisti. Per cui, io vado a singhiozzo, in prima marcia tirata in salita senza freno, e così fa la produzione. Eh Spoiler Porcodio Modificato 26 Agosto 2023 da DreamSpirit Tegola e OdetoJoy ha reagito a questo 2
BlueScript [Élite] 989 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Uno più che metterci il proprio mattoncino ogni mese che può fare? A parte le sprangate, s’intende. Brif ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 5 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2023 Il 3/9/2023 at 19:10, BlueScript ha scritto: Uno più che metterci il proprio mattoncino ogni mese che può fare? A parte le sprangate, s’intende. Beh, intanto ti ringrazio per il tuo sostegno e quello di chi ci mette come me un mattoncino ogni mese. Apprezzo ogni piccolo gesto che fate per aiutare questo esserino simbionte ad avere ossigeno. La vostra dedizione e il vostro amore per questo progetto sono la linfa vitale che lo mantengono vivo e pulsante. Ogni volta che vedo un nuovo sostenitore o ricevo un messaggio di incoraggiamento, mi rendo conto di quanto siamo fortunati ad avere una comunità così affettuosa e solidale, per quanto piccola. Ho moltissimi progetti da sviluppare, temi che voglio toccare, cose che vorrei fare insieme e tante volte mi rode stare con le manette sott'acqua a saltare per prendere una boccata d'aria. Ma ogni volta che mi sento sopraffatto, penso a voi, alla vostra fede nel senso di meraviglia e nei momenti da collezione che costellano la vita e in quello che stiamo cercando di far vivere insieme. Vorrei tanto che si riempisse di femmine, non tutti ricorderanno che lo scopo nel 2014 era quello di poter avere i costi base coperti dai maschi per poter già dal 2016 avere il ramo femminile, in perdita economica, ma come onore e piacere. Il PREDATOR non è solo un progetto per migliorare le nostre vite in modo no nonsense ma, per quanto laico e privo di qualsiasi credenza religiosa, un tributo a Venere come archetipo ed alla femminilità. Un omaggio all'equilibrio, alla bellezza e alla forza che le donne portano in ogni aspetto della vita e di cui siamo assetati, privati fin dalla nascita in questa difficile vita. Chi mette il mattoncino fa già più di quello che possa, perché ci sono mesi che nemmeno ci guarda eppure lo mette lo stesso. Questo dimostra una fiducia e un impegno che va oltre le parole. E per questo, da parte mia e di tutto il team del forum, vi siamo grati. Continuate a sostenerci, a credere in noi e nel potere della collaborazione sinergica. Insieme, possiamo raggiungere vette straordinarie - lo abbiamo già fatto diverse volte e se questo non è una garanzia, non è nemmeno una coincidenza - e realizzare la visione che abbiamo per il PREDATOR, che il PREDATOR ha per noi. Grazie di cuore a tutti voi. Di seguito una lista di cose che uno serio potrebbe considerare di fare per tenere vivo il simbionte e vederlo sviluppare: Condividete il messaggio senza dire una parola: una delle cose più semplici ma efficaci che potete fare è vivere. Non serve condividere cose sui social media, raccontare ai vostri amici e familiari del nostro progetto e della possibilità: basta fare dono dell'esempio di sé. Ogni persona che vede qualcuno vivere in simbiosi col PREDATOR è potenzialmente qualcuno che chiederà "come si fa?" oppure non vi avrà nemmeno notati, e questo va bene, è ecologico per quella persona. Prenotate consulenze di gruppo: una delle cose che sono successe solo un paio di volte dal 2014 e che più rappresentano un win win, è la consulenza di gruppo. Non mi riferisco al prezzo alto per esterni, che è più un muro che un'attesa, e nemmeno mi riferisco ad uno che compra le consulenze al prezzo con sconto 70% che c'è nel BIANCO, lo so benissimo che sono prezzi per persone che hanno un guadagno economico sostanziale a coprirli, e che non sono per tutti. Mi riferisco invece all'organizzazione attiva di persone che ad esempio si organizzano in tre, aventi simili esigenze strategiche ed operative, e comprano le consulenze dividendo tra loro il costo, non importa nemmeno siano nella stessa stanza fisica, essendoci la potente tecnologia del meeting a più persone di Zoom. Partecipate ai nostri eventi: ogni volta che organizziamo un PREDATOR MEETING, la vostra presenza e partecipazione attiva ci aiuta a sentire di avere degli amici, anche a conoscersi e a volte scoprire spazio per delle collaborazioni. Vedere sempre le solite sei facce non stanca, ma fa venire meno ad altri che si affacciano per provare, quel senso di comunità che condivide esperienze e si supporta. Fornite feedback: la vostra opinione non conta un cazzo perché è un'opinione, ma la vostra esperienza è preziosa. Se avete suggerimenti, idee o critiche costruttive basate sulla vostra esperienza, fatecelo sapere. Vogliamo migliorare e adattarci alle vostre mutanti esperienze ed al mutare di scenari operativi in evoluzione costante. Collaborate: se avete competenze specifiche o risorse che pensate possano essere utili, mettetevi in contatto. Che si tratti di design, scrittura, marketing o qualsiasi altra cosa, ogni contributo può essere prezioso. Promuovete i nostri prodotti in stealth mode: presto ci saranno un paio di blog esterni che macineranno articoli per linkare al PREDATOR. Se conoscete qualcuno che potrebbe beneficiare di ciò che offriamo, fatecelo sapere, fateci sapere che ostacoli sta incontrando, quale è la sua situazione, e per magia apparirà un post mirato sul blog, a quel punto potrete linkarglielo dicendo "ehi, l'ho beccato on line e ti ho pensato". Questo lo dico per la maggior parte delle persone, che preferisce l'anonimato. Per gli altri, come sapete, c'è il programma di affiliazione che tra l'altro ho spostato nel NERO alla portata di tutti. Visti i nuovi prezzi del mensile, se uno ha il vecchio prezzo bloccato gli è sufficiente che col suo link siano entrati un paio di clienti attivi, per non pagare mai più il PREDATOR. Donazioni: molte persone fanno grossi sacrifici anche solo per stare al passo col mensile, anche perché è un bene di lusso e ci sono cose come l'affitto, il mangiare e dare a Venere ciò che è di Venere, che vengono prima. Altre persone hanno altre risorse, oltre all'abbonamento mensile, se avete la possibilità, considerate una donazione una tantum o periodicamente. Ogni euro conta e ci aiuta a mantenere il progetto vivo e in crescita. Mi vergogno a dirlo, perché nel 2014 avevo piani per fare io, donazioni a progetti di clienti che potessero essere di utilità anche per altri, ma i fatti dimostrano che dalla parte del figo che offre devono starci altri e io con il Simbionte dobbiamo fare quelli che strimpellano o dipingono con il cappello per terra. Diventate ambasciatori: se siete veramente appassionati di ciò che facciamo, considerate la possibilità di diventare un ambasciatore del nostro Simbionte. Questo potrebbe significare organizzare piccoli eventi nella vostra zona, condividere il nostro messaggio a livello locale o semplicemente rappresentarci in modo positivo nella vostra comunità con la vostra stessa vita. Nel momento in cui vi prendete cura di una vostra amica o di un bambino, fate loro una carezza e pensate, piano a voi stessi, che quella è la carezza del PREDATOR, siete ambasciatori. Trovate ambasciatori: ognuno di noi ha contatti cui non pensa, alcuni di noi hanno un contatto ad esempio che ha un suo seguito, magari tiene corsi sulla salute, o fa interviste in un canale YT seguito, o ha delle persone che gli comprano informazioni sulla maternità naturale. Se posso dare un valore aggiunto su qualche argomento gradito ai suoi clienti o spettatori, per cui lo ringraziano e/o lo pagano, è un win win. Inoltre le persone che lo seguono o la seguono, già si fidano e la sua presentazione rompe molte barriere tra sconosciuti. Ad esempio, la piattaforma su cui ascoltate gli esercizi audio costa, inclusa la banda, circa 2500 all'anno o poco più (la banda è un costo variabile proporzionale), e non la pagate voi col mattoncino mensile ma i clienti di un altro bravo formatore che fruiscono di un mio video corso tra le sue lezioni. Questo non solo copre dei costi senza mattoncini aggiuntivi, ma apre anche la porta a potenziali clienti futuri che, incuriositi, vanno a googlare per sapere di più. La cosa più foriera di critiche ma anche di interessati che erano allo scuro dell'esistenza del PREDATOR Lifestyle Design è donare delle interviste a persone che hanno già un'audience potenzialmente interessata ad alcuni argomenti tipici di quel canale e di cui il PREDATOR - o io in questo caso - si occupa, e dare così ai loro spettatori dei contenuti che vogliono, per cui gli mettono like, gli danno visualizzazioni, sharano il link ad amici, mentre al contempo chi interessato ad approfondire può googlare e cercare. Cercate un anziano solo: a volte è un vicino di casa o una vicina che fa fatica a fare la spesa, sia per il peso delle sporte senza ascensore, sia per lo scontrino. Magari sta per tenere il riscaldamento al minimo tutto l'inverno mentre ghiaccia di freddo, perché il gas costa troppo. Magari non ha opportunità di socializzazione e non ha nessuno cui raccontare le cose che ha visto e sentito sulla pelle e nel cuore. Magari ha un problema di manutenzione della casa, un rubinetto rotto e aspetta che suo figlio torni dalla Germania tra un anno per farsi aiutare. Magari non è mai entrato in "the internet". Una volta passai il pomeriggio a casa di una bambina, che aveva più di 90 anni, e ricordava di quando i tedeschi per rappresaglia li misero tutti in una stanza e buttarono una granata, lei fu l'unica che rimase viva, essendo coperta dai corpi dei più alti. Vennero gli americani a prenderla. Era contenta che l'ascoltassi, che le dessi attenzioni, penso sia normale per una bambina. Aveva nel giardino una pianta con le foglie scintillanti e i fiori radianti. Nonostante la sua bellezza, questa pianta aveva bisogno di cure costanti per fiorire al meglio. Accanto ad essa, la vecchia bambina si prendeva cura della pianta in giardino e un passante, vedendola, le chiese: perché quella pianta è così curata, perché le altre sono lasciate alla natura e quella è tanto importante? La vecchia rispose... questa pianta rappresenta la mia vita, i miei sogni e le mie speranze, anche se ho poco ormai da dare, prendermene cura significa dare me tutta me stessa alla vita. Il passante portò allora piccoli strumenti da giardinaggio, fertilizzanti, perché la vecchia bambina potesse prendersi cura meglio della pianta che per lei era così importante. Molte persone anziane hanno una pianta, un modellino di nave sempre pulito, un album di foto, un piccolo giardino, un anello di fidanzamento antico, qualcuno un piccolo orto, un animaletto, una lapide cui portano dei fiori che sono sempre freschi. Qualcosa che rappresenta i loro sogni, le speranze, le memorie. Chi vuole imparare come si tiene vivo ogni mese un esserino che rappresenta i sogni, le speranze, le memorie, la vita, può osservare una vecchia bambina, o bambino. Magari con il pretesto di aiutare in qualcosa. marcosx, OdetoJoy, June* e 15 altri ha reagito a questo 3 6 7 2
Messaggi raccomandati