Vai al contenuto

Oggi sarei dovuto andare a casa sua..


Ombrab

Messaggi raccomandati

Ombrab

Innanzitutto un saluto a tutta la comunità.. è un po' che navigo su IS ma non ho mai scritto( poi avrò modo di raccontarvi la mia storia in seguito)

Ci stiamo sentendo da un mese( conosciuta su Dating),sembrava essere presa bene ma è estremamente diffidente, calabrese,ci siamo visti 5/6 volte perché poi lei è andata in Calabria dalla sua famiglia..

Stamattina mi sveglio e leggo questo suo messaggio:

Ho riflettuto stanotte e ci ho dormito su per capire se quello che ti sto scrivendo è la cosa migliore da fare. Credo che sarebbe meglio smettere di vederci. Siamo molto diversi, ma riconosco il tuo valore, ti stimo come persona per le tue idee chiare e coerenti e ho piacere a trascorrere del tempo con te. 
Ma non provo quel trasporto in più che invece da parte tua sento. E pur essendone lusingata mi pare che io stia cercando di mandare avanti una cosa che semplicemente da parte mia non è maturata ulteriormente oltre lo step iniziale, per quanto mi sia sforzata.

Non saprei darti una risposta sul perché ci abbia pensato stanotte e ripensato stamattina. 
Ho riflettuto bene alla domanda che mi hai fatto e a cui non avevo risposto: contenta si di vederti, ma dovrei sentire qualcosa di più forte ed emozionante, che invece non provo.

Scusa se ti scrivo un messaggio, ma è un modo per riordinare le idee e cercare di essere più sincera e chiara possibile nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Già, purtroppo non c'è niente da fare è stata molto chiara.

Da apprezzare il fatto che lo abbia detto così, sono veramente in pochi/poche a farlo, di solito si sparisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
36 minuti fa, Ombrab ha scritto:

Innanzitutto un saluto a tutta la comunità.. è un po' che navigo su IS ma non ho mai scritto( poi avrò modo di raccontarvi la mia storia in seguito)

Ci stiamo sentendo da un mese( conosciuta su Dating),sembrava essere presa bene ma è estremamente diffidente, calabrese,ci siamo visti 5/6 volte perché poi lei è andata in Calabria dalla sua famiglia..

Stamattina mi sveglio e leggo questo suo messaggio:

Ho riflettuto stanotte e ci ho dormito su per capire se quello che ti sto scrivendo è la cosa migliore da fare. Credo che sarebbe meglio smettere di vederci. Siamo molto diversi, ma riconosco il tuo valore, ti stimo come persona per le tue idee chiare e coerenti e ho piacere a trascorrere del tempo con te. 
Ma non provo quel trasporto in più che invece da parte tua sento. E pur essendone lusingata mi pare che io stia cercando di mandare avanti una cosa che semplicemente da parte mia non è maturata ulteriormente oltre lo step iniziale, per quanto mi sia sforzata.

Non saprei darti una risposta sul perché ci abbia pensato stanotte e ripensato stamattina. 
Ho riflettuto bene alla domanda che mi hai fatto e a cui non avevo risposto: contenta si di vederti, ma dovrei sentire qualcosa di più forte ed emozionante, che invece non provo.

Scusa se ti scrivo un messaggio, ma è un modo per riordinare le idee e cercare di essere più sincera e chiara possibile nei tuoi confronti.

"Nessun problema, ci sta 👍"

e sparisci. Senza stare a spiegare ulteriormente. Quando una donna si allontana è molto molto importante allontanarsi ma soprattutto sempre mostrarsi imperturbabili. Così, nel caso in cui ti stesse testando, lei capisce che tu segui la tua strada e non carichi di peso e importanza la sua presenza... cosa che probabilmente ha percepito se ha iniziato a farsi seghe mentali. 

Alla peggio comunque ne esci pulito senza sporcarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Vorrei che chiarissi un punto.

In queste 5/6 volte che siete usciti, cosa è successo?

Perché se sono state 5/6 uscite solo di chiacchiere in cui non è successo niente (cosa che mi è sembrata di intuire), quel messaggio da parte sua era parecchio prevedibile.

Che fosse perché non c'è interesse, che fosse perché è confusa, che fosse perché ha troppo tempo da perdere...

Io fossi stato in te non sarei arrivato a fare così tante uscite senza che succedesse qualcosa.

Alla seconda uscita di chiacchiere, mangi la foglia e fai next.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ombrab
7 minuti fa, newcome ha scritto:

Vorrei che chiarissi un punto.

In queste 5/6 volte che siete usciti, cosa è successo?

Perché se sono state 5/6 uscite solo di chiacchiere in cui non è successo niente (cosa che mi è sembrata di intuire), quel messaggio da parte sua era parecchio prevedibile.

Che fosse perché non c'è interesse, che fosse perché è confusa, che fosse perché ha troppo tempo da perdere...

Io fossi stato in te non sarei arrivato a fare così tante uscite senza che succedesse qualcosa.

Alla seconda uscita di chiacchiere, mangi la foglia e fai next.

 

Alla prima uscita,un caffè quattro chiacchiere e poi ci siamo baciati..

Io ho un pelo forzato la cosa,stavamo passeggiando,non se lo aspettava minimamente visto la sua timidezza..

Però ho notato che mi ha scritto dopo 10 Min che siamo lasciati,mi cerca spesso e vuole conoscermi meglio.

La volta successiva la invito a casa mia ma lei in maniera cortese rifiuta la proposta dicendomi che vuole conoscermi meglio e preferisce vedermi in giro..

Ci siamo visti( e nel quotidiano ci sentivamo spesso,sempre lei a fare la prima mossa di cercarmi) ancora un paio di volte prima che partisse per le vacanze ( anche qui mi cerca costantemente) con messaggi e foto di lei al mare 

Mercoledì sera ceniamo insieme e parlando ci mettiamo d'accordo che oggi Domenica sarei passato da lei intorno alle 18.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mmmh a me puzza di altro cazzo nelle sue vicinanze allora 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ombrab
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Mmmh a me puzza di altro cazzo nelle sue vicinanze allora 

Tutto può essere..

Io per adesso ho solo visualizzato i suoi messaggi,vorrei tanto non rispondere ma non so se non rispondendo passo per uno che si sente ferito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Ombrab ha scritto:

Tutto può essere..

Io per adesso ho solo visualizzato i suoi messaggi,vorrei tanto non rispondere ma non so se non rispondendo passo per uno che si sente ferito.

 

Fai ciò che senti, senza pensare al risultato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
8 minuti fa, Ombrab ha scritto:

Alla prima uscita,un caffè quattro chiacchiere e poi ci siamo baciati..

Io ho un pelo forzato la cosa,stavamo passeggiando,non se lo aspettava minimamente visto la sua timidezza..

Però ho notato che mi ha scritto dopo 10 Min che siamo lasciati,mi cerca spesso e vuole conoscermi meglio.

La volta successiva la invito a casa mia ma lei in maniera cortese rifiuta la proposta dicendomi che vuole conoscermi meglio e preferisce vedermi in giro..

Ci siamo visti( e nel quotidiano ci sentivamo spesso,sempre lei a fare la prima mossa di cercarmi) ancora un paio di volte prima che partisse per le vacanze ( anche qui mi cerca costantemente) con messaggi e foto di lei al mare 

Mercoledì sera ceniamo insieme e parlando ci mettiamo d'accordo che oggi Domenica sarei passato da lei intorno alle 18.

 

 

Ahhhh ora mi è chiaro.

Non avete scopato, ma soprattutto hai seguito il suo "modus operandi" per gestire la frequentazione. Male male. Fondamentalmente invece che fare le cose a modo tuo, ti sei piegato al suo perché temevi di perderla -> le hai dato implicitamente importanza -> lei si è sentita pressata -> preferisce chiudere. 

Prossima volta cerca di guidare tu le cose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...