Vai al contenuto

Oggi sarei dovuto andare a casa sua..


Ombrab

Messaggi raccomandati

bass_97
17 minuti fa, newcome ha scritto:

Non so voi ma io non ho 5-6 uscite da dedicare a una che vuole solo parlare e che è confusa.

Ma infatti secondo me non trombare entro le 3 uscite (ma facciamo anche 2) è una perdita di frame clamorosa. E infatti poi una volta che si aspetta troppo... non si combina niente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, bass_97 ha scritto:

Consideriamo anche la più rosea delle ipotesi dove assecondando alla fine la tipa di turno ci sta e ci viviamo la luna di miele... Il problema di base è che si crea un precedente che poi mina tutti gli ostacoli che possono palesarsi in futuro. 

È il discorso del frame e dell'equilibrio di potere, per quanto possa suonare squallido

In questo caso, direi squilibrio di potere, con prevalenza dell'uomo.

Io mi sono fatto persuaso che il problema sia la paura, il lei ha detto questo, lei ha fatto quest'altro, allora io rispondo così, ecc.

Bisogna liberarsi dalla paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Hanno ragione mai piegarsi al volere delle donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 27/8/2023 at 12:53, Ombrab ha scritto:

Ho riflettuto stanotte e ci ho dormito su per capire se quello che ti sto scrivendo è la cosa migliore da fare. Credo che sarebbe meglio smettere di vederci. Siamo molto diversi, ma riconosco il tuo valore, ti stimo come persona per le tue idee chiare e coerenti e ho piacere a trascorrere del tempo con te. 
Ma non provo quel trasporto in più che invece da parte tua sento. E pur essendone lusingata mi pare che io stia cercando di mandare avanti una cosa che semplicemente da parte mia non è maturata ulteriormente oltre lo step iniziale, per quanto mi sia sforzata.

Non saprei darti una risposta sul perché ci abbia pensato stanotte e ripensato stamattina. 
Ho riflettuto bene alla domanda che mi hai fatto e a cui non avevo risposto: contenta si di vederti, ma dovrei sentire qualcosa di più forte ed emozionante, che invece non provo.

Scusa se ti scrivo un messaggio, ma è un modo per riordinare le idee e cercare di essere più sincera e chiara possibile nei tuoi confronti.

Traduzione:"scusa ma voglio uscire con qualcuno che mi trombi"

Non fate le migliori amiche delle donne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ombrab

Sorrido..

Ho provato un paio di volte a fare il mio dovere di uomo ma lei non se la sentiva dopo 3/4 ore di conoscenza e allora ho aspettato fino a domenica poi la mattina mi ritrovo i suoi messaggi su WhatsApp.

Cosa avrei dovuto fare..

Prenderla con la forza?

A prescindere dal fatto che si è dimostrata timida ed impacciata almeno inizialmente..e mi sbaglierò ma non mi sembra una piglia cazzi a random.

Con altre il problema non sorgeva perché alla seconda uscita erano loro che mi dicevano in macchina dopo un aperitivo o una serata in compagnia: andiamo da te o da me?

Insicurezza sua,non gli piacevo abbastanza,questo si probabilmente ed è per questo a mio parere che mi ha friendzonato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ombrab

Però questo è solo un mio pensiero e sono ben accette le critiche,ci mancherebbe altro..

Sono qui per dire la mia ma soprattutto per apprendere da utenti più navigati e con più esperienza :⁠-⁠)

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
6 minuti fa, Ombrab ha scritto:

Sorrido..

Ho provato un paio di volte a fare il mio dovere di uomo ma lei non se la sentiva dopo 3/4 ore di conoscenza e allora ho aspettato fino a domenica poi la mattina mi ritrovo i suoi messaggi su WhatsApp.

Cosa avrei dovuto fare..

Prenderla con la forza?

A prescindere dal fatto che si è dimostrata timida ed impacciata almeno inizialmente..e mi sbaglierò ma non mi sembra una piglia cazzi a random.

Con altre il problema non sorgeva perché alla seconda uscita erano loro che mi dicevano in macchina dopo un aperitivo o una serata in compagnia: andiamo da te o da me?

Insicurezza sua,non gli piacevo abbastanza,questo si probabilmente ed è per questo a mio parere che mi ha friendzonato 

 

E' vero che tu non puoi costringerla, anzi forzarla ti metterebbe in una posizione scomoda e disperata. Quando una fa la difficile la devi lasciare perdere e allontanarti, perché sostanzialmente se tu potessi avere a che fare con tutte le donne che vuoi non staresti a perdere tempo con una che fa così. Poi capisco che sia difficile, ma a volte alzare bandiera bianca è una scelta da tenere in considerazione... può anche effettivamente sbloccare la situazione. 

Se nell'ordine delle tue priorità scopare > perdere tempo ,rischierai sempre di ritrovarti in situazioni del genere dove hai speso un botto di effort e non hai ottenuto niente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
37 minuti fa, Ombrab ha scritto:

Prenderla con la forza?

No ma usare il cervello: al secondo date non me la da? Neanche le scrivo più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

L'unico errore che hai commesso tu, come ti hanno già detto, è stato quello di non mangiare la foglia.

Se dopo i primi appuntamenti non si muove nulla, devi prendere e fare ciao ciao con la manina.

Non starti a interrogare sul perché, non saprai mai.

Magari non ci sta con la testa, magari le interessavi ma non abbastanza, magari ha già un altro pisellino che le ronza attorno... non importa.

Non ci hai perso nulla. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...