Vai al contenuto

Oggi sarei dovuto andare a casa sua..


Ombrab

Messaggi raccomandati

Miushkin

Ho ricevuto un messaggio del genere (anche molto più breve) dopo aver avuto 3 appuntamenti con una ragazza (bacio, sesso orale e rapporto completo).

Non me ne sono capacitato, visto che avevo fatto tutto bene, chattato per mesi (causa lockdown) e arrivato al punto a cottura perfetta.
Lei era una bella ragazza e ho pensato subito al peggio, poco male per me valeva solo fisicamente, non mi sono dannato, non le ho neanche risposto al messaggio

Dopo 2 giorni la trovai su Tinder, bene così!

 

3 ore fa, Ombrab ha scritto:

A prescindere dal fatto che si è dimostrata timida ed impacciata almeno inizialmente..e mi sbaglierò ma non mi sembra una piglia cazzi a random

E qui sbagli, credere di sapere con chi hai a che fare, che poi ammesso e non concesso che prenda cazzi a random non è neanche detto che non può benissimo liquidarti per 1 altro, quello su Instagram che le mette like alle foto e che a ferragosto l’ha invitata in barca…può essere tutto.

Però non è neanche detto che sia una tipa insicura, l’altro giorno un mio amico mi ha confessato che la sua attuale “fidanzata” l’ha tenuto in attesa per ben 8 mesi prima di fare sesso, lui l’ha trattata bene e si è stato zitto, non ha conosciuto altre, alla fine gliel’ha data, ma davvero dopo una serie di peripezie, perché lei era insicura..ora lui è deluso per la brutta performance.

Senti un fesso, non andare mai a 1 alla volta durante le fasi di frequentazioni, più ne hai meglio è, quando ne varrà la pena sentirai che è momento di lasciare tutte le altre per la migliore del mazzo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...