Vai al contenuto

Consigli per ragazza suora


Carterr

Messaggi raccomandati

Carterr

Ciao amici, dopo un paio di anni di sole serate e avventure di una notte, ho conosciuto una ragazza. Ha 22 anni, è vergine, mai avuto un ragazzo né un bacio. Ovviamente, in un mondo così sessualmente libero, mi è sembrato di trovare una sorta di oasi nel deserto. Così mi ci sono lentamente avvicinato e ho cominciato a frequentarla. Le uscite erano abbastanza piacevoli, ma c'era un minimo di interazione fisica solo da parte mia. Ma tant'è, vista la situazione, ho continuato. Arrivato alla quinta uscita, una sera ho visto che le cose stavano prendendo un attimo il piede giusto; la tipa si lasciava toccare e il tutto sembrava molto più fluido. Alla fine mi sono avvicinato e mi sono detto tra me e me: "Questo è il momento di accennare un bacio." Vi dico solo che se mi avessero dato un cazzotto in faccia, avrebbe fatto meno male, haha.

La tipa ha fatto un'espressione che probabilmente farei io se vedessi un alieno. Mi allontano subito e penso che forse fare un po' di chiarezza era il modo più corretto di gestire la cosa. Così le spiego che le uscite e la conoscenza, almeno da parte mia, non erano finalizzate a un'amicizia ecc... (ovviamente con modalità diverse e una leggera apertura da parte mia, essendo di carattere ormai molto freddo e distaccato con le persone). Terminato il mio accenno di discorso, lei replica con le solite frasi: "No, pensavo fosse in amicizia", "Scusami, non volevo ferirti" e roba del genere. E quindi niente, le faccio un sorriso, le dico che non c'è nessun problema e tanti saluti.

Riparlando poi con un mio compare, mi fa notare che sono stato troppo frettoloso con una tipa del genere. Dice che se a 22 anni è nello stato in cui è, un motivo ci deve pur essere e di conseguenza non ci si possono aspettare le tempistiche di una tipa normale con bacio, sesso e così via, tutto condensato in 5 uscite. Ed effettivamente, non ha tutti i torti.

Purtroppo non ho la certezza di piacere sessualmente a questa ragazza, ma mi fido anche del mio sesto senso che, con l'esperienza che ho accumulato, mi ha suggerito di spingermi fino a dove sono arrivato.

Per dare un contesto, è sempre stata lei a invitarmi durante queste uscite, inizialmente con qualche suo amico/a e poi solamente noi due. Il fatto che ogni volta che mi voltavo a guardarla, lei era lì a fissarmi, il modo in cui arrossiva guardandomi negli occhi o il suo ribadire costantemente che ero un tipo troppo strano e che ogni volta che mi parlava sentiva di non capirci più niente... insomma, diciamo che qualcosa bolle(bolliva) in pentola.

Quindi, arrivato a questo punto, mi domandavo se c'era qualche possibilità, secondo voi, di recuperare con stile l'ultima uscita di qualche giorno fa. Vorrei provare a tastare ancora un po' il terreno per valutare se effettivamente c'è trippa per gatti. Ovviamente, pensavo di fare 50 passi indietro e di ricominciare con un approccio decisamente più cauto.

Non trattatemi male e grazie per gli eventuali consigli 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Spesso le ragazze vergini in età avanzata (diciamo oltre i 20 anni) hanno un modo distorto e extraterrestre di vedere i rapporti interpersonali...

Blocchi sessuali, e a volte anche affettivi...

La domanda è, hai veramente così tanto tempo e pazienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carterr ha scritto:

Non trattatemi male

Povero illuso.

Torniamo in topic, mi sorge una domanda, quasi brutale nella sua spontaneità: che ti viene in tasca? Lo fai solo perché:

6 minuti fa, Carterr ha scritto:

Ha 22 anni, è vergine, mai avuto un ragazzo né un bacio. Ovviamente, in un mondo così sessualmente libero, mi è sembrato di trovare una sorta di oasi nel deserto

Vuoi essere come Neil Armstrong nel lontano '69?

Perché, per dire, lui lo pagavano. A mio avviso, questa tizia è troppo uno sbattimento per niente.

8 minuti fa, Carterr ha scritto:

un mio compare, mi fa notare che sono stato troppo frettoloso con una tipa del genere. Dice che se a 22 anni è nello stato in cui è, un motivo ci deve pur essere

Precisamente. Hai mai letto qui, nel forum, come si atteggiano e come si comportano i maschi che hanno iniziato a vedere figa a 30 anni (non tutti, ci sono eccezioni)? Fatti un giretto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
29 minuti fa, Carterr ha scritto:

Ciao amici, dopo un paio di anni di sole serate e avventure di una notte, ho conosciuto una ragazza. Ha 22 anni, è vergine, mai avuto un ragazzo né un bacio. Ovviamente, in un mondo così sessualmente libero, mi è sembrato di trovare una sorta di oasi nel deserto. Così mi ci sono lentamente avvicinato e ho cominciato a frequentarla. Le uscite erano abbastanza piacevoli, ma c'era un minimo di interazione fisica solo da parte mia. Ma tant'è, vista la situazione, ho continuato. Arrivato alla quinta uscita, una sera ho visto che le cose stavano prendendo un attimo il piede giusto; la tipa si lasciava toccare e il tutto sembrava molto più fluido. Alla fine mi sono avvicinato e mi sono detto tra me e me: "Questo è il momento di accennare un bacio." Vi dico solo che se mi avessero dato un cazzotto in faccia, avrebbe fatto meno male, haha.

La tipa ha fatto un'espressione che probabilmente farei io se vedessi un alieno. Mi allontano subito e penso che forse fare un po' di chiarezza era il modo più corretto di gestire la cosa. Così le spiego che le uscite e la conoscenza, almeno da parte mia, non erano finalizzate a un'amicizia ecc... (ovviamente con modalità diverse e una leggera apertura da parte mia, essendo di carattere ormai molto freddo e distaccato con le persone). Terminato il mio accenno di discorso, lei replica con le solite frasi: "No, pensavo fosse in amicizia", "Scusami, non volevo ferirti" e roba del genere. E quindi niente, le faccio un sorriso, le dico che non c'è nessun problema e tanti saluti.

Riparlando poi con un mio compare, mi fa notare che sono stato troppo frettoloso con una tipa del genere. Dice che se a 22 anni è nello stato in cui è, un motivo ci deve pur essere e di conseguenza non ci si possono aspettare le tempistiche di una tipa normale con bacio, sesso e così via, tutto condensato in 5 uscite. Ed effettivamente, non ha tutti i torti.

Purtroppo non ho la certezza di piacere sessualmente a questa ragazza, ma mi fido anche del mio sesto senso che, con l'esperienza che ho accumulato, mi ha suggerito di spingermi fino a dove sono arrivato.

Per dare un contesto, è sempre stata lei a invitarmi durante queste uscite, inizialmente con qualche suo amico/a e poi solamente noi due. Il fatto che ogni volta che mi voltavo a guardarla, lei era lì a fissarmi, il modo in cui arrossiva guardandomi negli occhi o il suo ribadire costantemente che ero un tipo troppo strano e che ogni volta che mi parlava sentiva di non capirci più niente... insomma, diciamo che qualcosa bolle(bolliva) in pentola.

Quindi, arrivato a questo punto, mi domandavo se c'era qualche possibilità, secondo voi, di recuperare con stile l'ultima uscita di qualche giorno fa. Vorrei provare a tastare ancora un po' il terreno per valutare se effettivamente c'è trippa per gatti. Ovviamente, pensavo di fare 50 passi indietro e di ricominciare con un approccio decisamente più cauto.

Non trattatemi male e grazie per gli eventuali consigli 😇

SCAPPA. 

Rischi davvero di impelagarti in una critica situazione di palle blu. Ma chi te lo fa fare.
Secondo me non bisogna mai fare sconti a prescindere da chi hai dall'altra parte, sennò perdi la tua individualità.

Quindi baciare dopo tante uscite secondo me è già il passo falso.
Ora come ora, che ti sei già esposto, secondo me non serve più stare lì a pensarci su... guarda  e concentrati su altre. Se poi lei torna e smette di fare la suora benone. Sennò adios.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
28 minuti fa, Carterr ha scritto:

Ciao amici, dopo un paio di anni di sole serate e avventure di una notte, ho conosciuto una ragazza. Ha 22 anni, è vergine, mai avuto un ragazzo né un bacio. Ovviamente, in un mondo così sessualmente libero, mi è sembrato di trovare una sorta di oasi nel deserto.  

Complesso santa-puttana, facci qualcosa 

28 minuti fa, Carterr ha scritto:

Terminato il mio accenno di discorso, lei replica con le solite frasi: "No, pensavo fosse in amicizia", "Scusami, non volevo ferirti" e roba del genere.

Sarà pure vergine, ma ti ha trattato da cucciolo indifeso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, Carterr ha scritto:

Ha 22 anni, è vergine, mai avuto un ragazzo né un bacio.

Espressione di un qualche tipo di problema, come ti hanno già detto.

Pensavi di aver trovato l'oro, una che in quest'epoca a 22 anni è ancora vergine. 

Non è così. C'è sempre un motivo.

Situazioni simili sono capitate anche a me negli anni, ora quelle così non le guardo nemmeno. Cosa che dovresti fare anche tu.

2 ore fa, Carterr ha scritto:

Ovviamente, pensavo di fare 50 passi indietro e di ricominciare con un approccio decisamente più cauto.

E magari perdere altro tempo dietro ad una minorata. 

Sei in friendzone, puoi approcciare come ti pare e non cambierà nulla.

Se vuoi toglierti il dente ripetile chiaramente e in maniera diretta che da parte tua c'è interesse.

Se ci sta, bene. 

Se non ci sta (quasi sicuro), meglio ancora. Fidati.

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carterr ha scritto:

Dice che se a 22 anni è nello stato in cui è, un motivo ci deve pur essere e di conseguenza non ci si possono aspettare le tempistiche di una tipa normale con bacio, sesso e così via, tutto condensato in 5 uscite. Ed effettivamente, non ha tutti i torti

Qua nel forum c'erano personaggi che reportavano spesso.

Cosa combinavano con le vergini? Over 20? Le scopavano al primo appuntamento.

Ci sono pure 2 ragazze del forum che sono arrivate vergini a 22 anni e si son fatte scopare subito.

Ma se non sei un drago della seduzione rischi di infilarti in un cul de sac.

Paradossalmente con le vergini over, più ci vai coi guanti più ti allontanerai dal farci sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Pensavo che fosse una suora vera, e invece.

Comunque, tornando a noi:

Il 28/8/2023 at 15:15, Carterr ha scritto:

Quindi, arrivato a questo punto, mi domandavo se c'era qualche possibilità, secondo voi, di recuperare con stile l'ultima uscita di qualche giorno fa.

Mah, ho l'impressione che uscire con questa ragazza sia come tirare i dadi: può andar bene, così come può andar male, ed è tutto casuale. Mi sembra infatti piuttsto scollegata dalla realtà, nonché incapace di gestire le uscite con i maschi: li invita fuori a tu per tu, arrossische e lancia occhiatine di sottecchi, si lascia mettere le mani addosso e poi, quando lui (in questo caso tu) cerca di baciarla, si straccia le vesti e si indigna.

Magari è anche per questo che è arrivata vergine a 22 anni, eh?

Detto questo, immagino che la tentazione di provarci ancora sia tanta, specie se è un bel bocconcino (e do per scontato che sia così), ma l'unico consiglio sensato che ti posso dare è di non perderci troppo tempo, perché non c'è la minima garanzia che dopo 37 uscite assieme, alla 38esima arriverà la ricompensa per i tuoi sforzi. Anzi, probabilmente non è così (vergine a 22 anni, ricordi?).

Il 28/8/2023 at 15:15, Carterr ha scritto:

Riparlando poi con un mio compare, mi fa notare che sono stato troppo frettoloso con una tipa del genere. Dice che se a 22 anni è nello stato in cui è, un motivo ci deve pur essere e di conseguenza non ci si possono aspettare le tempistiche di una tipa normale con bacio, sesso e così via, tutto condensato in 5 uscite. Ed effettivamente, non ha tutti i torti.

Per me sì, ha tutti i torti. Mi aggiungo al coro (unanime) di chi dice che non c'è scritto da nessuna parte che una ragazza così imponga tempi lunghi, anzi, potrebbe essere vero il contrario (ovvero che, per com'è fatta, o si quaglia subito o non si quaglia mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay

Se ce la fai escici come amico, le spieghi che per te va bene - può farti conoscere altre amiche - e poi magari una sera, quando meno te lo aspetti è lei a farsi avanti

Ma se proprio da amico non riesci ad uscirci allora lascia stare

mi ricorda  uno di quei film commedia americani, nei quali alla fine la tipa gli salta addosso e fa numeri da spettacolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00

Fa parte di qualche gruppo religioso ???.

È vergine nel senso che non ha mai avuto un ragazzo con cui fare un rapporto sessuale normale?, Oppure è vergine perchè usa il canale B??

È mai stata fidanzata la ragazza in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...