Vai al contenuto

Passato ferragosto...si pensa a Capodanno!


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Come da titolo, sto iniziando a pensare a Capodanno. In realtà non sono mai stato quel genere di persona ansiosa e maniaca del controllo per organizzare eventi ecc.. tra il fatto che mi faccio distrarre con la facilità di un gatto che vede un gomitolo di lana quando ho dei problemi sotto al naso e la svogliatezza in generale, giungo sempre a fine anno con le pezze al culo. 

Ho quasi 26 anni, non si può continuare così. Ultimo capodanno passato solo quarantenato in casa col gatto per il COVID e quelli precedenti bhe...in casa per la questione covid. L'ultimo capodanno memorabile l'ho fatto a cavallo tra il 2019-2020 a Berlino in compagnia di un amico storico.

Ma quella è un'altra storia.

La cosa che sta iniziando ad innervosirmi è che il trend fisso per le festività nelle cerchie sociali che frequento (molto deboli) o tra i miei amici più cari è quello di non sbilanciarsi mai con il più classico "ho deciso all'ultimo, sto in casa con Gigi, Rino e Mauro". Fanculo, perché devo rompermi i coglioni come se facessimo un pigiama party da 13enni? Capirei ci fosse la gnocca. Manco quella oppure quella fidanzata con il relativo compagno. Bleah.

E niente, dopo questa lagnosa premessa ho deciso che voglio andare a fare capodanno da solo all'estero. Chi mi ferma? Cioè in realtà mi fermano i soldi. Maledetti soldi. Per questo stavo valutando ora tutte le soluzioni in modo da gestire la cosa al meglio. 

Escludendo Berlino, volevo rimanere in Europa. Stavo pensando alla Svezia, ormai è da quando ho 17 anni (quasi 10 anni) che ho il pallino di voler tra l'altro ciulare una svedese. Sì, chiedo consiglio a chi sa consigliare luoghi dove posso anche ciulare, considerando che sarò solo e che comunque mi ha sempre attratto l'idea di mettermi in gioco fuori dall'Italia.

Grazie a chi mi aiuterà in questa impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay

Sei hai questa urgenza di fare un viaggio perché aspettare Capodanno - i prezzi sono alti

Consiglierei paesi dell' est, ma la situazione veramente non è chiara con quanto sta accadendo

Anche Vienna o Zurigo - vai in ostello, sono spettacolari con stanze miste

In Danimarca le donne sono fantastiche

se puoi vai in un ostello, non immagini le donne che conosci

Modificato da MarcoDay
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, MarcoDay ha scritto:

se puoi vai in un ostello, non immagini le donne che conosci

Hai concluso con tante donne negli ostelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
28 minuti fa, MarcoDay ha scritto:

Sei hai questa urgenza di fare un viaggio perché aspettare Capodanno - i prezzi sono alti

Eh lo so, ma tanto a capodanno qualcosa lo voglio fare lo stesso, volente o nolente. Il minimo che farei è capodanno-evento in città.

Potrei provare ad andare comunque nel periodo natalizio... Ci penso su comunque!

31 minuti fa, MarcoDay ha scritto:

se puoi vai in un ostello, non immagini le donne che conosci

Suona bene e soprattutto semplice e dritto al punto. Grazie per il consiglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
40 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai concluso con tante donne negli ostelli? 

Caro, stetti a Dublino in ostello, quasi un mese, forse più - aiuto - stanze da dieci miste.....help 

poi mi fidanzai con una ragazza stupenda e per alcuni mesi mi calmai - li presi casa

Gli Italiani, anche in Ostello li riconoscevi subito - anche di giorno vestiti benissimo, occhiali da sole , senza zaini giganti addosso 😆 lo stile, c'è poco da fare -

le straniere vanno matte per gli Italiani, posso solo confermare - ma anche le altre Italiane di varie regioni, erano molto più sciolte e non se la tiravano - era proprio l'ambiente ideale

cmq Dublino era proprio fantastica come città - c'erano feste nelle case tutti i giorni -  ora ho visto che i prezzi sono aumentati tantissimo

se gli Ostelli sono ancora così io li consiglio al massimo - anche nelle altre capitali -  fai conoscenza anche la mattina a colazione, ogni occasione - ci sono tanti che viaggiano da soli , quasi sempre gente tranquilla e super aperta, mai avuto noie - è il modo ideale di viaggiare a mio avviso

dimenticavo - a Dublino, mentre camminavo mi arrivavano delle pacche nel sedere da parte di ragazze....sbaam 😅 ovviamente non siamo abituati - oppure ti approcciavano nei club, in discoteca - in un club una mi mise la mano sul pacco senza troppi complimenti lol
 

questo capitava, anche se di meno, in Danimarca - chiedevi un' informazione disinteressata e la tipa ci provava - oppure ti sorridevano con occhioni languidi o ti approcciavano nei locali - spesso mi chiedevano se fossi spagnolo -  ci provavano anche quelle al check in all' areoporto !!! lol

a me in Italia non è mai capitato, mai - era qualcosa di nuovo -

Le Danesi rimangono le donne più belle che abbia mai visto, da togliere il fiato , tutte modelle !!!

vorrei confermare una cosa : più le ragazze vedevano che uscivi con donne e più a loro volta ci provavano

Anche in Olanda le donne sono stupende

 

Modificato da MarcoDay
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, MarcoDay ha scritto:

Consiglierei paesi dell' est, ma la situazione veramente non è chiara con quanto sta accadendo

Andrei tranquillo.

Ci sono stato e non mi sono mai sentito in pericolo per la questione guerra. 
Però, visto che vuoi viaggiare da solo, seguirei il tuo istinto. Vuoi andare in Svezia? Vuoi farti una svedese? Fallo.

Sei libero, non hai impedimenti a causa di altre persone.

Segui il tuo istinto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Andrei tranquillo.

Ci sono stato e non mi sono mai sentito in pericolo per la questione guerra. 

Potrebbe andare in Ungheria : Budapest è veramente stupenda e quest'estate ho conosciuto due ragazze di li, erano bellissime e simpaticissime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino
Il 29/8/2023 at 19:01, bass_97 ha scritto:

Eh lo so, ma tanto a capodanno qualcosa lo voglio fare lo stesso

allA fine che  hai organizzato?!

NATALE è "DOMANI"!!! 

;)

BASTA POCO ...un pò di fica e un pò dallegria e sarà uno dei pià bei natali delel nostre vite.

Modificato da gelsomino
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

allA fine che  hai organizzato?!

NATALE è "DOMANI"!!! 

;)

BASTA POCO ...un pò di fica e un pò dallegria e sarà uno dei pià bei natali delel nostre vite.

Non ancora, aspetto almeno che sia autunno, ma anche io spero in un bianco natale 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 29/8/2023 at 18:29, MarcoDay ha scritto:

In Danimarca le donne sono fantastiche

Concordo al 100%. Bellissime. 

Ma il posto da palma d'oro indiscussa è senza ombra di dubbio l'Estonia. Un paradiso.

 

Edit: non correre, @bass_97, aspetta almeno il countdown di Natale con "Una poltrona per due"

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...