Vai al contenuto

se a fare il "primo passo" sono io (donna)


Nala

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Outsider ha scritto:

Oppure il tuo cercare di rigirare la frittata accusandomi di "frignare" o "piagnucolare".

Magari quando corroborerai la discussione con dei fatti - allo stato attuale sembra di parlare con una figa - o farai quelle famose domande (da cui nessuno è scappato, anche perchè appunto non le hai fatte) si potrà parlare con senso compiuto

La vedo dura, in fondo condividiamo la stessa opinione l'uno dell'altro, compreso sul sesso reale. Specie dopo la tua sceneggiata partita dal giorno prima. Non ne vedo il motivo.

La domanda era, sapendo leggere, su che tipo di scudieri vi portavate, in goliardia.  Ma ho già la mia risposta, e un'altra tiritera sul Voi, da usare solo in Terronia ai tempi del Verga, anche no.

27 minuti fa, Outsider ha scritto:

non so se sia più ridicolo il modo in cui schecchi pesantemente verso il buon Seth

Mi piange davvero il cuore di aver ferito entrambi, ma anche io ho un "mio tono abituale", nulla di personale. Forse, se avessi saputo di scatenare questo putiferio, ci avrei pensato non 5, ma ben 6 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Thorns ha scritto:

Mi piange davvero il cuore di aver ferito entrambi, ma anche io ho un "mio tono abituale", nulla di personale. Forse, se avessi saputo di scatenare questo putiferio, ci avrei pensato non 5, ma ben 6 secondi.

Non ti proccupare, non mi hai ferito, ma se ti scusassi per la tua uscita infelice apprezzerei il gesto.

Plaudo comunque al ritorno in grande stile di quel degenerato senzadio di @Outsider, che ringrazio per il sostegno. Sono certo che i suoi post siano mancati a molti (quorum ego).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Plaudo comunque al ritorno in grande stile di quel degenerato senzadio di @Outsider, che ringrazio per il sostegno. Sono certo che i suoi post siano mancati a molti (quorum ego).

Io penso di avere una cotta per lui. Aprirò un topic per provare a scalfire il suo cuore di ferro.

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
3 ore fa, Thorns ha scritto:

Osta, uno si assenta e qui essere tipo

spacer.png

 

 

No comunque, ora mi è tutto chiaro, che roba lmao

Non capivo subito la sparata sul sudista, e non ricordavo altre interazioni verbali; allora ho cercato fra le mie ultime attività (molto facile nel mio caso, data la scarsezza) e toh:

 

Al di là dell'inappropriatezza di mettere in mezzo la Terronia, che non era neanche la questione di quel post, ne confermo ancora di più il contenuto. Se ti prendi le libertà di insultare chiunque, va benissimo, devi anche aspettarti la contro risposta dello stesso tono, senza frignare.

Cosa che invece stai facendo ora, con questi post- "frecciatine", avendo ora un appiglio apposito(pensa se non avessi postato, quanto avresti dovuto aspettare), in una questione in cui direi neanche centrassi nulla, ma poi cominci a piagnucolare di nuovo sui metodi meridionali; nel mentre, manifestando la tua ossessione per i terroni.

Da ieri.

Per un mio like, come i boomeroni su fb.

Per un semplice post in cui ti si dava contro.

(Mi verrebbe quasi da ribaltare quella famosa visita andrologica da fare)

E hai la faccia tosta di scrivere questo (mi tocca ancora fare lo specchioriflesso, mannaggia a tutti).

 

spacer.png

Omegalùl proprio, per la storia del bue e dell'asino questa non mi è dispiaciuta affatto nel contesto,condividerei anche l'ultima parte.

Il resto, una bella ciliegina sulla torta, dal modo in cui prendi tutto così seriamente dal mio lato (tranquillo, forse non penso tu sia fake di un altro, purtroppo per te, o in "combutta" stile Massoneria, al massimo che dovrebbero riportarti al Maria Luigia), la storia del romano (nun rosicà fratellí, ma me ne frega quanto i discorsi sulla carbonara), il richiamo alla "robusta netiquette" (alla maniera terronica? Ma non è che...), l'offesa per uno scappare inteso ovviamente in senso dialettico, con altra invettiva anti-meridionalista (mi ricordi questo), tutto bellissimo, una discreta. Solo che sarebbe più divertente un meme sui terroni che hanno imparato a parcheggiare in quarta fila, non con un font Impact magari.

 

Mi rode il culo per il papiro, perché so già che ho sprecato del tempo, ma tant'è, fanculo.

thorns

ottosauro è ricchione perso al 100% - ai suoi post mettono il like sempre gli stessi due, ricchioni come lui - la tribù dei culi pallidi -
l'unica donna che può sedurre è la bambola della barbie, il suo film preferito dell' estate - lo ha visto 3 volte di seguito e alla fine per l'emozione si è ossigenato i capelli - anche lui, come la barbie, è piatto davanti -
è impazzito da ieri perché qualcuno gli ha risposto come si deve e non si da pace.
abita in qualche landa o palude sperduta ai confini con la francia.
è uscito dalle patatine : la sorpresa doveva essere un cazzo e invece è uscito lui.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Seth44 ha scritto:

Non ti proccupare, non mi hai ferito, ma se ti scusassi per la tua uscita infelice apprezzerei il gesto.

Plaudo comunque al ritorno in grande stile di quel degenerato senzadio di @Outsider, che ringrazio per il sostegno. Sono certo che i suoi post siano mancati a molti (quorum ego).

 

14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Io penso di avere una cotta per lui. Aprirò un topic per provare a scalfire il suo cuore di ferro.

Grazie ragazzi, mi fa davvero felice sapere che su questo forum, da me considerato alla stregua di una seconda casa, ho lasciato un piccolo segno. 🖤

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MarcoDay ha scritto:

thorns

ottosauro è ricchione perso al 100% - ai suoi post mettono il like sempre gli stessi due, ricchioni come lui - la tribù dei culi pallidi -
l'unica donna che può sedurre è la bambola della barbie, il suo film preferito dell' estate - lo ha visto 3 volte di seguito e alla fine per l'emozione si è ossigenato i capelli - anche lui, come la barbie, è piatto davanti -
è impazzito da ieri perché qualcuno gli ha risposto come si deve e non si da pace.
abita in qualche landa o palude sperduta ai confini con la francia.
è uscito dalle patatine : la sorpresa doveva essere un cazzo e invece è uscito lui.
 

Ci sarebbe molto da scrivere, ma a dialogare con i pazzi si finisce come loro.

Al volo: dovrei sentirmi offeso perchè mi hai chiamato "ricchione?

Ne deduco che, per te, l'omosessualità è qualcosa di grave, offensivo, di cui provare vergogna?

E gli altri due "ricchioni come lui" che mettono il like ai miei post, puoi dirmi i nomi? Magari avrebbero piacere di dire la loro.

Sul resto non commento perchè è semplicemente delirante.

Ma una cosa, seriamente, voglio dirla:

davvero qualcuno qui sopra pensa che io non mi dia pace, o faccia sceneggiate, o semplicemente mi incazzi per queste che sono stupidissimi screzi vissuti sulle pagine anonime di un forum online? cito anche @Thorns che parla di "putiferio".

Ragazzi, ammetto in passato di essermela presa sul personale quando ho discusso con qualche utente (alcuni di loro cmq sono stati bannati, perchè a quanto pare non solo io ma anche i moderatori li considerarono dei pazzi).

Ma queste, ripeto, sono solo discussioni un po' accesse, forse condite da frecciatine e sarcasmo, ma piccole cazzate che nascono e finiscono in breve tempo.

Ho una lista di problemi famigliari, economici e fisici che non finisce più e davvero l'ultima cosa a cui penso è rodermi il fegato su di un forum.

E non lo dico per fare il superiore: sono sicuro che problemi ne abbiamo tutti, per cui se davvero qualcuno si vive così male queste discussioni (e a vedere certi interventi, temo che sia proprio così) chiuda subito la pagina browser relativa a Italian Seduction e visiti al più presto la pagina CIM relativa alla sua Asl di competenza territoriale.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Outsider ha scritto:

E gli altri due "ricchioni come lui" che mettono il like ai miei post, puoi dirmi i nomi? Magari avrebbero piacere di dire la loro.

Uno dei due potrei essere io, ma la cosa non mi tange, perché:

  1. "ricchione" potevo considerarla un'offesa a quattordici anni o giù di lì (e me ne dispiaccio, ma a quell'età non sfruttavo molto le mie cellule cerebrali);
  2. ho un'eta, e anche la discussione più accesa su un forum mi causa tutt'al più un'alzata di sopracciglio.

Spero quindi che i due forumisti dalla miccia corta (no pun intended) si diano una calmana e inizino a vivere il forum con meno viscerale coinvolgimento, magari cercando anche di divertirsi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Seth44 è abbastanza seccante dover rispondere (ma gna fai, e continui a parlare di me, senza neanche il coraggio di citarmi direttamente lol): circa la mia calma, non è che a ripetere la stessa cosa per convincersene poi questa diventi vera .Da parte mia, mi son fatto delle grosse risate ieri, per aver così colpito nel segno, non posso dire lo stesso delle mie controparti (implorare le scuse poi, senza cogliere il tono sarcastico, momento pazzesco, "ma noi siamo gli alpha duri hurr durr"). Mi farei una domanda sul fatto che accusare di non saper gestire certe dinamiche di un forum, per vincere una discussione, sia solo proiezione; per onestà intellettuale quantomeno.Ma non succederà, ed è questo il tragicomico.

Solo un piccolo dettaglio: adesso la cosa è diventata molto noiosa e ho di meglio da fare che star dietro a questo delirio, anche perché tutta questa ossessione verso di me (che ha smesso di postare qui da ieri non a caso), per quanto lusinghiera, sta raggiungendo livelli patologici. Mi auguro che il mio nome non venga reinserito ancora in altre isterie collettive, specie sull'uso del Voi o sulla permalosità dei terroni (e, a quanto pare qui ne è pieno. Terrofobia interiorizzata?) Cuoricini.

Postilla: mi immagino certi soggetti qui nella forumfree "dei tempi d"oro" del flame, una cloaca a cielo aperto, e sorrido, con un po' di nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Thorns ha scritto:

Postilla: mi immagino certi soggetti qui nella forumfree "dei tempi d"oro" del flame, una cloaca a cielo aperto, e sorrido, con un po' di nostalgia.

io l'ho vissuto ... 

mi hai provocato un brivido...

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 minuti fa, Thorns ha scritto:

(implorare le scuse poi, senza cogliere il tono sarcastico, momento pazzesco, "ma noi siamo gli alpha duri hurr durr")

Mi sono limitato a scrivere due brevi post (tre con questo) tendendoti la mano e offredonti la possibilità di uscirne con un po' di dignità, ma se non ce la fai pace, la vita continua; rimango dell'idea che avresti fatto bella figura ad ammettere di aver scritto una cazzata, invece rilanci e replichi con un altro post confuso e vagamente delirante.

Amen.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...