Vai al contenuto

se a fare il "primo passo" sono io (donna)


Nala

Messaggi raccomandati

Orgaz

Per decifrarlo credi dovresti darci qualche dettaglio in più... Che posizione a lavoro ricopre ? Separato? Ha qualche hobby in particolare che tu sappia? Esperienze passate?

La risposta vuol dire tutto e nulla come già detto da altri utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

@Nala Mollare è sbagliato se ti interessa altrimenti lui può perdere interesse come dice giustamente @Redwolf95 

Se ti interessa devi tastare il terreno, sondare. Non dichiararti apertamente ma fare piccoli passi

Se lui vuole cogliere stai sicura che lo lo farà (a meno che non abbia cose che lo bloccano o proprio non ci sappia fare).

 

...e si...benvenuta nel nostro mondo!

Non sono d'accordo sul fatto che se vi mostrate disponibili fuggiamo. Dipende da se e quanto ci piacete.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
1 minuto fa, DMax ha scritto:

Non sono d'accordo sul fatto che se vi mostrate disponibili fuggiamo. Dipende da se e quanto ci piacete.

Lo fanno fidati. Quando si sentono rincorsi non subito ma poi fuggono 

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Lo fanno fidati. Quando si sentono rincorsi non subito ma poi fuggono 

Fidati lo fanno perché non gli piaci

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
9 minuti fa, DMax ha scritto:

Fidati lo fanno perché non gli piaci

Ah quindi se scappano tutti non è legato al mio comportamento ma perché faccio schifo? Mmmm guarda, tu rimani della tua idea. All’inizio per due mesi sono i più carino possibile. Poi quando si accorgono che voglio una relazione se la fanno a gambe. Allora non piaccio mai? È statisticamente impossibile che vada sempre male. Molto probabilmente c’è una dipendenza affettiva da parte mia che li allontana. Sarebbe troppo semplice dire che NON GLI PIACI e fine. E allora perché fare pazzie per i primi 2 mesi se non gli piaccio? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Lo fanno fidati. Quando si sentono rincorsi non subito ma poi fuggono 

Dipende.

Si può mostrare in modo molto deciso interesse senza per questo apparire needy o appiccicosi.

È, come per gli uomini, una questione di frame.

Se l'uomo sente che se non si dà una mossa in tempi rapidi perde l'occasione, secondo me si muove eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto:

Ah quindi se scappano tutti non è legato al mio comportamento ma perché faccio schifo? Mmmm guarda, tu rimani della tua idea. All’inizio per due mesi sono i più carino possibile. Poi quando si accorgono che voglio una relazione se la fanno a gambe. Allora non piaccio mai? È statisticamente impossibile che vada sempre male. Molto probabilmente c’è una dipendenza affettiva da parte mia che li allontana. Sarebbe troppo semplice dire che NON GLI PIACI e fine. E allora perché fare pazzie per i primi 2 mesi se non gli piaccio? 

Può anche darsi che finisci con uomini problematici.

A me sta cosa degli uomini che fuggono mi ha sempre lasciato perplesso.

È vero che stare con un dipendente affettivo non è gran che bello, ma tutti abbiamo un po' di dipendenza dal partner.

Se una non fa qualcosa di clamoroso non vedo perché interrompere la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se una non fa qualcosa di clamoroso non vedo perché interrompere la relazione.

Ma infatti quelli che incontro io dopo due mesi cambiano atteggiamento e mi vorrebbero tenere come trombamica. Perché stanno bene con me, sesso ottimo , tutto bene. Però non si innamorano perché la mia psicologa mi ha detto che essere bisognosi non è attraente. Non scatta nulla nella loro testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
25 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Ah quindi se scappano tutti non è legato al mio comportamento ma perché faccio schifo? Mmmm guarda, tu rimani della tua idea. All’inizio per due mesi sono i più carino possibile. Poi quando si accorgono che voglio una relazione se la fanno a gambe. Allora non piaccio mai? È statisticamente impossibile che vada sempre male. Molto probabilmente c’è una dipendenza affettiva da parte mia che li allontana. Sarebbe troppo semplice dire che NON GLI PIACI e fine. E allora perché fare pazzie per i primi 2 mesi se non gli piaccio? 

Questo discorso è totalmente diverso.

Non è il fatto che tu abbia fatto il primo passo a far fallire la cosa ma come ti comporti nei 2 mesi seguenti.

Mica dopo 2 mesi uno sta a pensare che hai iniziato tu.

Comunque da come scrivi con rabbia noto che c'è qualcosa su cui devi lavorare.

Peace✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
2 minuti fa, DMax ha scritto:

Comunque da come scrivi con rabbia noto che c'è qualcosa su cui devi lavorare.

La rabbia ce l’ho solo contro me stessa, tranquillo. Sono arrabbiata perché faccio sempre le solite cose. Non ho rabbia contro nessuno se non con me 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...