Vai al contenuto

[#4] Vita a 4 Zampe: Disadattato - Mostruoso - Inumano


^'V'^

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Immagina, sei a tavola con un amico, che si è portato la ragazza, e parli di cose vere, come foste tra uomini. 

Lei si alzerà dal tavolo incazzatissima perché lui annuiva, o perché non ti ha detto di pensarla diversamente, lui ti odia perché lo hai messo in una situazione del cazzo. 

E tu hai detto solo una cosa normalissima, vera e senza giri di parole, evidence based ed empiricamente riscontrabile ovunque. 

Poi lei te lo mette contro con un paio di pompini e due moine, non sei una buona influenza su di lui e cose così. 

Ahahah questo passaggio mi ha fatto venire in mente un episodio recente, con la differenza che a parlare di cose vere eravamo in due.

La situazione era simile, anche se non eravamo ad un tavolo, bensì in un giardino con il dj, una specie di discoteca all'aperto; praticamente lui, dopo aver sentito i nostri discorsi che dicevano effettivamente delle cose, dopo aver saputo ciò che avevamo appena fatto, è andato dalla sua lei tutto baldanzoso a dirle Cose che aveva sentito dalle nostre bocche che però nel tragitto da A a B erano state trasformate in Bestialità nella sua testa (tipo telefono senza fili). 

E quindi lei parte e se ne va tutta incazzata 🖤 è stata una bella scena, anche se poi si è dovuti intervenire per riportarli a più miti consigli, buttando al cesso mezz'ora abbondante, io a parlare con lui e la mia partner in crime a parlare con lei (per niente).

Dopo una settimana la tipa incazzosa, mi fa "no, tu quando ti siedi vicino al mio tipo gli dici sempre delle cose (*) (aka cose che lei non accetta e le fanno male, tipo sai, la figa - il suo sbavare come un cane che non mangia da due mesi al passaggio di altre fighe - ecc) e hai una brutta influenza su di lui"

E sistematicamente, ogni volta che sa che io e lui usciamo, deve sempre trovare un pretesto per litigare, così da fargli girare le palle, fargli passare la serata con il cell in mano a scrivere papiri, a dirmi "diocan ogni volta che esco con te puntualmente trova un pretesto per rompere le palle"

"ah, ma dai, chissà perché, e tu pure che la caghi"

Ahah

NB: so benissimo che avremmo dovuto farci i cazzi nostri, in particolare perché abbiamo sprecato tempo ed energie, infatti poi abbiamo corretto il tiro. Ma è stato comunque divertente

(*) già il fatto che le riconosca come "cose" è un ottimo segnale

Per il resto, ho letto dei punti che mi hanno fatto riflettere, in particolare questo:

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Essere inappropriatamente onesti: dire cose che sono generalmente considerate troppo private o sensibili per essere discusse in pubblico, o essere troppo onesti con qualcuno davanti a tutti.

"ecco un possibile motivo per cui sto sui coglioni alla maggior parte della gente", ho pensato.

In effetti, anche qui, devo ricalibrarmi un attimino perché non posso sempre sparare a zero quando ne ho l'occasione, le conseguenze potrebbero essere spiacevoli, ad esempio ci potrebbe essere uno che potenzialmente potrebbe servirmi a qualcosa e me lo braso via perché dico A piuttosto che mordermi la lingua. Poi mi meraviglio di non essere esattamente ben visto e penso, cazzo se io conoscessi uno come me gli chiederei sempre di uscire.

E invece.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...