Vai al contenuto

Ha ancora senso parlare di “seduzione” nella società attuale?


xenos

Messaggi raccomandati

mrjako
7 minuti fa, xenos ha scritto:

Intendo proprio un mix di quello che tu hai citato: scopare, ma farlo in modo naturale e spontaneo, prendendo il meglio delle interazioni tra i sessi e limitando (per quanto possibile) la tossicità, la negatività e i comportamenti lose-lose conclamati nella gente di provincia.

Se per ogni “serata pattumiera” che ho dovuto gestire negli ultimi anni ci fosse stata una bella scopata finale ad oggi probabilmente accetterei il compromesso della gestione del malessere generale, sarei felice e non me ne fregherebbe nulla, la vedrei proprio come te. Così però non è stato, anche cambiando luoghi e ambienti. È proprio un modo di fare che hanno qui, è inutile che insisti col ripetere frasi come “esci e spargi il seme”. È una frase totalmente scollegata dal malessere che ho esposto.

Forse semplicemente sono io che non piaccio abbastanza a livello estetico/genetico per riuscire a prendermi quello che vorrei come lo vorrei, questo non lo so, so che faccio veramente del mio meglio, so che ho visto ragazzi timidi, imbranatissimi ed esteticamente molto sopra la media venire rincorsi in discoteca da ragazze senza nemmeno spiccicare una parola per tutta la sera (mentre la maggior parte della gente si tira nera di alcol e fa fatica per raccogliere le briciole). So che alla mattina alle 05.00 fuori dai locali di qui vedo una mole di gente che vomita, piange e litiga e qualcuno che si porta via qualche sfigata barcollante. Al lunedì mattina alle 08.00 vedo una mole di gente iperfunzionale e performante in coda per andare a lavorare. C’è qualcosa che non quadra.

Il fatto è che un sacco di gente fa schifo, soprattutto se sei una persona che ha degli interessi che divergono dalla media e sei introverso mentre attorno a te si parla di calcio e si fa gossip raccontando di quello che ha combinato Tizio o Caio parlandone male quando non sono presenti nel gruppo o in ufficio a lavoro

se non sei disposto a passare per queste dinamiche di cerchie sociali di paese e non vuoi/puoi andare altrove, ti conviene concentrarti nello scopare a pago e nel mentre vedere se riesci a conoscere gente in linea con te (si lo so li odi tutti, ti fanno vomitare, sarà dura) , ma i maschi e le femmine che vivono in posti del genere quelli sono, non è che li cambi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
5 minuti fa, xenos ha scritto:

Quindi secondo te la cosa migliore sarebbe trasferirsi, o certe dinamiche si trovano ovunque alla stessa maniera?

difficile rispondere, più o meno il degrado c'è ovunque - tu racconti un livello bello elevato - ma nelle cittadine li attorno è uguale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, xenos ha scritto:

è inutile che insisti col ripetere frasi come “esci e spargi il seme”. È una frase totalmente scollegata dal malessere che ho esposto

Molto male, è una frase che proviene da uno dei film più saggi e illuminanti sul tema dell'amore e della purezza mai realizzati: "Il principe cerca moglie". Il tuo è un malessere quasi fassbinderiano con punte di disagio che echeggiano i tetri palcoscenici à la Artaud. Molto diverso, invero.

Ad ogni modo, era un tu generico. Mi spiace che tu abbia reagito con questo carico di sofferenza, non era niente di personale. La prossima volta una riflessione di 6/7 secondi dopo la lettura dei post è consigliata, lontano dai pasti possibilmente.

Quel che, però, mi ha colpito maggiormente è che c'è un ricorso alla preveggenza, se posso citare anche "Ritorno al Futuro", a proposito di immortali capolavori della settima arte. A quale oscura ragione, infatti, si deve l'utilizzo del verbo "insistere" quando ho scritto un solo, semplice, innocuo post originale in questo thread? Il caso vuole che proprio giorni fa scrissi qualcosa di simile, ma in un altro thread per un altro utente. Coincidenze del continuum spazio-temporale, presumo (grande Giove! O anche: per la Madonna!).

Dopodiché, arriva l'immancabile riferimento ai belli che vengono rincorsi dalle ragazze senza muovere un dito, con conseguente amara riflessione sul proprio corredo genetico. Ma senza tema, perché la purezza d'animo è superiore alla vile e deperibile carne.  

1 ora fa, xenos ha scritto:

molti altri di qua hanno notato questo funzionamento e lo disprezzano.

E questo mette in discussione tutto il regno di Tiamat rappresentato in precedenza.

Quindi non sei così solo come racconti. Tutti maschi? ("Tutti orfani" cit. @Back Door Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, xenos ha scritto:

Abito in una piccola cittadina del nord, luogo benestante, ma profondamente malato. Un luogo in cui le relazioni sono artefatte, fragili ed instabili, dove la gente è estremamente repressa e frustrata e non riesce a relazionarsi (e quindi nemmeno a scopare) senza l’ausilio di alcol, sostanze, consenso sociale e viscide giustificazioni.

HO SMESSO DI DARE credito a quello che scrivevi dopo aver letto questo....

sono proiezioni delle tue nevrosi sullo scenario che ti si "offre"....

per carità--- certo non saranno tutte rose e fiori....

ma questa non è la realtà----

ovvero... tradotto alla buona....

"guardi ma NON VEDI!!!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, mrjako ha scritto:

Il fatto è che un sacco di gente fa schifo,

TUTTA LA GENTE FA SCHIFO....

specialmENte per non farti scopare e fare grana....

è il mondo CONTEMPORANEO....

è UNA CONTINUA LOTTA tra te, tu impersonale.....

che vuoi scopare e fare grana e Gli altri....anche i "migliori amici" che cercano d'impedirtelo....

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, xenos ha scritto:

So che alla mattina alle 05.00 fuori dai locali di qui vedo una mole di gente che vomita, piange e litiga e qualcuno che si porta via qualche sfigata barcollante. Al lunedì mattina alle 08.00 vedo una mole di gente iperfunzionale e performante in coda per andare a lavorare.

Praticamente il Giappone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Praticamente il Giappone.

Ci sono avvistamenti di gente smarza pure nelle mie zone

ci stanno invadendo

sevvate i vanghi

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 31/8/2023 at 22:52, xenos ha scritto:

so che ho visto ragazzi timidi, imbranatissimi ed esteticamente molto sopra la media venire rincorsi in discoteca da ragazze senza nemmeno spiccicare una parola per tutta la sera (mentre la maggior parte della gente si tira nera di alcol e fa fatica per raccogliere le briciole). So che alla mattina alle 05.00 fuori dai locali di qui vedo una mole di gente che vomita, piange e litiga e qualcuno che si porta via qualche sfigata barcollante. Al lunedì mattina alle 08.00 vedo una mole di gente iperfunzionale e performante in coda per andare a lavorare. C’è qualcosa che non quadra.

Se ciao, ma con chi esci?Brad Pitt ai tempi di fight club

 

Dai, stai aggravando la situazione per aiuto giustificarti sul tuo non impegnarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...