Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Dalck7
13 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Infine poi mi sembra anche una modalità conforme alla mia personalità

Questo penso sia il punto fondamentale, altrimenti risulteresti forzato, io ancora devo trovare il mio, ma questa mi sembra già molto sulle mie corde.

Forse ti sto facendo uscire fuori tema con questa domanda e mi scuso, prometto che è l'ultima, i risultati per ora come sono stati?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
14 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Questo penso sia il punto fondamentale, altrimenti risulteresti forzato, io ancora devo trovare il mio, ma questa mi sembra già molto sulle mie corde.

Forse ti sto facendo uscire fuori tema con questa domanda e mi scuso, prometto che è l'ultima, i risultati per ora come sono stati?

Quelli che ho scritto qui qualche giorno fa ed anche ad una festa di un mio amico dove ho stretto un po' di conoscenze (ma sinceramente non lo conto, in fondo appartenendo ad una cerchia sociale in comune non è che di fatto abbia questa valenza l'approccio a freddo), di fatto me ne sono uscito con questa cosa da poco meno di una settimana, quindi non avevo fatto altro che guardare negli occhi per strada per esercitarmi (ancora adesso mi sto allenando, sorridere a sconosciuti per strada mi è difficile)...

Sono in fase di testing, ma siccome per me è già "innaturale" approcciare sconosciute, è già una vittoria.

Oltre al club vorrei provare anche in palestra o al supermercato quando si presenta l'occasione.

L'unico "ma" è che è più faticoso incrociare sguardi, specialmente se anche tu stesso obbiettivamente devi seguire i tuoi impegni.

 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

supermercato

Ho sempre visto un sacco di belle ragazze al supermercato ma non sono mai riuscito ad approcciarne una in effetti😂

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Dalck7 ha scritto:

Ho sempre visto un sacco di belle ragazze al supermercato ma non sono mai riuscito ad approcciarne una in effetti😂

Forse per ambienti di questo genere è più congeniale aprire con un argomento contestuale invece che con un complimento. Devo ancora schiarirmi meglio le idee e fare TANTA pratica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
20 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Forse per ambienti di questo genere è più congeniale aprire con un argomento contestuale invece che con un complimento. Devo ancora schiarirmi meglio le idee e fare TANTA pratica

Siamo in due porca loca

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz
9 ore fa, Dalck7 ha scritto:

Siamo in due porca loca

Siamo in 3. Forza e coraggio Bass, ti capisco perfettamente tra LTR finita e tutto quello che ne consegue. 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Update:

Premessa: Con la ragazza che mi aveva accompagnato a casa sabato scorso mi ero reso conto di essermi sbilanciato troppo. Sia per il fatto che quando ero al club avessi accettato l'invito di stare nella sua compagnia coi suoi amici a mangiare il kebab alle 6 del mattino stando a socializzare con lei e la sua ciurma di 6-7 cazzi (tra l'altro mi sono sentito un po' debole a non dire di no ed andare a casa, mi sentivo parecchio stanco). Poco male comunque considerando che poi lei mi ha accompagnato a casa. Il fatto è che avendo provato a baciarla ed essendo stato rifiutato (perché è stato troppo presto) ed avendole poi scritto di dirmi quando sarebbe tornata a casa (dato che ci avrebbe messo 1 ora), mi sono reso conto di aver dichiarato (e non me ne pento) il mio interesse. Insomma ho giocato a carte scoperte e non c'è nulla di male.

Finita la premessa, ragiono sul da farsi. Mi chiedo che cosa consiglierei in maniera obbiettiva: "non cercarla, è abituata ad avere attenzioni a manetta vista la sua compagnia ed hai comunque palesato il tuo interesse, ora devi tirare la corda ed aspettare che lei ti cerchi o manderai il frame a puttane".

Okay, in fondo non crolla il cielo se dovessi perderla perché vado contro la mia voglia di risentirla, meglio essere congruenti con la testa. So che magari è impopolare come pensiero, ma ho vissuto troppo dando priorità al cuore. Anzi, è stata un'ottima occasione per esercitarmi attivamente a ragionare in termini di abbondanza.

Domenica - non succede niente

Lunedì - non succede niente

Martedì - non succede niente

Oggi - mi scrive.

Ragazzi so che è una puttanata di update, ma aver seguito la testa in una situazione così incerta dove più volte mi capitava di pensare "magari è una timida e devo farle assist perché sennò diventa una loss-loss" mi fa sentire fiero. In questo round ho vinto contro la FOMO ed ho difeso il mio frame.

E niente. Ci tenevo a scriverlo per motivarmi e ricordarmi in futuro di essere più sicuro di me.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Grandissimooo Bass! Non è un update da poco secondo me, il fatto che lei abbia fatto un passo verso di te è comunque importante per la storia di questo topic, motivi anche me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 2/9/2023 at 12:51, bass_97 ha scritto:

Al momento punto che con la pratica mi sbloccherò, mi chiedevo quanti di voi si sono ritrovati in una situazione simile e sono riusciti a risolvere.

Eccomi.

Non è che ci sia stato un momento magico, qualcosa di risolutivo che ha fatto sì che le cose cambiassero radicalmente da un giorno all'altro. La timidezza e l'introversione di fondo ci sono sempre, ma poco per volta si sono spostate davvero in fondo. Semplicemente, nel mio caso è sopraggiunta l'abitudine, unita alla consapevolezza che la gente non ti ascolta mai con troppo interesse e che dire una cazzata con tono spiritoso e ammiccante funziona meglio che dire una frase profonda con tono serioso. A dire il vero è stato tutto molto naturale, al punto che se ripenso al passato non trovo nessun vero punto di svolta.

Non so quanto questo ti possa essere utile, a dire il vero. 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...