Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Bella questa discussione! Ho letto nella storia di @bass_97 tante esperienze che ho provato anche io: come sentire il bisogno di un "reset" per ritrovare l'uomo dentro di me, essere stanco e avere bisogno di una pausa dalla seduzione, uscire con amico incapaci e fare il "maestro", ho ballato un po' di latinoamericano anche io.

Io, con un po' di insistenza e un po' di fortuna, ho finito per conoscere persone con cui mi trovo in sintonia e mi diverto. Spero che succeda anche a te.

Riguardo alle chat: non so quale sia la misura giusta, ma la mia impressione è che tramite la chat si debba fare entrare la donna nel proprio mondo, raccontando le proprie passioni e aneddoti della propria vita che ci hanno emozionato. I PUA come Mystery e Style avevano un documento Word in cui raccoglievano le loro storie divertenti e le rileggevano per "ispirarsi" prima di telefonare a un target, ma io non penso si debba arrivare a tanto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bass_97

Update

Alla fine non vi ho più aggiornati. Alla fine dell'aperitivo con la trentenne non era successo niente, se non che alla fine della lezione e della serata mi aveva fatto capire che volesse un bacio. Avevo evitato. Non so perché, sinceramente non ne avevo voglia.

Nel frattempo la quarantenne mi ha proprio verbalizzato di volere scopare. Okay, io le ho detto di venire a casa mia, ma per lei si doveva fare dopo la fine del corso, nel mentre mi ha intasato la chat di messaggi trasformandola in un Harmony. Okay.

Sta sera, esco con la trentenne, che mi ha chiesto di uscire.

Ridiamo, scherziamo, parliamo delle nostre vite.

Mi limona duro. Di colpo.

Okay.

Sapendo che ci stavo provando con la quarantenne ed essendo l'unica con cui anche lei ha legato mi fa:

Facciamo una cosa a 3? 

dej2b3v-795d3243-5b20-41d4-be46-7d42911dc692.jpg.4318134e2bf1292814d804bfb0c57bf1.jpg

Si sta già organizzando, bisogna vedere se la quarantenne accetta. A suo dire probabilmente sì.

Bho io... che cazzo sta succedendo?

Non ho parole.

Consigli?

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, bass_97 ha scritto:

Consigli?

Uno scambio di persona ti andrebbe? Ho un amico satanista che ci sa fare: qualche goccia di sangue, un paio di paragrafi dal Necronomicon e via.

Scherzi a parte, goditi il momento. You're on a roll.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, bass_97 ha scritto:

Consigli?

Aspetta la fine del corso. (ahah)

Comunque, la situa è particolare e come fai, sbagli. Suppongo a te interessi fartele tutte e due, e allora valuta se preferisci prima chiavartene almeno una su due, oppure tagli la testa al toro e le inviti entrambe a casa tua prima di ieri e o la va o la spacca, consapevole che può andare tutto di merda e preparandoti un piano B, anzi direi un piano A.

La 40enne mi sembra una che ha voglia di chiacchierare e basta.

Al posto tuo punterei la 30enne, e dopo averla rivoltata farei in modo di usarla come alleata per la 40enne (figurati se non parleranno di come scopi, se è vero che sono intime), senza aspettare quel cazzo di corso che è palesemente una scusa per tenerti col cazzo in mano. In alternativa, se la 30enne smania per sto FFM, puoi sempre andare a caccia con lei e lasciare st'altra a masturbarsi, almeno fino alla fine del corso.

Ho già detto "fino alla fine del corso"?

Nota bene, seriamente: sii consapevole del fatto che non devi dire gatto finché non ce l'hai nel sacco, soprattutto se sono due gatti. Prepara un piano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Premesso che il consiglio di RAW è perfettamente logico e sensato, in tutta franchezza io credo che mi muoverei in tutt'altra direzione: mi farei cioè trasportare dalla corrente e vedrei dove mi porta, senza fare molto per indirizzarla. Mi lascerei sorprendere (magari anche in negativo, eh: la possibilità c'è). Go with the flow.

Finora le "tue" donne si sono sempre mantenute in charge e, in quest'ultima fase, è la trentenne che ha preso in mano l'iniziativa (per ora solo quella). Gliela vogliamo lasciare, quest'iniziativa, per vedere dove ci porta?

Alla fine della fiera, rimarrai con il cazzo cerino in mano? Non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, ma ehi, sarà comunque qualcosa da raccontare. E poi, per come si sono messe le cose, almeno una delle due per me la porti a casa senza troppi problemi. Anzi, sarà una di loro a portare a casa te.

In tutto questo, ovviamente sarai tu a decidere, e farai quel cazzo che vorrai fare: it goes without saying. Se però mi trovassi in un avventura a bivi e tu fossi il mio protagonista, lascerei fare alle due vecchione. 🤭

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
32 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Premesso che il consiglio di RAW è perfettamente logico e sensato, in tutta franchezza io credo che mi muoverei in tutt'altra direzione: mi farei cioè trasportare dalla corrente e vedrei dove mi porta, senza fare molto per indirizzarla. Mi lascerei sorprendere (magari anche in negativo, eh: la possibilità c'è). Go with the flow.

Finora le "tue" donne si sono sempre mantenute in charge e, in quest'ultima fase, è la trentenne che ha preso in mano l'iniziativa (per ora solo quella). Gliela vogliamo lasciare, quest'iniziativa, per vedere dove ci porta?

Alla fine della fiera, rimarrai con il cazzo cerino in mano? Non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, ma ehi, sarà comunque qualcosa da raccontare. E poi, per come si sono messe le cose, almeno una delle due per me la porti a casa senza troppi problemi. Anzi, sarà una di loro a portare a casa te.

In tutto questo, ovviamente sarai tu a decidere, e farai quel cazzo che vorrai fare: it goes without saying. Se però mi trovassi in un avventura a bivi e tu fossi il mio protagonista, lascerei fare alle due vecchione. 🤭

Anche io onestamente sono di questa filosofia. Cioè l'idea mi stuzzica soprattutto per una questione di ego e rivalsa personale, perché poi di fatto non sto lì a sbavare perché succeda. Vado dove mi porta il vento, come del resto ormai sto facendo in generale, specialmente perché a momenti non so cosa voglio... Cerco di vivermi tutto con semplicità e zero aspettative, ma confesso che quando mi sono sentito proporre l'FFM al brucio il bambino (o meglio dire ragazzino) dentro di me ha fatto i salti di gioia. 

Poi comunque è tutto da vedere, ma sono contento anche solo perché mi sono spinto un po' più in là dei miei limiti.

Ma la verità più profonda è che nella mia solitudine mi sento come Frank quando penso a queste cose

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Update twist

Purtroppo niente FFM, la quarantenne sì è tirata indietro con il colpo di coda finale che ormai si sta frequentando con un uomo e che non c'è più trippa per gatti al momento. Onestamente, sti cazzi. Ho avuto la validazione che mi interessava, il gioco del flirt che volevo, e pensare che si è bagnata e continua a farmi allusioni particolari mi basta. In fondo la sfida era quella.

Con la trentenne invece è diventata una situazione particolare, non riesco a voler fare qualcosa. È carina, ma sento quella pressione che se si scopa si finisce in zona relazione, non sto a spiegarvi cos'è successo, ma abbiamo legato molto raccontandoci le nostre vite. Anche troppo. Ed è assurdo perché è la prima volta che nella mia vita sto faticando a volere rimanere in friendzone, quando tra un momento e l'altro mi fa capire che ne vuole. E questo mi fa anche vacillare, perché so che poi non si torna più indietro in questo caso. Lo so che sento l'eco di molti di voi che urlano al "Scopatela, che problemi ti fai?". Lo so ragazzi, ma con questa ragazza bho... Non riesco a sessualizzarla anche se è attraente, ma soprattutto credo di volerle genuinamente bene come un'amica per cui spero per lei il meglio. Sottolineo amica, perché poi contemporaneamente ci sono delle cose che non mi fanno venire voglia di condividere un futuro come coppia e da qui nasce l'inghippo sullo scoparla... Io non voglio responsabilità di sorta, ma soprattutto so che se dovesse piacermi scoparci non riesco più a tornare indietro. 

È un periodo che ho diverse amiche donne, oddio, sto diventando una donna?

Comunque in compenso, sta sera inaspettatamente ad una serata un mio amico mi ha presentato due sue amiche e nulla... C'era questa ragazza che di viso non è granché ma ha un corpo mozzafiato per i miei gusti. Non ci ho capito più nulla. E niente, balliamo insieme e ci baciamo. 

Era da un po' che non conoscevo una ragazza che fisicamente (e ripeto, il viso non è un granché) che mi facesse sto effetto. Non so manco spiegarmelo perché mi faccia sto effetto a momenti, visto che ho conosciuto ragazze che sulla carta dovrebbero essere più carine ma non mi sortivano chissà quale effetto.

Bho.

Non ci capisco più nulla.

L'unica cosa che so è che in queste ultime settimane non ho mai avuto così tanta figa tra le mani. Anche qualche giorno fa una ragazza che aveva una simpatia nei miei confronti e si sta frequentando con un mio amico dal nulla mi ha chiesto in poche parole se volevo scoparmi la sua amica che fa la ragazza immagine... "Ci staresti con XXX, sai per niente di serio comunque!"

Oppure a parte questo esempio in generale percepisco che c'è qualcuna che anche nei corsi che faccio mi guarda e c'è quella tensione... Bho.

Non posso lamentarmi eppure non capisco perché mi sento stranamente vuoto. È quello che ho sempre desiderato da che ero un fanciullo di riuscire a sentirmi così protagonista con le donne, ma ho sempre quel pensiero di "Questa è una vita di ripiego".

Vediamo che succede. Come sempre. Vi aggiorno.

  • Abbraccio 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Dovresti iniziare ad essere tu a dare consigli a noi.

Però questa cosa di ragazze con cui non scopi e che ti vengono a proporre ffm... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...