Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97
6 ore fa, Carnacki ha scritto:

Perché dici che sembra strano?

Strano perché non avrei immaginato di trovare una donna essere allineata come me sul lato divertimento (per fare serate / rimorchiare ecc) rispetto poi alla realtà dove i miei amici preferiscono stare col cazzo in mano da soli in casa... Tendenzialmente, vedendo poi gli ambienti, ci sono più i maschi che donne che hanno voglia di mettersi in gioco (basta farsi un giro nelle discoteche, rapporto cazzi - fiche sbilanciato, senza contare che magari molte fiche fanno presenza solo per fare compagnia alle amiche invece di essere interessate ad essere approcciate...ma questo è un topic a parte)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, bass_97 ha scritto:

basta farsi un giro nelle discoteche, rapporto cazzi - fiche sbilanciato, senza contare che magari molte fiche fanno presenza solo per fare compagnia alle amiche invece di essere interessate ad essere approcciate

E' ciò che mi fa evitare di andarci, anche perché senza un buon gruppo (mio parere) è contro producente andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

E' ciò che mi fa evitare di andarci, anche perché senza un buon gruppo (mio parere) è contro producente andarci.

Su questo non sono d'accordissimo, io nella mia esperienza per quanto vada in compagnia perché almeno mi diverto e mi rilasso con una faccia amica, quando punto ad una vado per i cazzi miei, completamente solo. Anzi mai avuto un wingman, mi è capitato al contrario di avere l'amico che facesse il "Buon Fabio" come dicevo qualche mese fa, ma di assist mai avuti in vita mia.

Infatti nella mia esperienza succedeva semmai che di colpo scomparivo per poi tornare con qualche aneddoto, numero ecc..

Credo che l'unica realtà controproducente è che se quello è l'unica cosa che ti diverte mentre sei in quegli ambienti (quindi non ti piace la musica, né la compagnia, né il bere, né il ballare), fondamentalmente stai buttando soldi e tempo... O meglio dire che stai scommettendo ad alto costo su un gioco a perdere

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Strano perché non avrei immaginato di trovare una donna essere allineata come me sul lato divertimento (per fare serate / rimorchiare ecc) rispetto poi alla realtà dove i miei amici preferiscono stare col cazzo in mano da soli in casa... Tendenzialmente, vedendo poi gli ambienti, ci sono più i maschi che donne che hanno voglia di mettersi in gioco (basta farsi un giro nelle discoteche, rapporto cazzi - fiche sbilanciato, senza contare che magari molte fiche fanno presenza solo per fare compagnia alle amiche invece di essere interessate ad essere approcciate...ma questo è un topic a parte)

Semicitando il buon gelso, teoria della noia fikale: le tipe si annoiano molto di più per cui se trovano chi le fa divertire escono e fanno più volentieri dei maschi.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bass_97
Inviato (modificato)

Ho scaricato Hinge. 

Pochi like che si possono mettere o ricevere. O meglio dire, Tinder ti accoglie con la sfilza di like, Hinge invece ha un flusso costante anche se più basso.

Meglio. Molto meglio.

Alla fine il problema di Tinder è proprio la costanza: che me ne faccio se ottengo 30 match quando mi iscrivo se poi la settimana lavorativa è di 5 giorni (non esco con le tipe nel weekend) e dopo avere provato ad uscire con 2 o max 3 tipe, tutte le altre si freddano perché è passato troppo tempo dal match? E soprattutto quasi nessuno like dopo?

Meglio Hinge, qualcosina ogni giorno, migliori possibilità di imbastire appuntamenti.

Per non parlare della qualità della figa.

Ieri primo appuntamento con una bella tipa.

Fa la difficile, io faccio mr. Conduttore, sempre con la risata in tasca anti shit test ma con quella serenità d'animo di chi sa che è tutto un gioco e nulla di serio.

"No, sai... Mi dicono che sono una persona un po' fredda, ho i miei freni...ad esempio noi ci conosciamo da qualche ora"

Allora perché inizi ad appoggiarti ed a toccarmi durante la serata?

Perché mi riaccompagni a casa visto che mi sono mosso coi mezzi?

Perché sali a casa mia per bere dell'acqua?

Perché mi dici "vuoi venirmi in bocca? Meglio del preservativo no?"

Io il perché non lo so. Ma non male Hinge.

Modificato da bass_97
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Che fareste? Qualcuno ha esperienza con tipe del genere?

(Mi ha mandato una rosa che è tipo un super like di Tinder)

Sono curioso di sentire aneddoti

IMG_20240416_141420.thumb.jpg.606c7310b401313d99d743f5881cc664.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Che fareste?

Le suggerirei di saltarlo un pasto ogni tanto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...