Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

14 ore fa, bass_97 ha scritto:

Update 1.0 Brazillian girl:

Come è andata? Bene...forse! Ovviamente mi sarebbe piaciuto scopare al primo date, ma le ONS non sono mio pane o meglio dire: lei non era tipa...

È stata una serata abbastanza tranquilla e devo dire che lei è molto molto bella, per cui è stata una compagnia a priori ben apprezzata. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che non è molto brava ad ascoltare, le pochissime volte che dicevo qualcosa su di me non era per niente interessata a scavare e conoscermi. Pazienza. 

Al contrario, mi sono posto come un super ascoltatore cercando di scavare nella sua personalità e farle domande che la coinvolgessero emotivamente... Ad una certa ha anche pianto. Tipo 2 secondi.

In generale questa mia qualità l'ha molto apprezzata e noto in realtà che questo lato che sto coltivando sta dando i suoi frutti.

Insomma lei ha parlato all the time.

Siamo arrivati sotto casa sua e l'ho baciata, poi con la scusa che dovevo andare in bagno (che era verissima) sono entrato. Purtroppo niente sesso di sorta, lei deve studiare che ha un'esame prossima settimana. 

Ci siamo ribaciati e ci siamo salutati.

Onestamente, non so che pensare. Ho quella strana sensazione che ci sia qualcosa che non va, come se non fosse interessata e quindi non ci sarà un seguito, anche se lei mi ha detto di scriverle. Cosa che farò perché è figa e vorrei farmela. 

Vedremo. Meglio pensare alle altre, anche se... Mannaggia mi piace tanto esteticamente, oltre ad essere una persona intelligente e stakanovista.

Spero in prossimi aggiornamenti sulla Braz. Ora pensiamo alla 40enne va.

Capitato anche a me.

Nexta tranquillo e passa oltre.

Chiaramente non tenere chiusa la finestra, ma mi pare un consiglio superfluo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Letto da fuori sembra che non sia stato tutto questo gran appuntamento, nel senso che lei è una tipa abbastanza dimenticabile.

L'hai baciata perché sentivi che era la cosa da fare in quel momento o perché lo volevi? Te lo chiedo perché anche io spesso sono finito a forzare bacio + salire a casa con tipe abbastanza freddine, che poi puntualmente mi hanno mandato in bianco.

Non dico che tutte, con un approccio diverso, poi ci sarebbero state, ma qualcuna forse sì o comunque mi sarei risparmiato dei gran giramenti di palle.

Questa comunque dalla per persa, non perché non te la sei scopata in sé ma perché quando si creano queste situazioni poi le tipe sentono troppe frizioni, le associano a te e iniziano a evitarti.

In realtà io ne avevo voglia semplicemente, poi sicuramente me la fossi vista un po' più sciolta avrei preferito di gran lunga. Sì, la do per persa di base, poi se c'è un di più lo prendo per quello che è, ma non sto a pensarci.

L'appuntamento non è stato malvagio sinceramente, abbiamo parlato tanto, cioè lei ha parlato tanto. Va anche detto che parlare tutto il tempo in inglese un po' mi sfianca ed è più macchinoso non parlandolo quasi mai.

Comunque io avanzo e punto ad altre, cosa che farei a priori che le cose vadano bene o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Capitato anche a me.

Nexta tranquillo e passa oltre.

Chiaramente non tenere chiusa la finestra, ma mi pare un consiglio superfluo.

Le scrivo magari domenica o lunedì, tanto per assicurarmi di non fare una loss-loss perché magari lei vuole fare la passiva totale, ma una volta tolto il dubbio vado avanti senza paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Le scrivo magari domenica o lunedì, tanto per assicurarmi di non fare una loss-loss perché magari lei vuole fare la passiva totale, ma una volta tolto il dubbio vado avanti senza paura.

Lascerei perdere proprio. Non scriverei.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
17 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ora pensiamo alla 40enne va.

Sono curiosa di come andrà questo appuntamento ... non lasciarmi sulle spine 🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ad una certa ha anche pianto.

fai piangere l ebrasiliane?!

 

aiiaiaiaiaiaiaiai

meno male che avevo avvisato che non conoscono domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

fai piangere l ebrasiliane?!

 

aiiaiaiaiaiaiaiai

meno male che avevo avvisato che non conoscono domani...

Ma che ne so, ha pensato al nonno morto di covid e si è messa a piangere, non è di certo una tecnica di seduzione voluta 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ma che ne so, ha pensato al nonno morto di covid e si è messa a piangere, non è di certo una tecnica di seduzione voluta 

ettu a che pensavi al tuo gatto morto di crepaminkia?!

mia statistica personale ...negli ultimi giorni.,.. visto anche ogni tanmto un rimbalzo in tv.....

chiunque parli di quella cosa là...nei diversi ambiti dellinteraZIONE.....

+STA PROVANDO  A BUTTARTELO AL CULO----

mia statistica personale ehhhhhh

metto una canzone...sono inkazzato e non spiego neanche perché la metto

 

Modificato da gelsomino
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Adesso, gelsomino ha scritto:

ettu a che pensavi al tuo gatto morto di crepaminkia?!

mia statistica personale ...negli ultimi giorni.,.. visto anche ogni tanmto un rimbalzo in tv.....

chiunque parli di quella cosa là...nei diversi ambiti dellinteraZIONE.....

+STA PROVANDO  A BUTTARTELO AL CULO----

mia statistica personale ehhhhhh

 

Posso solo dirti che sinceramente parlavamo di come era bello viaggiare, essere coraggiosi e bom le è partito il pensiero depresso. Posso solo dire che ne ho approfittato per toccarle le mani e dirle che mi dispiaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Posso solo dirti che sinceramente parlavamo di come era bello viaggiare, essere coraggiosi e bom le è partito il pensiero depresso. Posso solo dire che ne ho approfittato per toccarle le mani e dirle che mi dispiaceva

Mi è venuta in mente questa scena

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...