Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Tipe che si masturbano pensando a te, tipe che ti lasciano il numero, tipe che ti propongo addirittura loro un date... per una buona parte son tipe che nel mentre scompaiono perché torna l'ex, hanno un figlio, abortiscono, vengono rapite dagli alieni, etc

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
6 ore fa, Carnacki ha scritto:

Ma guarda onesto sbattitene di quando rispondono, anzi meglio che non siano sempre lì appresso. Il tuo obiettivo è uscirci, non impostare chissà che discorsi al telefono.

Stiamo toccando le 12 ore di record di silenzio, raga non pensavo di essere così repellente 🤣🤣🤣🤣

Honestly spero di non avere drammi nel gruppo a sto punto, forse è meglio presentarmi la prossima volta con la conchiglia scrotale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Stiamo toccando le 12 ore di record di silenzio, raga non pensavo di essere così repellente 🤣🤣🤣🤣

Honestly spero di non avere drammi nel gruppo a sto punto, forse è meglio presentarmi la prossima volta con la conchiglia scrotale 

Giusto per curiosità, cosa le hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Giusto per curiosità, cosa le hai scritto?

Come sta e se potevamo prenderci un caffè o un ape come avevi suggerito visto che parlare in pista col fiatone ci era risultato difficile dovendo concentrarsi sui passi

Sono stato molto diretto

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ti dirò, ormai quasi mi aspetto di scopare al D1 dato che tante mi hanno invitato direttamente a casa loro.

Probabilmente le venti/trentenni di oggi sono più sgamate di quelle della mia generazione, o forse sono io che ho sempre avuto un carattere molto schivo e chiuso, non so. Però penso che dipenda da persona a persona, c'è sempre la ragazza che necessita di un po' più di fatica, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
7 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Stiamo toccando le 12 ore di record di silenzio, raga non pensavo di essere così repellente 🤣🤣🤣🤣

Non è un buon segno... ma spero di sbagliarmi. Per curiosità, la 43 era più reattiva? Se sì, le piaci proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Non è un buon segno... ma spero di sbagliarmi. Per curiosità, la 43 era più reattiva? Se sì, le piaci proprio!

Senza dubbio, se si assentava partiva con i papiri di scuse senza che dicessi beh.

Ovviamente non è buon segno, però, se devo dirla tutta, trovo più imbarazzante il ghosting che il rifiuto esplicito. In questo l'altra è stata più intelligente per evitare tensioni di sorta... amen comunque. È un periodo un po' sfortunato, devo ammetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, bass_97 ha scritto:

Senza dubbio, se si assentava partiva con i papiri di scuse senza che dicessi beh.

E' cotta, ne sono certa 🙈🙉🙊

Adesso, bass_97 ha scritto:

Ovviamente non è buon segno, però, se devo dirla tutta, trovo più imbarazzante il ghosting che il rifiuto esplicito. In questo l'altra è stata più intelligente per evitare tensioni di sorta... amen comunque. È un periodo un po' sfortunato, devo ammetterlo

Va beh, non pensiamo subito male, magari può avere una motivazione valida e te la dirà quanto prima. Comunque guarda, un ghosting (che poi io lo definirei più un ignorare che una vera e propria sparizione) fatto da una persona che conosci poco non è niente di grave, lo troverei veramente grave se fatto da una persona con la quale hai instaurato un certo tipo di rapporto. Io l'ho subito due volte, uno addirittura da un'amica di infanzia, ma comunque entrambe le persone mi hanno causato un gran dispiacere. Quindi come si dice, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Faceless ha scritto:

E' cotta, ne sono certa 🙈🙉🙊

Chissà, ormai tanto non so che farci 🤣

2 ore fa, Faceless ha scritto:

Va beh, non pensiamo subito male, magari può avere una motivazione valida e te la dirà quanto prima. Comunque guarda, un ghosting (che poi io lo definirei più un ignorare che una vera e propria sparizione) fatto da una persona che conosci poco non è niente di grave, lo troverei veramente grave se fatto da una persona con la quale hai instaurato un certo tipo di rapporto. Io l'ho subito due volte, uno addirittura da un'amica di infanzia, ma comunque entrambe le persone mi hanno causato un gran dispiacere. Quindi come si dice, next.

Hai ragione a dire che non è nulla di grave, però sai, mi scazza un po'... non metto in dubbio che sia una questione di ego. Avrà le sue motivazioni di certo o molto semplicemente il miglior messaggio che potesse inviarmi per esplicitare il suo disinteresse è il mostrarsi tale.

Salvo incredibili salvataggi dell'ultimo secondo Next. O possiamo dire Freeze in questo caso.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, Faceless ha scritto:

Probabilmente le venti/trentenni di oggi sono più sgamate di quelle della mia generazione, o forse sono io che ho sempre avuto un carattere molto schivo e chiuso, non so. Però penso che dipenda da persona a persona, c'è sempre la ragazza che necessita di un po' più di fatica, secondo me.

Ah no, quelle no. Io parlavo delle 40enni.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...