Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Faceless
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Se mi si lancia addosso non penso che rifiuterei... 

Se ho intuito bene, non manca molto, ci vuole solo l'occasione giusta di una seconda uscita 😁

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Ma a lui in realtà fa piacere ed anzi è contento che comunque "conosce" nuove tipe. Anzi è proprio felice... è solo che sul momento va in error 404 pesante secondo me. 

Ribadisco (poi sei tu che lo conosci e saprai meglio di me), questo uscire insieme parte da un tuo bisogno - legittimo, quello di non essere solissimo. Vedi tu se il suo dire a parole di essere contento è vero o meno.

Comunque per ora mi fermo qui, sei giustamente galvanizzato in questo momento. Ti capisco, lo sono anche io leggendoti - e anche per situazioni mie.

Pian piano che progredisci imparerai come gestire questo stato d'animo, limitando i danni e agendo con più efficacia. Per adesso goditi questa nuova fase che viene dopo un down abbastanza pesante 🖤

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Continua a scrivermi. E' calda, ultimamente stiamo parlando anche di sesso come topic. Devo solo affondare il colpo, visto che mi cerca sempre lei. Non so, io non ho più voglia però. Forse mi galvanizzava la fantasia e basta. O chissà. Intanto la cuocio ancora nel suo brodo.

ma questa vuol scopare..chje cazz devi far cuocere...

guarda che poi la donna si rompe le palle....e ti manda a cagare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma questa vuol scopare..chje cazz devi far cuocere...

guarda che poi la donna si rompe le palle....e ti manda a cagare...

Eh lo so gelsomino, sono consapevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Eh lo so gelsomino, sono consapevole 

... quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 ore fa, bass_97 ha scritto:

Se mi si lancia addosso non penso che rifiuterei... ma voglio proprio farla impazzire dalla voglia credo. Sono malato haha.

Troppo femminile come atteggiamento, piuttosto. Ci sta il piacere di sentirsi apprezzati, chi non lo vuole, ma entro una certa. Poi tanto vale mettersi i tacchi per andare in giro a ricevere fischi e guardate al culo.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Troppo femminile come atteggiamento, piuttosto. Ci sta il piacere di sentirsi apprezzati, chi non lo vuole, ma entro una certa. Poi tanto vale mettersi i tacchi per andare in giro a ricevere fischi e guardate al culo.

Ma che c'entra, se dico che non ho voglia di trombarmela in questo momento che devo fare scusa? Non è che sto seguendo un piano per scoparla, semplicemente come ho scritto, me la sto tenendo così com'è. Poi se cambio idea bene, altrimenti pace. Sicuramente una cosa è certa: con questa non ho voglia di metterci troppo effort

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Ma che c'entra, se dico che non ho voglia di trombarmela in questo momento che devo fare scusa? Non è che sto seguendo un piano per scoparla, semplicemente come ho scritto, me la sto tenendo così com'è. Poi se cambio idea bene, altrimenti pace. Sicuramente una cosa è certa: con questa non ho voglia di metterci troppo effort

Ah, ok, avevo capito che facessi il prezioso. Pardon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque ha detto giusto @bass_97 secondo me, lo galvanizza l'idea di sentirsi desiderato, that's it.

Qualunque scelta tu faccia alla fine, ricordati di non giocare col cibo. O meglio, con il sangue.

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)

Update 40enne:

tra ieri ed oggi ho riflettuto sulle vostre considerazioni... e niente, buttiamoci dai. Affondo il colpo chiedendole di vederci insieme un film o una serie. Lei mi fa che le piacerebbe molto, specialmente perché sa dove si va a parare (ha usato testuali parole), ma proprio per questo aspetterebbe la fine del corso.

Ma, dopo che le spiego che voglio vivermi le cose di pancia e che non do tutto sto peso alla cosa...

image.png.b1f1b6c9405ff2b5c20d98d2de62e1dc.png

Bene.

Insomma, devo metterle il cazzo in mano così OOPSSS. Atmosfera rovinata. Tocca scopare.

Devo dire che mi sono rotto il cazzo di giocare a scacchi con le donne. 

Modificato da bass_97
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...