Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

gelsomino
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

magari era anche un frame da ancella per farsi mettere a pecora....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
24 minuti fa, gelsomino ha scritto:

 

E con questo video tra poco mi vedo con la 40...e spero che non escano nonni, cugini, parenti, nipoti morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, Carnacki ha scritto:

Letto da fuori sembra che non sia stato tutto questo gran appuntamento, nel senso che lei è una tipa abbastanza dimenticabile.

L'hai baciata perché sentivi che era la cosa da fare in quel momento o perché lo volevi? Te lo chiedo perché anche io spesso sono finito a forzare bacio + salire a casa con tipe abbastanza freddine, che poi puntualmente mi hanno mandato in bianco.

Non dico che tutte, con un approccio diverso, poi ci sarebbero state, ma qualcuna forse sì o comunque mi sarei risparmiato dei gran giramenti di palle.

Questa comunque dalla per persa, non perché non te la sei scopata in sé ma perché quando si creano queste situazioni poi le tipe sentono troppe frizioni, le associano a te e iniziano a evitarti.

Il problema è quando hai quel "e se..." che non ti molla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, bass_97 ha scritto:

E con questo video tra poco mi vedo con la 40...e spero che non escano nonni, cugini, parenti, nipoti morti

VUOLE FOTTERE, TIENILO AMMENTE

se non chiavi stasera colpa tua....

cercad si sbagliare meno possibile....

sorriso....

non si parla ne di guai ne di debiti...

ne di cani morti!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Ma che ne so, ha pensato al nonno morto di covid e si è messa a piangere, non è di certo una tecnica di seduzione voluta 

Dai, a me si è messa a piangere una venuta apposta a casa mia per farsi sodomizzare. Adesso la cosa mi ecciterebbe e la scoperei ancora meglio, all'epoca invece ho fatto il frocio e naturalmente poi lei è sparita.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dai, a me si è messa a piangere una venuta apposta a casa mia per farsi sodomizzare.

Chiunque piangerebbe a prenderla in culo.

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Update 1.0 con 40enne 

Spoiler

SUPER D** CANE LADRO STUPIDO E MERDOSO

Per chi non ha aperto lo spoiler: è andata a merda.
ECCHECCAZZO.

Partiamo col dire che questa qua è mega ansiosa. Non è mentalmente il mio tipo di donna ma penso "sai che c'è, vaffanculo io qui voglio concludere". Passiamo tutta la serata a parlare o meglio lei mi parla a macchinetta.

Inizio cena:

Lei: "Eh sai, ho apprezzato tantissimo che tu mi abbia invitato, sei così intraprendente, però sai io non voglio problemi col gruppo di ballo e poi tra di noi ci sono 17 anni di differenza per cui blabla..."

Io: Sorrido. Pausa drammatica. "Beh, sinceramente io vado per un passo alla volta ma in questo momento non sto cercando l'amore, mi piace godermi le cose come vengono, non mi faccio piani perché mi piace cambiare".

Lei: "Ah sì capisco perfettamente" e mi fa un discorso dove fa intendere che dopo aver fatto la santa fino ai 35 ora si diverte a cazzo se proprio capita, ma comunque non se li va a cercare e non è una cosa fondamentale per lei. 

Okay, va bene, sti cazzi.

Avanti veloce mi parla della sua vita. E della mamma morta. Eh no, basta shit-test dei parenti morti, porco cane. Avete rotto il cazzo di volervi fare lo sfoghino emotivo con me, cos'ho scritto in faccia "Psicologo INPS" ?

Almeno ripagami in natura taccagna.

Comunque tra un discorso e l'altro dove mi vomita di tutto, alla fine usciamo dal ristorante. CRISTO siamo praticamente attaccati a casa mia per cui le dico di fare una passeggiata e magia delle magie la porto dopo discorsi su discorsi alla porta di casa mia.

Io: "Vuoi salire?" 

Lei: "MMM. Eh no che poi si fa tardi che domani mi sveglio presto perché lavoro."

Ma che oh. Ma che cazzo. Che cazzo mi significa? Volevo bestemmiare a pieni polmoni. Cos'è sta bambinata che ti caghi sotto all'ultimo di salire? - ovviamente tutto questo nella mia testa.

Sì, perchè durante i discorsi della serata, io ho fatto intendere che ero lì per chiavare, specialmente perché non serve fare gli gnorri vista la differenza d'età. 

Io: "No problem".

L'accompagno alla macchina, lei si aspetta tipo il bacio, fa tutte le pause. Io incazzato nero dentro (solo dentro) evito palesemente. La delusione dentro di me, non perché fremessi dal chiavarla, ma perché non ha senso perdere tempo così. Ma proprio zero. Bho, mi sono sentito usato come suo ego-booster per pomparsi l'ego e fare in modo che si racconti, visto che è una donna insicura da quello che mi ha raccontato (anche se molto solare), che un 26enne ci ha provato.

Ma cristo.

Bho, vorrà dire che ci proverò con un'altra al corso di ballo. Anzi in realtà volevo provarci comunque perchè quest'altra è figa. Magari è la volta buona che le viene lo schizzo di scoparmi.

Mi scrive poi "Grazie per la serata" e poi "Sono arrivata a casa, notte".
Grazie, grazie...grazie ar cazzo.

Bho magari sbaglio io, magari devo tirare fuori il cazzo e sbatterlo sul tavolo prossima volta. Scusate lo sfogo, ma mi sto rompendo i coglioni di ste situazioni, mi sale la voglia sempre più forte di regredire allo stato di scimmia e bastonare la tipa di turno con la fava. Ovviamente scherzo. Però, prossimo appuntamento faccio compilare un form dove chiedo se a fine serata si scopa, così subito appena esco con la tipa.

Così mi tolgo il pensiero. Evidentemente queste sono lezioni di vita che mi stanno insegnando a diventare più ruvido, non vedo alternative.

Sottofondo ideale per questi date andati a male e riderci su

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

@bass_97mi dispiace tanto, stavo leggendo la tua storia e mi è arrivata la notifica.

Però posso chiederti una cosa? Perché siete andati al ristorante? A me è andata sempre male in posti così "formali", nel senso, meno sembra un appuntamento meglio è 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

@bass_97mi dispiace tanto, stavo leggendo la tua storia e mi è arrivata la notifica.

Però posso chiederti una cosa? Perché siete andati al ristorante? A me è andata sempre male in posti così "formali", nel senso, meno sembra un appuntamento meglio è 

Ma che cazzo ne so, ha proposto lei sapendo che era sotto casa mia. Per me è stato un automatico "quindi si chiava". Poi è pure astemia, ex santarellina totale. Sennò avrei preferito il pub al 100%, onestamente non mi piace uscire a cena al primo date, anzi in generale finché non ho già chiavato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...