Vai al contenuto

LTR a 24 anni come essere in gabbia?


simovio

Messaggi raccomandati

simovio
5 ore fa, Skyscraper ha scritto:

Di base se in questi 2 anni ha davvero visto solo te è altamente probabile che il sesso sia calato, è fisiologico per la maggior parte degli uomini, abbiamo bisogno di varietà e/o di distanza per ricaricare il desiderio verso una già fatta.

Il fatto che sia estremamente possessivo mi fa pensare che sia uno con una vita poco interessante, tuttavia riconosco che ci siano anche molti uomini che per loro inclinazione sentono di avere meno "chance" con le tipe e quindi sono più territoriali con quella che frequentano in quel momento.

Il punto è che dovresti stare molto attenta a quali atteggiamenti tolleri nel tuo uomo.

Lasciargli passare il fatto che ti dica bugie come una ragazzina è una tua responsabilità.

Sii tu per prima a dare l'esempio e scegli con cura le persone di cui ti circondi.

Se hai tempo dai una letta a questo topic, potresti trovare degli spunti interessanti:

 

Ci tengo a precisare che è l’unica volta in cui mi abbia dato motivo di dubitare, ed eravamo già in crisi. Ho scoperto che era a una festa con i colleghi e con molte delle sue colleghe tutte giovani e di nell’aspetto. Per il resto ogni tanto gli guardavo il telefono (lo so non si fa) e non c era nulla ed è sempre stato onesto, sicuramente avrà avuto pensieri su altre ma posso mettere la mano sul fuoco che non l’avrebbe mai fatto di concreto.

 

penso che sia un fattore culturale l’essere possessivo perché è un bel 9 come ragazzo e non lo dico solo io ma detto da tutte le mie amiche.
 

quindi forse avendo visto solo me avrà avuto bisogno di variare? Ma questo andava in constasto col suo essere fedele e possessivo? Non so io forse avrei dovuto essere piu sensuale nell ultimo periodo non mi impegnavo più come prima ma nemmeno lui.

 

cioè cosa fa allontanare un uomo solo la voglia di variare?

Modificato da simovio
Link al commento
Condividi su altri siti

simovio
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

A te sembra normale che un organismo il cui scopo esistenziale è fare delle nuove per una quindicina di volte o per qualche mese, voglia subito una relazione, anche se a distanza... 

Magari non ti puzza di bruciato perché come femmina ti sembra normale. 

Magari il fatto che uno sia nato e cresciuto in italia ti sembra cambi qualcosa, se inizia con la gelosia e il controllo totale, anzi magari pensi sia segno che tiene a te. 

ma hai centrato il punto, non avevo dubbi! Io pensavo che non era possibile che subito volesse una ltr, si mostrasse serio è coinvolto di brutto e in più essendo a distanza ci sentivamo tantissimo e con regolarità MAI un giorno in cui non si sia fatto sentire o non mi abbia fatto capire che voleva me. Quindi non è la normalità?😅

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so se voi siate le uniche "amiche in vacanza" che tornano incontaminate da materiale genetico ostile, ma di norma i maschi vanno in vacanza cercando di contaminare le donne locali, le donne vanno in vacanza e tornano contaminate, anche se non era previsto, è semplicemente successo, è colpa del margarita, ecc. 

MAI tradito con un altro e non in vacanza di certo, non sono una che beve massimo qualche birra o bicchiere di vino e comunque lo aggiornavo sempre su cosa facevamo non è un bene rassicurare?

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ottimo, rispetta l'elastico maschile, rimaniamo attratti da una tipa se ci allontaniamo e avviciniamo e facendo altre nuove. 

Quando lei diventa il motivo per cui non ci possiamo allontanare, o il motivo per cui non possiamo fare delle

Il primo mese che facciamo una nuova, e anche fino a tre mesi, il testosterone sale e la voglia di fare cose è molta, così come l'impossibilità di stare in casa 

Se però si prolunga una situazione monogamica (davvero, se non fa altre davvero) per mesi, il testosterone scende a livelli geriatrici e puoi vederlo nella differenza tra avere un gatto maschio intero o castrato. 

Hai avuto un calo di interesse perché stava davvero facendo solo te almeno per un periodo, il che razionalmente puoi anche avversarlo o negarlo, ma di pancia sei interessata a un maschio se ha altre donne attorno, se ne ha, il suo comportamento rimane carico e accende anche te di conseguenza

 

Mai fatto nessun altra sicura al 100%, ma se eravamo a distanza poteva averne la possibilità perché non l’ha fatto? Dopo il primo anno l’ho visto spegnersi piano piano e il suo lavoro non gli piace più possibile che abbia riniziato a riattivarsi e a prendersi bene uscendo con amici magari in serata ovviamente senza di me capitava che io stavo a casa. Come l’esempio della festa che ho scoperto dopo. 

 

 

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non gli sono passate le preoccupazioni, è che quando hai il cortisolo alto e il testosterone sotto ai piedi per una monogamia protratta mesi, tutto ti sembra un ostacolo sopraffacente e spaventoso, quando hai varietà sessuale, lo stesso ostacolo è un ostacolo da divellere, peggio per lui. 

Gli passa, torna come prima, ma perché gli passi ha comportamenti dai quali ti deve tenere allo scuro, ossia comportamenti in linea con l'essere eterosessuale. 

Appena nota (magari a 24 anni non se n'era mai accorto, anche perché esistono 23 enni che durano un anno, invece di uno-tre mesi, in monogamia, prima di avere il crollo ormonale da castrato), che a stare a fare il semiconvivente controllato nella vita sessuale da una sola donna, si stava spegnendo nella vita e nel lavoro, mentre ad essere etero stava tornando operativo e anche sessualmente attivo con te, ti fai sotto con la richiesta di convivenza

 

 

ma quindi che avrei dovuto fare in sostanza? Ci vedevamo fissi 3 giorni a settimana a volte 4, però erano diventati fissi forse è quello? Mi ha data per certa e quindi 0 voglia di me è più delle altre?

cioè come avrei potuto ribaltare la situazione mi chiedo per far tornare il desiderio se si sentiva così

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

C'è stato un momento, nei primi mesi, in cui se fossi arrivata in sgambetto con la convivenza a cappio, lui non si sarebbe accorto della truffa biologica, perché i primi mesi il testo con una nuova sale, associ a lei il benessere, l'intelligenza, la forza che senti e puoi credere - sbagliando - che avendola tutta per te sotto controllo in casa: 

Ma devo ammettere che qualche mese prima aveva visto dei messaggi con un ragazzo su ig niente di compromettente a cui rispondevo sporadicamente è possibile che questo abbia fatto si che nella sua visione di me è cambiato qualcosa? 
 

in sostanza cosa fa restare un uomo nella relazione vedo ragazzi che stanno insieme da 8 anni…

non è possibile che la parte sentimentale non c’è 

 

Modificato da simovio
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmetano

Lui ha capito che hai 28 anni e vivi ancora come se ne avessi 16, per altro sei pure lontana dagli affetti familiari.

Avevi trovato un ragazzo serio che voleva investire su di te, attaccato alla famiglia (dal momento che li mantiene e distanza) e pure più giovane ma hai preferito i viaggetti con le amiche a fare non so cosa.

 

Lui giustamente ha pensato meglio scopicchiare in giro piuttosto che investire soldi ed affetto in una ragazza inaffidabile. 

 

Se a 28 anni non hai qualcuno di fisso c'è un perchè. 

Modificato da Frankmetano
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Frankmetano ha scritto:

Lui ha capito che hai 28 anni e vivi ancora come se ne avessi 16, per altro sei pure lontana dagli affetti familiari.

Avevi trovato un ragazzo serio che voleva investire su di te, attaccato alla famiglia (dal momento che li mantiene e distanza) e pure più giovane ma hai preferito i viaggetti con le amiche a fare non so cosa.

 

Lui giustamente ha pensato meglio scopicchiare in giro piuttosto che investire soldi ed affetto in una ragazza inaffidabile. 

 

Se a 28 anni non hai qualcuno di fisso c'è un perchè. 

In effetti ha peccato lei a non assurgere al ruolo di angelo del focolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmetano

Una di 28 anni single se è un minimo piacente ha visto piselli lunghi oltre 20 cm, ha preso forse le botte da qualche ex, è salita su Mercedes/bmw.

 

Non riesce ad affezionarsi perché paragona tutto al passato e quando qualcuno fa le cose seriamente ossia inizia a vigilare per bene instagram e conversazioni per capire con chi ha a che fare.

Se hai una BMW serie 3 anche se è una bella auto non farà a meno di ripensare a quando se la scopava il tipo col Maserati  Levante. 

Ciò fa'si che difficilmente si legherà e rispetterà qualcuno.

 

Magari la signora del post non appartiene a questa casistica ma grossomodo le 28 enni hanno questo trascorso 

Modificato da Frankmetano
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frankmetano ha scritto:

Una di 28 anni single se è un minimo piacente ha visto piselli lunghi oltre 20 cm, ha preso forse le botte da qualche ex, è salita su Mercedes/bmw.

 

Non riesce ad affezionarsi perché paragona tutto al passato e quando qualcuno fa le cose seriamente ossia inizia a vigilare per bene instagram e conversazioni per capire con chi ha a che fare.

Se hai una BMW serie 3 anche se è una bella auto non farà a meno di ripensare a quando se la scopava il tipo col Maserati  Levante. 

Ciò fa'si che difficilmente si legherà e rispetterà qualcuno.

In quale modulo del corso di seduzione tratterai più approfonditamente questo argomento?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 20:43, Frankmetano ha scritto:

Lui ha capito che hai 28 anni e vivi ancora come se ne avessi 16, per altro sei pure lontana dagli affetti familiari.

Avevi trovato un ragazzo serio che voleva investire su di te, attaccato alla famiglia (dal momento che li mantiene e distanza) e pure più giovane ma hai preferito i viaggetti con le amiche a fare non so cosa.

 

Lui giustamente ha pensato meglio scopicchiare in giro piuttosto che investire soldi ed affetto in una ragazza inaffidabile. 

 

Se a 28 anni non hai qualcuno di fisso c'è un perchè. 

Ma in che modo mi sarei comportata come una 16enne? 

ho investito su di lui fin da subito anche io, non sono andata a convivere subito perché dopo 4 mesi se permetti volevo conoscere lui come persona. Facevo su e giù ogni settimana io perché lui non aveva la possibilità, abbiamo preso un appartamento insieme. Ci vedevamo fissi 3 giorni si è 4 no o viceversa, abbiamo fatto i nostri viaggi e se non c erano soldi c’è ne stavamo a casa. Quando per lavoro non potevo stare salivo anche solo una notte per poter stare insieme, finiva ogni sera alle 24 e lo aspettavo per cenare insieme, mi sembra di avergli sempre dimostrato che a lui ci tengo.

ho profilo chiuso su ig e di certo non chatto con altre persone, aveva accesso al mio cellulare, il mio unico sbaglio è stato a gennaio quando un amico che abita in America mi ha mandato un reel e lui vedendo zero conversazioni precedenti ha pensato chissà cosa nonostante le mie rassicurazioni. 

 

I viaggetti con le amiche li ho sempre fatti e no, non viaggetti ad Ibiza o Mykonos ma ad esempio in Marocco a fare surf 5 giorni al massimo non 2 settimane perché sono appassionata. In due anni son stata in 2 viaggi con le mie amiche, poi scusate cos è una se viaggia senza il suo ragazzo è automaticamente una che la da via?! 

ma dici inaffidabile su che base esattamente? 
 

Ho avuto una storia dai 18 per 4 anni, un altra subito dopo per altri 4 dove è finita perché lui voleva una relazione aperta. Mi reputo una ragazza seria, non di certo vado in discoteca a cercare ca***, anzi ciò che mi piaceva di lui è che fosse così attaccato alla famiglia e ho sempre supportato questa cosa, siamo stati più volte da loro e mi vogliono un gran bene.

 

ma sono curiosa da cosa hai dedotto queste tue affermazioni

Modificato da simovio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 20:56, Carnacki ha scritto:

In effetti ha peccato lei a non assurgere al ruolo di angelo del 

 

 

 

 

 E se stai troppo appiccicata allora poi gli scendi e Cerca altre, se non lo sei sei tu il problema che non investi. 

Modificato da simovio
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, simovio ha scritto:

Ma quindi veramente avrei dovuto essere più dedita?

Ero ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...