Vai al contenuto

LTR a 24 anni come essere in gabbia?


simovio

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ero ironico

Si l’avevo capito solo che a volte sembra che se sei troppo appiccicata e ti mostri leale uno si stufa e viceversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 20:43, Frankmetano ha scritto:

Lui ha capito che hai 28 anni e vivi ancora come se ne avessi 16, per altro sei pure lontana dagli affetti familiari.

Avevi trovato un ragazzo serio che voleva investire su di te, attaccato alla famiglia (dal momento che li mantiene e distanza) e pure più giovane ma hai preferito i viaggetti con le amiche a fare non so cosa.

 

Lui giustamente ha pensato meglio scopicchiare in giro piuttosto che investire soldi ed affetto in una ragazza inaffidabile. 

 

Se a 28 anni non hai qualcuno di fisso c'è un perchè. 

Questi commenti mi fanno rabbrividire 

Io ho 34 anni e non ho un ragazzo fisso ma sono una persona affidabile onesta e limpida .

Sono una ragazza che ha un lavoro  che richiede una certa serietà 

e ho pure delle passioni che per essere portate avanti richiedono impegno e tempo che tolgo volentieri alle relazioni sociali inutili che mi allontanerebbero dai miei obiettivi 

la superficialità di questa affermazione è disarmante 

se questa è sola c’è un motivo ?
 

Non può essere sola per scelta ? O perché ha altre priorità ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Minypony ha scritto:

Questi commenti mi fanno rabbrividire 

Io ho 34 anni e non ho un ragazzo fisso ma sono una persona affidabile onesta e limpida .

Sono una ragazza che ha un lavoro  che richiede una certa serietà 

e ho pure delle passioni che per essere portate avanti richiedono impegno e tempo che tolgo volentieri alle relazioni sociali inutili che mi allontanerebbero dai miei obiettivi 

la superficialità di questa affermazione è disarmante 

se questa è sola c’è un motivo ?
 

Non può essere sola per scelta ? O perché ha altre priorità ?

Concordo. Se dicessimo lo stesso di tutti gli uomini single qua vorrei vedere le reazioni.

nel mio caso io ho scritto qua per avere un parere maschile sul motivo ipotetico per la quale lui ha deciso di chiudere ad ogni modo mettere sul piano che sia io quella che si è mostrata inaffidabile sulla base di cosa due o tre viaggi in due anni con le amiche? MAH 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, simovio ha scritto:

Concordo. Se dicessimo lo stesso di tutti gli uomini single qua vorrei vedere le reazioni.

nel mio caso io ho scritto qua per avere un parere maschile sul motivo ipotetico per la quale lui ha deciso di chiudere ad ogni modo mettere sul piano che sia io quella che si è mostrata inaffidabile sulla base di cosa due o tre viaggi in due anni con le amiche? MAH 

Spesso gli uomini hanno relazioni stabili solo di facciata

poi invece vanno in giro qua e là a cercare quello che gli manca nel loro rapporto ufficiale,

però allora così va bene non bisogna giudicarli inaffidabili…

siamo noi , sole e coerenti ad avere qualcosa che non va 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Minypony ha scritto:

Spesso gli uomini hanno relazioni stabili solo di facciata

poi invece vanno in giro qua e là a cercare quello che gli manca nel loro rapporto ufficiale,

però allora così va bene non bisogna giudicarli inaffidabili…

siamo noi , sole e coerenti ad avere qualcosa che non va 

Sarei curiosa di sapere che ne pensa @^'V'^

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

quando amo e perdi è orribile. Una tragedia.

in che modo avrebbe perso?  

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se la soluzione é non amare, lo capisco, davvero. 

Se uno ha il coraggio per perdere, e ama, il prezzo del lutto o della rottura brusca é da PTSS.

Se si hanno desideri, la strada da dove sono adesso a dove sono realizzati é terribile, piena di ostacoli e frizioni e il più intelligente dei piani non regge ad un solo cigno nero, evento inaspettato e totale.

Se uno ha paura di tutto questo e cerca di essere contento con quello che ha, o con quello che é, lo capisco, davvero.

Peccato solo che amare qualcuno o desiderare qualcosa, non siano scelte. 

Per il resto, se i maschi possano essere single, le femmine no, o il contrario... lo lascio alle trasmissioni televisive pomeridiane di costume.

Quelle fanno del circo 🎪 sul piano della cultura locale e dei costumi sociali.

Vorrei solo esserci quando amando hanno perso o desiderando si sono schiantati/e su un ostacolo o hanno finito le risorse nella frizione contro il pavimento dei sogni.

Non perché possa farci qualcosa più di un abbraccio lungo e forte. Ma perché da soli é anche peggio.

Io vorrei solo poter fare qualcosa per fargli invertire la rotta. Riprovarci ma non so se sia possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, simovio ha scritto:

in che modo avrebbe perso?  

 

A volte vediamo scritto su tutti i muri il nome di qualcuno e ogni canzone ci parla di questa persona, in quei casi è normale se qualcuno parla di persone che amando possono perdere - per lutto o rottura brusca del rapporto - e pensare si stia parlando della persona cui stiamo pensando. 

Perché tutto le gira intorno. 

Beh, parlavo di persone che possono amare e desiderare, per cui possono perdere ed incontrare ostacoli e frizioni. 

Non era riferito a lui o a te. 

Cita

Io vorrei solo poter fare qualcosa per fargli invertire la rotta. Riprovarci ma non so se sia possibile 

Molte cose sono possibili, ma probabili.. a volte no. 

Una persona che sta andando verso il suo nord potrebbe avere un piano teorico che punta al nord geografico, ma il nord magnetico è differente e far aggiustare la rotta a qualcuno verso il vero nord che sta puntando, è possibile e anche probabile. 

Prendere uno che va a nord e cercare di farlo andare a sud... non è impossibile, ma è molto improbabile. 

Bisognerebbe vedere se lui sta andando via da te, se sta andando verso qualcosa (può essere anche uno stile di vita non da fidanzato) o entrambe. 

Se vuole qualcosa di diverso dallo stare fidanzato, e da te, e in più si sta attivamente allontanando da te perché non si è trovato bene o qualsiasi motivo... 

Può essere davvero improbabile. 

Ora, tu verso cosa vai? 

E lui? 

Le visioni sono allineate? Volete la stessa cosa? 

Perché vedersi un paio di anni o qualche mese per attrazione fisica e bisogno di coccole è un conto, avere un desiderio allineato e in gran parte sovrapponibile e per questo voler continuare, è un altro. 

Considera che per un maschio continuare con la stessa è un costo sempre maggiore in opportunità perse e innamoramenti fatti affogare, in responsabilità economiche e con un beneficio sempre minore.

Per cui se vuole continuare non è per la donna in sé, che non è nuova e nuove sono quelle che perde. 

Se ha un beneficio a continuare è per una progettualità condivisa che punta ad una visione allineata. 

In quel caso, che è normalissimo, se ha una visione, se vuole uno stile di vita, delle sensazioni, diverse da quelle che gli dà convivere con una e continuare a stare fidanzato, il fatto che si allontani non riguarda te come persona, come donna, come aspetto, ecc. 

Riguarda il fatto che sta andando via dall'essere fidanzato e convivere e verso uno stile di vita che vuole vivere, quantomeno nei prossimi anni. 

Non è un rifiuto a te, è avere desideri che sono sghembi e che ad un certo punto, passata la fase centripeta dell'innamoramento iniziale e dell'attrazione, possono allontanare due persone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:
1 ora fa, simovio ha scritto:

 

A volte vediamo scritto su tutti i muri il nome di qualcuno e ogni canzone ci parla di questa persona

attenzione selettiva

 

Modificato da gelsomino
aggiunto video
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Una persona che sta andando verso il suo nord potrebbe avere un piano teorico che punta al nord geografico, ma il nord magnetico è differente e far aggiustare la rotta a qualcuno verso il vero nord che sta puntando, è possibile e anche probabile. 

Prendere uno che va a nord e cercare di farlo andare a sud... non è impossibile, ma è molto improbabile. 

Bisognerebbe vedere se lui sta andando via da te, se sta andando verso qualcosa (può essere anche uno stile di vita non da fidanzato) o entrambe. 

Se vuole qualcosa di diverso dallo stare fidanzato, e da te, e in più si sta attivamente allontanando da te perché non si è trovato bene o qualsiasi motivo... 

Può essere davvero improbabile. 

Ora, tu verso cosa vai? 

E lui? 

Le visioni sono allineate? Volete la stessa cosa? 

Perché vedersi un paio di anni o qualche mese per attrazione fisica e bisogno di coccole è un conto, avere un desiderio allineato e in gran parte sovrapponibile e per questo voler continuare, è un altro. 

Considera che per un maschio continuare con la stessa è un costo sempre maggiore in opportunità perse e innamoramenti fatti affogare, in responsabilità economiche e con un beneficio sempre minore.

Per cui se vuole continuare non è per la donna in sé, che non è nuova e nuove sono quelle che perde. 

Se ha un beneficio a continuare è per una progettualità condivisa che punta ad una visione allineata. 

In quel caso, che è normalissimo, se ha una visione, se vuole uno stile di vita, delle sensazioni, diverse da quelle che gli dà convivere con una e continuare a stare fidanzato, il fatto che si allontani non riguarda te come persona, come donna, come aspetto, ecc. 

Riguarda il fatto che sta andando via dall'essere fidanzato e convivere e verso uno stile di vita che vuole vivere, quantomeno nei prossimi anni. 

Non è un rifiuto a te, è avere desideri che sono sghembi e che ad un certo punto, passata la fase centripeta dell'innamoramento iniziale e dell'attrazione, possono allontanare due persone. 

 

Quando mi ha lasciato 1 mese fa mi ha detto che vuole stare solo, che i sentimenti sono cambiati dall inizio, che ha provato ma ora non riesce più. 

ho chiesto se ho fatto qualcosa di male o se potevamo migliorare qualcosa insieme o se non lo attraevo più. Mi ha detto di no ma stento a crederci.

mi ha detto nell ultimi confronto faccia a faccia: dovevi venire a vivere qua prima, forse non arrivavamo a questo punto.

dopo pochi mesi di relazione sarei dovuta andare a vivere con lui poi le cose si sono protratte, e a marzo aveva avuto una crisi e mi aveva già detto che voleva star solo e non se la sentiva di convivere. 
 

probabilmente non era allineato con ciò che vorrei io, avendo 28y comunque vorrei una famiglia nel giro di qualche anno, evidentemente lui no attualmente..e forse ho perso il treno a non essere andata subito a convivere anche se forse questo momento sarebbe arrivato ugualmente 

 

È insoddisfatto del suo lavoro e ultimamente lo vedevo spento e infelice quindi io ho sempre pensato fosse a causa mia mentre lui diceva di no. 

Modificato da simovio
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...