Vai al contenuto

Miei mantra


Frankmetano

Messaggi raccomandati

Frankmetano

Elenco una serie 10 mantra, legati alla mia esperienza, che mi hanno permesso in passato di far sesso nonostante i miei genitori siano pressochè economicamente indigenti e io sia di aspetto medio. Sono dei mantra a 360 gradi

1) Palestra. Deve essere un'ossessione l'alimentazione, l'allenamento, il riposo, l'integrazione. Un fisico non perfetto è attraente solo con un determinato conto in banca o una faccia bellissima. Se ci sono come nel mio caso clavicole strette è un grosso problema, si può comunque assumere un aspetto migliore e dare un'illusione di spalle larghe aumentando l'ampiezza del deltoide. IMPERATIVO personal trainer, nutrizionista e medico. 

2) Risparmio cum grano salis. Imparare a risparmiare senza sembrare tirchi, tagliare tutti i vizi e le schifezze, alcolici fumo ecc... ma non risparmiare su integratori, cibo, vestiario, parrucchiere. Imperativo cura estetica e della pelle.

3) Discorsi. Mai parlare di progetti personali, soldi e sesso con amici o ragazze. Parlare solo di cose già realizzate

4) Mai lamentarsi. Capisco che se sei un eterosessuale di uomo di aspetto medio non figlio di papà vorresti farla finita un giorno si e l'altro pure perchè guadagni 2 soldi e le donne ti schifano. Sembrare sempre allegro.

5) Al lavoro impegnarsi , ma se il salario non è proporzionato all'impegno profuso andare  da un'altra parte. Fatti sempre pagare tutto anche a costo di fare causa. Con questo giochetto sono passato da un apprendistato a 30 k + provvigioni, me ne lamento ma ammetto il passo avanti. Inoltre ho anche costretto un ex datore di lavoro a darmi una somma ingente tramite un avvocato legata a delle irregolarità subite in un altro lavoro 

6) Le relazioni non esistono, state semplicemente parcheggiando il pisello da qualche parte. Mai chiudere vecchie frequentazioni, amicizie, e se capita l'occasione tradire a cuor leggero. Ricordatevi che rischiate mesi  di astinenza come è successo a me dopo la fine di una relazione se non avete appigli.

7) Le ex che vi hanno lasciato per uno più ricco, più bello ecc... capisco che volete fare le peggiori cose, ma essere freddissimi e rimanere impassibili con loro , potrebbero tornare ad essere in futuro figa gratis

8) Parlare, chattare, conoscere ragazze ma non farsi mai avanti con proposte tipo whatsapp oppure una birra. Fare finta di essere asessuati paga molto di più

9) Direzionare bene la fatica, anche il turnista in produzione fatica moltissimo ma è a tutti gli effetti un babbeo per l'opinione femminile perchè nonostante i suoi sforzi riceve poco denaro e non ha tempo libero. Prestare solo fatica nelle attività ad alto valore aggiunto, fare MBA prestigiosi, università serie.

10) La notte!!! Si dorme, ridurre all'osso le uscite oltre una certa ora, il giorno dopo dovete produrre e allenarvi, non potete fare sesso orale per mantenervi come fa la controparte femminile.

 

 

 

 

Modificato da Frankmetano
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma che roba è

Memorie dal sottosuolo, versione IS

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 4/9/2023 at 18:56, Frankmetano ha scritto:

) Le ex che vi hanno lasciato per uno più ricco, più bello ecc... capisco che volete fare le peggiori cose, ma essere freddissimi e rimanere impassibili con loro , potrebbero tornare ad essere in futuro figa gratis

È una delle cose più disperate mai lette da quanto esiste internet

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
Il 4/9/2023 at 18:56, Frankmetano ha scritto:

non potete fare sesso orale per mantenervi come fa la controparte femminile.

Non potevi essere più chiaro di così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...