Vai al contenuto

Squilli, sms e pnl...


Stay Wet

Messaggi raccomandati

Stay Wet

Ciao a tutti!

Trovando gli squilli una perdita di tempo ho mandato questo sms ad una ragazza che è solita farmene quotidianamente (e con la quale ho ricavato tempo fa un fetentissimo LJBF... :zott: ):

"...sempre più insolito: ti chiedo di non farmi più squilli bensì, se Vuoi rivolgermi un pensiero, di concentrarti su di Me Intensamente... vedrai!"

...che ne dite? Ho anche provato ad inserire un minimo di pnl (ci sono 3 parole che iniziano con la maiuscola... scriverle interamente in maiuscolo mi è sembrato "rischioso"...) ma non sono assolutamente un esperto, sarei grato se mi deste qualche parere...

Ah, il messaggio mi è venuto in mente dopo aver letto "Tecniche Psichiche" dello Zio Hack e dopo aver avuto un riscontro positivo con la sua "particolare" tecnica (uno solo, però mi ha galvanizzato! riproverò senz'altro... male non fa!).

Al peggio mi dovrei essere tolto il fastidio degli squilli...

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Trovando gli squilli una perdita di tempo ho mandato questo sms ad una ragazza che è solita farmene quotidianamente (e con la quale ho ricavato tempo fa un fetentissimo LJBF... :zott: ):

"...sempre più insolito: ti chiedo di non farmi più squilli bensì, se Vuoi rivolgermi un pensiero, di concentrarti su di Me Intensamente... vedrai!"

Mi viene in mente Patty Pravo:

Se immagino che tu sei qui con me

sto male, lo sai!

Voglio illudermi di riaverti ancora

com'era un anno fa.

Io stasera insieme ad un altro

e tu sarai forse a ridere di me

della mia gelosia che non passa più,

ormai non passa più.

Pazza idea di far l'amore con lui

pensando di stare ancora insieme a te!

Folle, folle, folle idea di averti qui

mentre chiudo gli occhi e sono tua.

Pazza idea, io che sorrido a lui

sognando di stare a piangere con te.

Folle, folle, folle idea sentirti mio

se io chiudo gli occhi vedo te.

Link al commento