Vai al contenuto

sti cazzo di test


patrolj

Messaggi raccomandati

patrolj

l'altra sera ho attaccato bottone con un set da tre, una superava il nove (target) le altre due erano sull'8, le più fregne della disco :cool2:

vado verso di loro, e le apro in modo diretto, chiedendo come va, ovviamente le mia energia era alle stelle, dal momento che mi stavo divertendo :) ad ogni modo, la tipa che mi interessava sembrava interessata, metre una delle due mi ha detto che stavano parlando di una cosa tra di loro e sarei dovuto andarmene, mentre la trza mi dice, e poi lei (riferita al mio target) è fidanzata.

io le dico, uao, scommetto che è anche una persona simpatica, perchè non me lo presentate???

continuano a tratarmi merda, e quindi opto per la ritirata ;)

secondo voi erano una serie di test a catena da superare tramite la persistenza e poi le avrei aperte, oppure semplicemente non si arriva da bessuna parte con aperture di questo tipo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
l'altra sera ho attaccato bottone con un set da tre, una superava il nove (target) le altre due erano sull'8, le più fregne della disco ;)

vado verso di loro, e le apro in modo diretto, chiedendo come va, ovviamente le mia energia era alle stelle, dal momento che mi stavo divertendo :) ad ogni modo, la tipa che mi interessava sembrava interessata, metre una delle due mi ha detto che stavano parlando di una cosa tra di loro e sarei dovuto andarmene, mentre la trza mi dice, e poi lei (riferita al mio target) è fidanzata.

io le dico, uao, scommetto che è anche una persona simpatica, perchè non me lo presentate???

continuano a tratarmi merda, e quindi opto per la ritirata :)

secondo voi erano una serie di test a catena da superare tramite la persistenza e poi le avrei aperte, oppure semplicemente non si arriva da bessuna parte con aperture di questo tipo?????

Rigorosamente IMHO HB di quel calibro non si possono aprire con un "Come va?", per i soliti motivi: vengono approcciate di continuo da sfigati in questo modo o con complimenti adulanti; di conseguenza io avrei aperto con un NEG o con qualcosa che le avrebbe tirate in ballo, obbligate a qualificarsi a te (comunque sarò sfortunato ma non ne trovo tante di Hb di questi livelli :cool2: ...) (...ma so che ci sono :) .

Comunque, lasciando perdere l'opener che potrebbe andar bene uno qualsiasi avresti dovuto far valere la tua alphaness, imponendo un frame giusto che trasmettesse loro la tua superiorità. Io la vedo come uno ST il fatto di trattarti come un beta, cercano di impressionarti per vedere se e hai le palle per reagire o se sei come tutti gli altri. Non andartene con la coda fra le gambe, lasci il boccino in mano a loro che ti classificano in un solo modo: AFC.

Ribalta la situazione, magari invertendo i ruoli facendo credere che loro stanno cercando di approcciare te dicendo: "Ehi ma è così che di solito rimorchiate i ragazzi? Dai, secondo me sapete fare di meglio" oppure "Ma che modi sono? Ragazze mi sembra di capire che non uscite spesso....fatelo ogni tanto e lasciatevi andare, farete un sacco di amicizie e conoscerete un sacco di persone intelligenti!".

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...