Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 Buongiorno a tutti. Ieri sera sono uscito con una ragazza conosciuta su un app. Andiamo a cena e parliamo di noi, lei molto timida e riservata, ma conversiamo piacevolmente. Dopo cena andiamo a prendere un gelato e poi ci spostiamo (quasi su sua iniziativa) in un punto tranquillo. Kino quasi inesistente, solo piccoli tocchi, ma a quel punto mentre stiamo parlando di film mi avvicino e le do un bacio a stampo. Lei sembra sorpresa (A cosa devo questo gesto? Non dovresti/vorresti conoscermi meglio?). Ci spostiamo su una panchina lì vicino dove continuiamo a parlare, mi sblocco con il kino e comincio a tocchicciarla ovunque mentre parliamo, ogni tanto mi avvicino e le do un bacio, sempre a stampo. A un certo punti ci separiamo, dopo che io mi sono offerto di riaccompagnarla a casa con motorino a noleggio ma lei rifiuta, al momento di salutarci lei si avvicina e mi da un bacio a stampo, io cerco di rubargliene un alto in extremis ma fallisco. Torno verso casa ancora rintontito (era quasi un anno che non uscivo con una donna) ma deluso dal fatto di essere apparso un po' needy. Adesso non so come proseguire, lei non mi dispiace affatto e non nascondo che mi piacerebbe continuare a vederla. Mentre parlavamo sulla panchina, lei mi ha subito detto che nei prossimi giorni sarebbe stata molto impegnata con amici e cose varie, implicando che non ci saremmo potuti rivedere. Come interpretare? Dopo esserci salutati non le ho scritto ieri sera, forse avrei dovuto, ma speravo lo facesse lei. Avrei dovuto farlo? E a questo punto ha senso riscriverle ora o meglioa spettare due/tre giorni? Mentre eravamo in gelateria, ho provato a usare una routine letta qui sul forum, tirando fuori il cellulare e dicendo "ora andiamo a scoprire xx sul tuo profilo", ma lei ha glissato e ha colto l'occasione per farci spostare, non indicandomi il contatto social. Segnaccio. Lei stesso ha affermato di avere avuto un'educazione molto rigida, a partire dalle scuole medie cattoliche (davanti alle quali le ho dato il bacio). E infatti è molto impostata, troppo (sono uscito con altre ragazze, molto meno rigide di lei, e già che col kino io non sono proprio un bomber questa cosa mi ha un po' bloccato). E' un fattore da valutare? Nella mia testa do per scontato il buer's remorse, ma se ci fosse un modo per evitarlo, beh, would be very nice.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 (modificato) 17 minuti fa, Isidor Blake ha scritto: Avrei dovuto farlo? si,non farla raffreddare, continua a fare il corteggiatore, Non sembrare bisognosoo però, insisti con garbo che quersta il pesce lo prende, ci va un pò di tempo, non perderla. Modificato 6 Settembre 2023 da gelsomino
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 Una roba semplice e diretta tipo "Hey, volevo ringraziarti per la bella serata di ieri. Sono stato veramente bene con te" potrebbe andare?
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 1 minuto fa, Isidor Blake ha scritto: Una roba semplice e diretta tipo "Hey, volevo ringraziarti per la bella serata di ieri. Sono stato veramente bene con te" potrebbe andare? no
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 E come lo struttureresti, il messaggio?
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 1 ora fa, Isidor Blake ha scritto: E come lo struttureresti, il messaggio? come hai strutturato il primo, quello per il day one, solo che questo è il secondo :)
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 Almeno è stato un bacio a stampo e non una limonata di un'ora da quindicenni. Ci sono margini di manovra ma dovrai essere un po' più incisivo e secondo me darti uno stop loss qualora lei fosse veramente troppo complessata. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 Sono contento di sentirvi ottimisti, ammetto che la cosa mi rincuora. Vorrei però chiedervi qualche indicazione più concreta, mi sento abbastanza disorientato in questo momento. Posto che non le ho chiesto quando sia effettivamente libera (anche se so che la prossima settimana dovrebbe andare fuori città per qualche giorno), non saprei per quando proporre. La prima data 'comoda' mi sembra il sabato della prossima settimana, ma mi sembra troppo distante come data. Magari questa domenica? Anche se non so s sarò effettivamente operativo io, però vediamo. E in tutto questo, risentirla solo per proporre date o cercare un po' di chat?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 45 minuti fa, Carnacki ha scritto: Almeno è stato un bacio a stampo e non una limonata di un'ora da quindicenni. MMM mi ricorda qualcuno. RAWolf ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: MMM mi ricorda qualcuno. Ricorda tanti, me compreso fino a qualche anno fa. Nessun utente è stato maltrattato nella realizzazione di questo messaggio.
Messaggi raccomandati