Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caramella
Inviato

Ciao a tutti, vi leggo da un po' e so che ci sono anche molte donne iscritte.

Sarà che forse non sono finita nella giusta sezione (o addirittura forum) ma non ho trovato una sezione sulla seduzione apposita per le donne.

Mi pare tanto che da un lato ci siano tutte queste tecniche per gli uomini per avvicinare/sedurre/portare a letto le donne, farsele andare appresso, ecc e dall'altro l'unica soluzione per la donna è "hai la cosina lì in mezzo?", Puoi avere tutti gli uomini che vuoi.

Sinceramente al giorno d'oggi non è proprio così, perché l'offerta di cosina è ampia e variegata, esistono anche uomini che fanno i difficili (io dico uomini che fanno le donne o molto probabilmente usare le tecniche di seduzione).

Premetto che al momento io non cerco solo di usare la cosina, bensì voglio far sì che un uomo o anche più uomini si interessino a me e si, anche se qualcuno forse rabbrividirà perché cerca altro nella vita, se poi uno mi piace assai da starci insieme unoAuno.

Quindi mi chiedevo se c'è una sezione apposta se per favore me la indicate e se non c'è magari se si può iniziare a crearla.

Grazie mille, magari poi sottoporrò il mio quesito personale in un altro topic se necessario.

• Mi piace! 1
Inviato

Ciao. Non ho voglia di essere diplomatico e fare discorsi con i fioretti, quindi ti parlo come se stessi parlando ad un'amica che viene a chiedermi cosa potrebbe fare per ottenere X, senza troppi fronzoli.

29 minuti fa, caramella ha scritto:

Sarà che forse non sono finita nella giusta sezione (o addirittura forum) ma non ho trovato una sezione sulla seduzione apposita per le donne.

Guarda, non so in prima persona come siano gli altri forum di "seduzione femminile" ma so che non godono di ottima reputazione, quindi visto che sei qui tanto vale che provi a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.

30 minuti fa, caramella ha scritto:

Mi pare tanto che da un lato ci siano tutte queste tecniche per gli uomini per avvicinare/sedurre/portare a letto le donne, farsele andare appresso, ecc e dall'altro l'unica soluzione per la donna è "hai la cosina lì in mezzo?", Puoi avere tutti gli uomini che vuoi.

Beh, se vogliamo ridurre le cose all'essenziale, sì, anche se ci sono tanti "ma". 

Non è che chiunque abbia la cosina (che da qui in poi chiameremo con il suo nome, ovvero: figa) allora automaticamente attrae chi vuole, pure la cicciona coi baffi ha la figa, e al massimo può farsi scopare da chi ha il gusto dell'orrido o da chi vive di disperazione, brivido e raccapriccio.

Do per scontato che tu sappia le basi e soprattutto sia oggettiva sulla qualità di ciò che offri, quantomeno fisicamente, in prima battuta. Se così non fosse, facci qualcosa, la palestra e un'alimentazione degna serve anche alle donne e non solo a noi per avere un fisico decente, così come la cura di sé, outfit, cazzi e mazzi.

37 minuti fa, caramella ha scritto:

l'offerta di cosina è ampia e variegata

Che ci sia figa in abbondanza è vero. Che ci sia "offerta" di figa in abbondanza, dipende da come stai messo (tu maschio).

38 minuti fa, caramella ha scritto:

esistono anche uomini che fanno i difficili (io dico uomini che fanno le donne o molto probabilmente usare le tecniche di seduzione).

Presumo che tu ci abbia avuto a che fare. Cos'è che vuole un uomo sano, una volta che ha mangiato e ha un tetto sopra la testa?

La figa. Se non vuole la tua figa e fa il difficile, beh ancora una volta ti invito ad essere oggettiva e chiederti i motivi che secondo te l'hanno portato a comportarsi da fighetta e a fare i giochetti da diversamente etero, escludendo varie turbe mentali e dissonanze cognitive.

Può darsi anche che uno sia malato e non gli interessi scopare, comunque, o altre 1000 variabili. 

Se non ti è successo in prima persona ma è successo alle amiche, idem.

43 minuti fa, caramella ha scritto:

se poi uno mi piace assai da starci insieme unoAuno.

E tu cosa offriresti concretamente all'eventuale Prescelto?

Siamo nella sezione over 30 per cui ne consegue che sei over 30. 

Sapresti elencare le varie cose che metteresti sul piatto tu, qualora conoscessi qualcuno di valido? (*)

Ti consiglio questo video, è una risposta di Aivia ad un'utentessa che ha fatto più o meno la tua domanda. Posta in modo diverso, ma il succo resta sempre: come faccio ad avere una relazione?

(*) Nota bene: "conoscere qualcuno di valido" implica che avete scopato a sufficienza e state iniziando a fare esperienze insieme fuori dal letto (o magari avete fatto le due cose simultaneamente), non che lo stai tirando matto per "portartelo a casa" prima del tempo.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
kkk4
Inviato

Sulla carta potrebbe essere una buona idea, ma l'esperienza ci ha mostrato che le donne italiane sono incapaci di mantenere una strategia, anzi, diciamo pure che sono incapaci di esporsi.

Ultitamente c'è stata una utentessa che diceva di aver chiesto di uscire a un tipo, la sua maniera di chiedere l'uscita era una banale frecciatina in cui diceva davanti ad altre persone "eh, un giorno ti offro un aperitivo"

1 ora fa, caramella ha scritto:

Premetto che al momento io non cerco solo di usare la cosina, bensì voglio far sì che un uomo o anche più uomini si interessino a me e si, anche se qualcuno forse rabbrividirà perché cerca altro nella vita, se poi uno mi piace assai da starci insieme unoAuno.

Appunto, vuoi avere un atteggiamento passivo e farti cercare, donne così non arricchiscono molto.

• Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Skyscraper
Inviato (modificato)
2 ore fa, caramella ha scritto:

bensì voglio far sì che un uomo o anche più uomini si interessino a me

Premessa la cura del proprio aspetto estetico che è fondamentale, come già ti è stato scritto, per ottenere quello che chiedi ti consiglierei di:

- impegnarti a diventare una persona che esiste, ovvero avere una vita, onde evitare di assillare troppo l'uomo di turno;

- scegliere con cura le persone di cui ti circondi, in particolare le amiche, che se troppo immerse nella cultura disneyana o nei programmi della De Filippi possono influenzarti negativamente, facendoti percepire la realtà in modo distorto e contribuire ad allontanare gli uomini che potrebbero apportarti valore;

- fai quello che dici, piuttosto evita di parlare se sai che non potrai rispettare ciò che hai detto;

- parla sinceramente senza nascondere le tue intenzioni, fai risparmiare tempo a te stessa e agli altri;

- fai ciò che è scritto sopra giorno dopo giorno, in modo che diventi un'abitudine.

Scrivi che vorresti "più uomini che si interessino a te", ma sei sicura ti interessi realmente la quantità e non la qualità?

Fai selezione, punta agli uomini di valore, cercando di essere te per prima ad offrirlo.

Modificato da Skyscraper
  • Mi piace! 1
Inviato

seduzione apposita per le donne

Perchè non ce n'è bisogno. 

- Cura il tuo aspetto
- Se hai turbe mentali fatti curare
- Tira fuori la tua femminilità
- Impara a vedere l'uomo (ma anche te stessa) per quello che è
- Sii sincera e diretta

Fine. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Sensei10
Inviato

voglio far sì che un uomo o anche più uomini si interessino a me

Finora come hai fatto? 

Suppongo che qualcuno interessato tu lo abbia già trovato, nella tua attualmente breve esistenza.

november_rain
Inviato
18 minuti fa, unadonna ha scritto:

DAMN 

le avevo beccate tutte se non fosse per questo punto

• Haha 3
Inviato

Qualche tempo fa ho aperto questo topic che in parte potrebbe tornarti utile.

Dopodiché la vera differenza per me l'ha fatta una domanda che mi sono posta "Tu la vorresti una relazione con una persona come te?" Si/No ---> lavora su quei no. 

• Grazie! 1
caramella
Inviato

Grazie a tutti per le risposte, sono tutte utili.

27 minuti fa, unadonna ha scritto:

Perchè non ce n'è bisogno. 

- Cura il tuo aspetto
- Tira fuori la tua femminilità
- Impara a vedere l'uomo (ma anche te stessa) per quello che è
- Sii sincera e diretta

Fine. 

Lavoro su tutto ciò sempre e da sempre e il punto che penso sia più importante "le turbe mentali" anche ci sto lavorando, sono consapevole di cosa può non andare bene, ma perché a me non fa stare bene.

Sull'essere sincera e diretta sono tirubante perché spesso mi sono resa conta che all'uomo non piace quando sei diretta, si mette paura, hanno l'ansia. E vedo poi che invece vanno dietro alle gonnelle di donne che sono per niente dirette: sai tipo misteriose.

---

13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Finora come hai fatto? 

Suppongo che qualcuno interessato tu lo abbia già trovato, nella tua attualmente breve esistenza.

Grazie per la breve esistenza; diciamo che sono di bell aspetto, simpatica, nella mia zona conosco praticamente chiunque di contesti differenti (perché mi interesso e faccio molte cose), tuttavia forse appaio troppo seria, quelli che mi si sono avvicinati usano i social (dove sono molto attiva per lavoro e anche per altro), oppure sono io che chiedo di uscire. Mi capita però sempre che con chi mi interessa poco ci esco (poi mi annoio), chi mi interessa davvero non mi si fila e vabbè non posso piacere a tutti. Il problema è proprio questo, sbaglierò l'approccio e nel lungo termine finisce che trovano un'altra forse più disponibile. Non lo so.

Invece, giudicatemi male, ma vorrei proprio che venissero dietro me. Non ce l'ho innata questa cosa e vorrei imparare. Ecco tutto.

14 minuti fa, Verbena ha scritto:

Qualche tempo fa ho aperto questo topic che in parte potrebbe tornarti utile.

Dopodiché la vera differenza per me l'ha fatta una domanda che mi sono posta "Tu la vorresti una relazione con una persona come te?" Si/No ---> lavora su quei no. 

Grazie Verbena (che fra l'altro è una delle mie piante preferite), nello spacco di pranzo corro a leggermi il topic e la risposta alla domanda è Si, io vorrei una relazione con me. 

Ringrazio ancora tutti per le risposte 

Sensei10
Inviato
4 minuti fa, caramella ha scritto:

Grazie per la breve esistenza

Prego.

La traduzione in italiano è: sei giovane.

5 minuti fa, caramella ha scritto:

vorrei proprio che venissero dietro me. Non ce l'ho innata questa cosa e vorrei imparare. Ecco tutto.

Impossibile.

Ciao