Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto:

Mi ero dimenticata di aggiungere che ovviamente nessun uomo ti dirà  che è vero perché non se ne rendono nemmeno conto che è così. Passo e chiudo

Anche oggi è andata in onda la puntata di "ho ragione io anche se la realtà dei fatti mi dimostra il contrario da 40 anni"

Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Anche oggi è andata in onda la puntata di "ho ragione io anche se la realtà dei fatti mi dimostra il contrario da 40 anni"

"Passo e chiudo"

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Mi ero dimenticata di aggiungere che ovviamente nessun uomo ti dirà  che è vero perché non se ne rendono nemmeno conto che è così. Passo e chiudo chiudo parlo dei disagiati. Ma visto che voi parlate di uomini di valore, ignorate quanto ho appena detto.

🙃

vol-à-voile
Inviato
20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

@vol-à-voile la tocca piano 

Ma scusami, badiamo ai fatti: sul forum ti direi che al di là dei testardi che vengono qui in one-itis fissati con le loro idee, salvo poi tornare sui propri passi e cominciare magari a capire meglio l’andazzo del forum, un buon 95% degli utenti è qui per migliorarsi.

Miglioramento atto chiaramente non solo verso se stessi ma anche poi propedeutico alla seduzione. Ci sta.

Non me ne voglia l’autrice del topic ma una donna che mi dica appunto quelle parole, non mi sta dicendo nulla di nuovo.

Mi piace leggere quando una ragazza è realmente interessata alla seduzione, tipo che vuole ATTIVAMENTE farglielo diventare duro (che differisce dal volergliela far odorare, questa è pura masturbazione mentale del proprio ego), che vuole essere capace di essere donna ma al tempo stesso indirizzare gli input provenienti dal maschio di turno, che magari sia addirittura lei a fare il primo passo (vade retro Satana! Sono donna! Non lo posso fare [aka non lo SO fare]).

Però se un entità dotata di vagina mi apre un topic richiedendomi una cosa così banale, chiaramente mi scendono i coglioni

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

chiaramente mi scendono i coglioni

Ma figurati, ero ironico.

L'ho già scritto, quello che vuole è impossibile.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

che magari sia addirittura lei a fare il primo passo (vade retro Satana! Sono donna! Non lo posso fare [aka non lo SO fare])

"Sono donna! Sono capace di tutto!! Non ho bisogno degli uomini ma voglio un uomo!!"

"Ok, allora provaci tu!"

"No, quello no"

18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

che differisce dal volergliela far odorare,

La vera domanda di seduzione di Caramella è questa: "Come faccio a salire su quel fottuto piedistallo così posso dare del disagiato a quelli che mi vengono dietro?"

• Haha 1
sedlex
Inviato

oggi una tipa conosciuta su instangram mi fa al mio "hey ciao come va"

lei: a chi si fa risentire

io: beh anche tu non è che sia stata molta attiva nei miei confronti

lei: il maskio deve sempre contattarmi,non io.

sul maschio con la k ,bloccata.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Bozzarelly
Inviato

Mi piace che "pompini non richiesti" stia diventando un mantra anche tra le donne. Basta così poco, in effetti.

Per quanto riguarda sedurre, è un gioco di sguardi.

- Fissa quello che ti piace, fino a che non si accorge di te e ti guarda a sua volta.

- In quel momento, fingiti sorpresa o imbarazzata e abbassa lo sguardo.

- Al 99% starà lì a controllare se lo guardi di nuovo: tu rifallo dopo un po', abbozza un sorriso e abbassa di nuovo.

- Se ancora non viene a conoscerti, rifallo una terza volta abbozzando un sorriso e/o un saluto.

- Se ancora non si muove, vedi tu se vale la pena continuare o meno.

Wyatt99
Inviato
Il 8/9/2023 at 20:10, sedlex ha scritto:

il maskio deve sempre contattarmi,non io.

Scommetto 10 euro che non sa fare bene i pompini.

• Mi piace! 1