Vai al contenuto

Seduzione outbound


Frankmetano

Messaggi raccomandati

Frankmetano

Farò un parallelo fra il marketing outbound e la seduzione. 

 

La seduzione è come il marketing outbound, detta in parole povere le telefonate a freddo, insomma cercare di chiudere vendite con persone che non hanno manifestato espressamente interesse prima.Molto meglio il marketing inbound, ossia in parole poverissime spingi le persone a contattarti per prime, a chiedere informazioni su qualcosa.

 

La vera seduzione la si fa quando ci si allena, quando ci si fanno le foto, quando si avvia un'attività , non di certo quando si contattano decine di ragazze a caso o si appoggia il pisello dietro al sedere delle tipe in discoteca. La seduzione la si fa quando si risparmia, quando si fa in modo insomma che le ragazze, in virtù di soldi e bellezza siano interessate a voi.

 

Le conseguenze del marketing outbound come della "seduzione" sono la perdita della reputazione ed il tasso di chiusura basso. Il tempo va investito al lavoro ed in palestra.

 

Le considerazioni più stupide le si fanno quando si analizza situazione per situazione invece che i numeri in senso globale. Esempio la collega ha fatto questa cosa X magari è interessata a me, sbagliatissimo molto più efficace cercare di capire quanti la hanno scopata per osservare la loro bellezza e la loro estrazione sociale e compararle con le vostre. Se poi è interessata a farsi scopare sarà inequivocabile la sua condotta.

 

Non guardare il dito, ossia le singole situazioni idiote quando la luna. La luna sarebbe:

-quante ragazze ti hanno scritto per primo rispetto all'anno scorso;

-quante ragazze ti hanno seguito per prime su Instagram;

-qual è la qualità delle ragazze che ti scrivono;

-con quante  ragazze hai fatto sesso con voi durante l'anno ? Più o meno dell'anno scorso 

-quante volte ti giunte voce tramite amici o amiche che delle tipe sono interessate a voi 

Se siamo sotto la decina per ognuno di questi indici, probabilmente si è NON ATTRAENTI o non ricchi sfondati, quindi se si vuole ottenere risultati migliori utilizzare il tempo per colmare i propri vulnus.

Modificato da Frankmetano
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il tuo corso di seduzione, è davvero un peccato regalare tutte queste info gratuitamente.

O forse anche questo è marketing.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
47 minuti fa, Frankmetano ha scritto:

Farò un parallelo fra il marketing outbound e la seduzione. 

 

La seduzione è come il marketing outbound, detta in parole povere le telefonate a freddo, insomma cercare di chiudere vendite con persone che non hanno manifestato espressamente interesse prima.Molto meglio il marketing inbound

Ci abbiamo molti paralleli fra seduzione e sesso e altre attività tipo il calcio

Un po' di tutto

Ma quello che hai scritto te è geniale, non lo avevo mai letto

Fico davvero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Questo post l'ho trovato meno coinvolgente degli altri, ma apprezzo lo sforzo.

Ora non smettere di scrivere però. Le tue idee mi intrigano assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 7/9/2023 at 20:27, Frankmetano ha scritto:

Non guardare il dito, ossia le singole situazioni idiote quando la luna. La luna sarebbe:

-quante ragazze ti hanno scritto per primo rispetto all'anno scorso;

Nessuna

Il 7/9/2023 at 20:27, Frankmetano ha scritto:

-quante ragazze ti hanno seguito per prime su Instagram;

Nessuna

Il 7/9/2023 at 20:27, Frankmetano ha scritto:

-qual è la qualità delle ragazze che ti scrivono;

Viste le risposte di prima impossibile rispondere.

Il 7/9/2023 at 20:27, Frankmetano ha scritto:

-con quante  ragazze hai fatto sesso con voi durante l'anno ? Più o meno dell'anno scorso

Meno, su decisione mia, volevo più profondità di rapporti.

Il 7/9/2023 at 20:27, Frankmetano ha scritto:

-quante volte ti giunte voce tramite amici o amiche che delle tipe sono interessate a voi

Zero, non rimorchio in social circle e in disco/street lo capisco subito, non ho bisogno di amici che me lo segnalino.

Stando alla tua analisi sono uno sfigato, però ti invito a riflettere sul fatto che sebbene vada spesso in discoteca non ho mai appoggiato il pacco sul sedere di una.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...