Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

La ragazza da ieri sera sul tardi non ha replicato all' ultimo messaggio. Quindi presumo che non dovessi prolungare a lungo i messaggi.

Aldilà di ciò, come ci muoviamo? L' invito tra domani e dopodomani? 

O la va o la spacca

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
4 minuti fa, Fnc ha scritto:

Aldilà di ciò, come ci muoviamo? L' invito tra domani e dopodomani? 

Se non ti ha risposto evita di riscriverle, passeresti per "pesante".

Aspetta che sia lei a farsi sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
11 minuti fa, KPEP ha scritto:

Se non ti ha risposto evita di riscriverle, passeresti per "pesante".

Aspetta che sia lei a farsi sentire.

Può essere una" resistenza" questo non rispondere?

 

Perché sempre ieri durante il mio street game ne ho agganciato un'altra. Mi ha dato il numero, le ho scritto ieri in mattinata e mi ha risposto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
4 minuti fa, Fnc ha scritto:

Può essere una" resistenza" questo non rispondere

Può essere tutto:

- È impegnata col lavoro/studio

- Problemi famigliari

- Teme di star correndo troppo

- Ecc

Nel frattempo sentiti con altre e non pensarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, Fnc ha scritto:

Quindi anche dopo appena due giorni andresti d' invito?

Per ciò che riguarda il posto in cui portarla e in che parte della giornata cos' hai da suggerire?

Te lo chiedo nell' ottica di farla sentire a suo agio, spero abbia reso l' idea.

Nel frattempo la cosa è progredita, a quanto leggo dai messaggi successivi. Aspetterei qualche giorno, per capire se lei riprende la conversazione o comunque si fa risentire, nel qual caso proporrei in breve (ovvero dopo qualche messaggio, ma bisogna vedere come va la conversazione*) un'uscita. Un caffè dopo il lavoro o un aperitivo, in un posto "neutro" (cioè non troppo vicino a casa), andrebbe bene.

Se non riprende lei la conversazione, puoi farti risentire tu fra 3/4 giorni, max una settimana.

* Sia chiaro, suggerire come messaggiare sulla base di qualche indicazione sommaria non è semplice. L'invito dovrebbe arrivare in modo naturale: ci si scambia qualche messaggio e poi tu proponi di proseguire la conversazione davanti a un caffè o a un aperitivo. Non dev'essere una forzatura, deve suonare normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
30 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Nel frattempo la cosa è progredita, a quanto leggo dai messaggi successivi. Aspetterei qualche giorno, per capire se lei riprende la conversazione o comunque si fa risentire, nel qual caso proporrei in breve (ovvero dopo qualche messaggio, ma bisogna vedere come va la conversazione*) un'uscita. Un caffè dopo il lavoro o un aperitivo, in un posto "neutro" (cioè non troppo vicino a casa), andrebbe bene.

Se non riprende lei la conversazione, puoi farti risentire tu fra 3/4 giorni, max una settimana.

* Sia chiaro, suggerire come messaggiare sulla base di qualche indicazione sommaria non è semplice. L'invito dovrebbe arrivare in modo naturale: ci si scambia qualche messaggio e poi tu proponi di proseguire la conversazione davanti a un caffè o a un aperitivo. Non dev'essere una forzatura, deve suonare normale.

Grazie delle indicazioni. Comunque io dall' approccio fino ai messaggi l' ho vista molto propositiva e entusiasta. 

Mi sembra strano che sì sia " dileguata" Così

Può essere che stia andando tutto bene ma si senta " in difetto" e stia valutando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fnc ha scritto:

Grazie delle indicazioni. Comunque io dall' approccio fino ai messaggi l' ho vista molto propositiva e entusiasta. 

Mi sembra strano che sì sia " dileguata" Così

Può essere che stia andando tutto bene ma si senta " in difetto" e stia valutando? 


Non hai pensato che magari in sto periodo è rientrato il ragazzo e quindi è un po' più "limitata"?

Comunque bisogna battere il ferro finché è caldo...

In generale, 1-2 giorni di chat e si esce ufficialmente  "per prendere un caffè al volo, non ho molto tempo ma di persona possiamo almeno fare 2 chiacchiere come si deve"

E poi te la giochi...

Se c'è affinità, attrazione, potenzialmente gli sviluppi sono infiniti.

Ora non scriverle, aspetta 1-2 giorni e vedi se si rifà viva.

Altrimenti prova te con un messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
37 minuti fa, newcome ha scritto:


Non hai pensato che magari in sto periodo è rientrato il ragazzo e quindi è un po' più "limitata"?

Comunque bisogna battere il ferro finché è caldo...

In generale, 1-2 giorni di chat e si esce ufficialmente  "per prendere un caffè al volo, non ho molto tempo ma di persona possiamo almeno fare 2 chiacchiere come si deve"

E poi te la giochi...

Se c'è affinità, attrazione, potenzialmente gli sviluppi sono infiniti.

Ora non scriverle, aspetta 1-2 giorni e vedi se si rifà viva.

Altrimenti prova te con un messaggio.

Ragazzi ieri era il secondo giorno in cui la sentivo, avesse risposto avrei proceduto con l' invito.

Ieri sera mi ha scritto un papello, in cui mi è parsa molto entusiasta.

Dopodiché il nulla.

Il tipo comunque secondo me non è rientrato.

O è restìa e sta valutando o s" aspettava un invito da parte mia. Non so cosa pensare.

Ti trovi d' accordo sul fatto che stia valutando?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fnc ha scritto:

Ti trovi d' accordo sul fatto che stia valutando?


Secondo te una donna si prende veramente 2 giorni per decidere se chiavare con te o meno?

A sto punto scrivile e ti togli il dente.

Se ti risponde come se nulla fosse successo, avrà avuto altro da fare o il tipo è rientrato...

Se non ti risponde, evidentemente ha realizzato che può diventare un gioco in cui ha molto da perdere, e si è tirata indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
15 minuti fa, newcome ha scritto:

 

Se non ti risponde, evidentemente ha realizzato che può diventare un gioco in cui ha molto da perdere, e si è tirata indietro.

Cosa intendi con ciò?

Intendo che voglia vedere quanto sia " riservato' e per lei non vada a compromettere il suo rapporto.

Oppure "Teme di star correndo troppo" come dice @KPEP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...