Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ti stai già cacando sotto.

Potresti essere più argomentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 minuti fa, Fnc ha scritto:

Grazie. Stavo pensando ad un pranzo veloce durante la pausa.

Però, devo aggiungerti, che lei abita non distantissimo dalla sede di lavoro.

Non so nulla, ovvero se il tipo lavori nelle adiacenze o meno, quindi bisogna considerare ciò.  Come ci muoviamo? Tenendo in considerazione questa cosa

Questa ragazza è più indecifrabile.

Io una mia idea ce l'ho, però ti chiedo:

Sono dieci giorni che ci stiamo sentendo intensamente

Per quale ragione dovrebbe essere affabile, messaggiare" prontamente" con me e con " apparente" entusiasmo e poi declinare l invito?

Il pranzo va bene solo se c'è la possibilità che siate solo tu e lei, senza colleghi che si infilano in mezzo o che origliano dal tavolo vicino (cosa che dove lavoro io succederebbe al 100%). Se si può fare, ben venga.

Lascia perdere il suo tipo, non è compromettente pranzare con una collega o prenderci un aperitivo. Va da sé che se il primo incontro fila liscio e ti lascia buone sensazioni, poi puoi tentare l'upgrade (ovvero l'uscita al di fuori del contesto lavorativo).

Che declini l'invito è una possibilità concreta, che devi prendere in considerazione: finché si scherza (ovvero si messaggia un po' e si fa la civettuola sul posto di lavoro) son capaci tutte, quando poi si fa sul serio subentrano mille ma, se, però, chissà. E finora si sta solo scherzando, tienilo a mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
30 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Il pranzo va bene solo se c'è la possibilità che siate solo tu e lei, senza colleghi che si infilano in mezzo o che origliano dal tavolo vicino (cosa che dove lavoro io succederebbe al 100%). Se si può fare, ben venga.

Lascia perdere il suo tipo, non è compromettente pranzare con una collega o prenderci un aperitivo. Va da sé che se il primo incontro fila liscio e ti lascia buone sensazioni, poi puoi tentare l'upgrade (ovvero l'uscita al di fuori del contesto lavorativo).

Che declini l'invito è una possibilità concreta, che devi prendere in considerazione: finché si scherza (ovvero si messaggia un po' e si fa la civettuola sul posto di lavoro) son capaci tutte, quando poi si fa sul serio subentrano mille ma, se, però, chissà. E finora si sta solo scherzando, tienilo a mente.

Il pranzo" indiscreto" si può fare.

Lontano da occhi indiscreti.

Quindi come imposteresti la cosa per apparire come una richiesta di invito" non compromettente"?

Comunque sarebbe sempre un'uscita al di fuori del lavoro, anche se si tratta di pausa. Ovvero andremmo non nelle adiacenze al luogo di lavoro, per discrezione

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Il pranzo" indiscreto" si può fare.

Lontano da occhi indiscreti.

Quindi come imposteresti la cosa per apparire come una richiesta di invito" non compromettente"?

Comunque sarebbe sempre un'uscita al di fuori del lavoro, anche se si tratta di pausa. Ovvero andremmo non nelle adiacenze al luogo di lavoro, per discrezione

Io proporrei semplicemente un pranzo in qualche locale vicino, possibilmente senza colleghi in mezzo ai piedi. Semplice.

Passate una mezz'oretta assieme e vedete che aria tira. Non devi chiedere nulla di che: "Pranziamo assieme uno di questi giorni?". Se lei dice di sì, proponi un giorno della settimana: uno vale l'altro, tanto lavorate assieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Io proporrei semplicemente un pranzo in qualche locale vicino, possibilmente senza colleghi in mezzo ai piedi. Semplice.

Passate una mezz'oretta assieme e vedete che aria tira. Non devi chiedere nulla di che: "Pranziamo assieme uno di questi giorni?". Se lei dice di sì, proponi un giorno della settimana: uno vale l'altro, tanto lavorate assieme.

Ha accettato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
20 ore fa, Fnc ha scritto:

Ha accettato

@Seth44Che idea ti sei fatto? Al primo appuntamento possiamo cavarci qualcosa?

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Fnc ha scritto:

@Seth44Che idea ti sei fatto? Al primo appuntamento possiamo cavarci qualcosa?

Ma guarda che io non cercherei nemmeno di cavarci qualcosa. Andate in pausa pranzo assieme, that's it. Chiacchierate, capite se c'è feeling, se state bene in due. Poi ragionerei sul resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
17 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma guarda che io non cercherei nemmeno di cavarci qualcosa. Andate in pausa pranzo assieme, that's it. Chiacchierate, capite se c'è feeling, se state bene in due. Poi ragionerei sul resto.

A lavoro, brevemente, mi ha parlato dei suoi gusti musicali. Mi ha ribadito un paio di volte, entusiasta, su quanto le piaccia una canzone ( che non conoscevo).

Guarda caso vado a cercarla, e parla di due amanti. Parla di una donna non amata che incontra un uomo che la comprende e vivono degli attimi intensi.

Vuoi vedere che è la più famelica?

Trovi corrispondenze?

Modificato da Fnc
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...