Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

 

Lei è un buzzurro, si vergogni. Non dà mai nessun parere  Regredirà al ruolo di pseudo - seduttore.

 

Modificato da Fnc
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Il 10/10/2023 at 18:35, Seth44 ha scritto:

Io proporrei semplicemente un pranzo in qualche locale vicino, possibilmente senza colleghi in mezzo ai piedi. Semplice.

Passate una mezz'oretta assieme e vedete che aria tira. Non devi chiedere nulla di che: "Pranziamo assieme uno di questi giorni?". Se lei dice di sì, proponi un giorno della settimana: uno vale l'altro, tanto lavorate assieme.

 

Il 11/10/2023 at 18:49, Seth44 ha scritto:

Ma guarda che io non cercherei nemmeno di cavarci qualcosa. Andate in pausa pranzo assieme, that's it. Chiacchierate, capite se c'è feeling, se state bene in due. Poi ragionerei sul resto.

Uscita con la collega di lavoro

Allora, siamo usciti insieme durante la pausa pranzo lontano da occhi indiscreti. Circa un' oretta e mezza. Non ha proferito parola sul ragazzo, anzi in alcuni frangenti è come se volesse omettere la sua presenza appositamente.

Del tipo " Sai sabato scorso sono andata in un posto x, ho cenato alle ore x".

Comunque siamo stati bene assieme, molte affinità a parer mio e lei mi è parsa coinvolta.

In un messaggio successivo all' uscita mi ha detto che le ho scavato dentro, comprendendola.

C'è in ballo una seconda uscita.

Che te ne pare?

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 minuti fa, Fnc ha scritto:

In un messaggio successivo all' uscita mi ha detto che le ho scavato dentro, comprendendola.

Insomma, le sei entrato dentro, ma solo metaforicamente. 😄

Fin qui bene, direi. Come seconda uscita io proverei a portarla un po' al di fuori della comfort zone, vale a dire a proporre qualcosa al di fuori del posto di lavoro (utile anche per capire se e quanto ha voglia di sbilanciarsi). Il solito aperitivo può andar bene, è poco impegnativo e poi offre la possibilità di prolungare la serata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Insomma, le sei entrato dentro, ma solo metaforicamente. 😄

Fin qui bene, direi. Come seconda uscita io proverei a portarla un po' al di fuori della comfort zone, vale a dire a proporre qualcosa al di fuori del posto di lavoro (utile anche per capire se e quanto ha voglia di sbilanciarsi). Il solito aperitivo può andar bene, è poco impegnativo e poi offre la possibilità di prolungare la serata.

Prolungare la serata la vedo dura, perché vive assieme al ragazzo da quanto so.

Che idea ti sei fatto ?

Se va in porto il secondo appuntamento, la intendi anche tu, che si sbilancia del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Per il momento, l'unica ipotesi che mi azzarderei a fare è che ha voglia di distrazioni. Se accettasse un secondo appuntamento al di fuori del lavoro si sbilancerebbe sicuramente di più, ma questo non vorrebbe dire che sarebbe pronta a servirtela su un piatto d'argento. Poi non so che intenzioni tu abbia, perché è anche possibile che, anche se le cose andassero bene, ti "relegherebbe" al ruolo di amante. Da capire se ti andrebbe bene o no.

Sicuramente lei ha un certo interesse nei tuoi confronti, poi è difficile dire fino a che punto arrivi quest'interesse. I segnali che arrivano sono positivi, sia chiaro, ma è troppo presto per sbilanciarsi.

Insomma, è una cosa da costruire, e non è nemmeno una matassa semplice da sbrogliare (lei addirittura convive, che non è una cosa da poco). Tutto sta a capire quanto ci vuoi investire, è un game difficilotto e il rischio che si concluda in un nulla di fatto è abbastanza alto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
37 minutes ago, Seth44 said:

Per il momento, l'unica ipotesi che mi azzarderei a fare è che ha voglia di distrazioni. Se accettasse un secondo appuntamento al di fuori del lavoro si sbilancerebbe sicuramente di più, ma questo non vorrebbe dire che sarebbe pronta a servirtela su un piatto d'argento. Poi non so che intenzioni tu abbia, perché è anche possibile che, anche se le cose andassero bene, ti "relegherebbe" al ruolo di amante. Da capire se ti andrebbe bene o no.

Sicuramente lei ha un certo interesse nei tuoi confronti, poi è difficile dire fino a che punto arrivi quest'interesse. I segnali che arrivano sono positivi, sia chiaro, ma è troppo presto per sbilanciarsi.

Insomma, è una cosa da costruire, e non è nemmeno una matassa semplice da sbrogliare (lei addirittura convive, che non è una cosa da poco). Tutto sta a capire quanto ci vuoi investire, è un game difficilotto e il rischio che si concluda in un nulla di fatto è abbastanza alto.

Già ,vedo il rischio "ti vedo più come un amico " (ovviamente, dopo aver dimostrato a se stessa che ne trovo uno nel giro di 0) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Adesso ci vuole la regola dello zio, foto al cazzo e premi invio.

Scherzo.

Chiedile di uscire di nuovo, magari la sera. 

Convivenza o no, se vuole vederti lo fa.

A te invece che impressione ha fatto? Scavare dentro, può essere benissimo o malissimo.

Spero non ti abbia preso come un amico del cuore, intendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
47 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Adesso ci vuole la regola dello zio, foto al cazzo e premi invio.

Scherzo.

Chiedile di uscire di nuovo, magari la sera. 

Convivenza o no, se vuole vederti lo fa.

A te invece che impressione ha fatto? Scavare dentro, può essere benissimo o malissimo.

Spero non ti abbia preso come un amico del cuore, intendo.

Amico non credo, l' ho interpretato più come un modo di averla compresa come mai, ha fatto, il tipo con il quale sta in relazione. Di sera non credo accetti, però se vuol vedermi troverà tutti i modi possibili come giustamente dici.

Ti ripeto quando ci siamo visti ha detto:

Sabato sera scorso sono andata in quel locale, " ho iniziato a mangiare alle ore..."

Tutto detto al singolare, come se volesse" omettere".

Voi mi insegnate che una donna interessata "omette" qualora sia interessata a un terzo. 

@Mkoll hai ragione a dire che può essere un bene o un male, aver detto che ho scrutato nel suo profondo. Ma penso che non si senta apprezzata dal suo tipo e veda molte affinità con me. Poi posso anche sbagliarmi. Ma ho capito benissimo cosa intendi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Per il momento, l'unica ipotesi che mi azzarderei a fare è che ha voglia di distrazioni. Se accettasse un secondo appuntamento al di fuori del lavoro si sbilancerebbe sicuramente di più, ma questo non vorrebbe dire che sarebbe pronta a servirtela su un piatto d'argento. Poi non so che intenzioni tu abbia, perché è anche possibile che, anche se le cose andassero bene, ti "relegherebbe" al ruolo di amante. Da capire se ti andrebbe bene o no.

Sicuramente lei ha un certo interesse nei tuoi confronti, poi è difficile dire fino a che punto arrivi quest'interesse. I segnali che arrivano sono positivi, sia chiaro, ma è troppo presto per sbilanciarsi.

Insomma, è una cosa da costruire, e non è nemmeno una matassa semplice da sbrogliare (lei addirittura convive, che non è una cosa da poco). Tutto sta a capire quanto ci vuoi investire, è un game difficilotto e il rischio che si concluda in un nulla di fatto è abbastanza alto.

È un game difficile, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...