Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

Ragazzi dopo tre giorni di silenzio da parte della ragazza. Oggi le ho scritto un messaggio al quale ha risposto prontamente e con entusiasmo.

In virtù di questo, cosa leggete in questo atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fnc ha scritto:

In virtù di questo, cosa leggete in questo atteggiamento?

Che finché non vi vedete voi due da soli non c'è nulla da interpretare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Che finché non vi vedete voi due da soli non c'è nulla da interpretare.

Che idea ti sei fatto, si quaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
26 minuti fa, Fnc ha scritto:

Dove sei @Seth44 ?

Eccomi. Rimango della mia idea: qualche breve messaggio di convenevoli, e dopo le dici che ti piacerebbe proseguire la conversazione davanti a un caffè (o aperitivo, o whatever).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Eccomi. Rimango della mia idea: qualche breve messaggio di convenevoli, e dopo le dici che ti piacerebbe proseguire la conversazione davanti a un caffè (o aperitivo, o whatever).

 

Durante il messaggio stavamo parlando di un interesse in comune, lei ha risposto con entusiasmo chiedendo di più su questo argomento.

Fin quando è partito da qui l' invito di parlarne meglio di persona .

Ha risposto di sì. C'è un "però" ...

Ha detto nel caso se mi facesse piacere uscire insieme ad altre persone ( presumo laureande). Sempre qualora io volessi, detto da lei. Non so se mi ha detto ciò per non sentirsi subito in difetto di dirmi di sì da soli.

Ragazzi secondo me lei vuole fare tutto gradualmente, è un po' restìa ma stuzzicata da ciò. 

Secondo me tutto questo si chiama" resistenza"

Voi che dite,?

Come ci muoviamo? 

 

 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Prevedibile, ma che hai da perdere? Io risponderei con un "certamente" e un'uscita in gruppo l'accetterei. Poi, se la cosa va in porto (e penso di sì), dovrai calibrare bene il tuo comportamento.

Alternativamente, potresti sottolineare che ti interessa soprattutto conoscere lei, non altre persone, rilanciando l'uscita a due, ma a me, in tutta onestà, piace di più la prima opzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
15 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Prevedibile, ma che hai da perdere? Io risponderei con un "certamente" e un'uscita in gruppo l'accetterei. Poi, se la cosa va in porto (e penso di sì), dovrai calibrare bene il tuo comportamento.

Alternativamente, potresti sottolineare che ti interessa soprattutto conoscere lei, non altre persone, rilanciando l'uscita a due, ma a me, in tutta onestà, piace di più la prima opzione.

A me non aggrada uscire in gruppo. Spiegami i pro dell' uscita in gruppo? Considerato che è fidanzata

Secondo me ha utilizzato l' escamotage dell' uscita in gruppo per non essere additata come quella che esce con uno sconosciuto sebbene sia impegnata.

Non poteva dire subito sì diretto essendo impegnata.

Comunque grazie delle delucidazioni.

Ma dovremmo trovare un modo per uscirci da solo

PS comunque se alla ragazza interesso sul serio, anche se fa resistenze alla fine accetterà anche l uscita a due

Sei d'accordo?

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Come ci muoviamo? 

Vuole inquadrarti senza esporsi troppo. Se ti interessa davvero ti direi di accettare l'invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
5 minuti fa, KPEP ha scritto:

Vuole inquadrarti senza esporsi troppo. Se ti interessa davvero ti direi di accettare l'invito.

Ragazzi, ma avete idea che presentandomi ai suoi amici, presumibilmente in comune anche col tipo, non si fa niente. Sì mette a rischio così di far dubitare gli altri? 

Spero mi sia fatto capire

O magari mi sbaglio io

Oppure è tutto un bluff come ipotizzo io e poi si presenta da sola?

 

 

 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...