Vai al contenuto

Come gestire il post-invito ad uscire?


Frankhail

Messaggi raccomandati

Frankhail

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio prima di fare le mie solite cavolate.

Contesto: incontro questa ragazza mediante un'amica in comune (in seguito ad un suo "credo che stareste bene insieme"). Al primo incontro, quasi un mesetto fa ad una cena, purtroppo non riesco a parlarle assai. Ci siamo rivisti in gruppo di recente e c'è stata qualche chiacchiera in più. In entrambi i casi la vedevo molto chiusa, alchè ho pensato che semplicemente non le interessavo. Colgo comunque l'occasione per aggiungerla su IG.

Questo weekend ero fuori porta con il mio gruppo di amici e improvvisamente risponde ad una mia storia. Da li riesco a instaurare una conversazione direi continuativa fino ad ora, sebbene la frequenza di messaggi sia stata bassa. La cosa strana è che l'ho notata molto più aperta rispetto a quando ci siamo parlati di persona, ed ha risposto positivamente ai pochi flirt che ci sono stati in mezzo.

Siccome ho fatto molte volte in passato l'errore di parlare troppo in chat, ho preferito cogliere la palla al balzo non appena avrei potuto chiederle di uscire prima che la conversazione diventasse troppo "amichevole". Abbiamo stabilito una data per vederci (prossimo weekend), ma adesso non sono sicuro se e come procedere via messaggio. L'istinto mi dice di scriverle più che altro per confermare i piani di uscita e non tanto per conoscerci; queste conversazioni le vorrei piuttosto fare di persona. Però non è che rischio di raffreddare il tutto? Voi che ne pensate?

Modificato da Frankhail
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...