Vai al contenuto

Ex amante "sbaglia" SMS per me


Dannymetal

Messaggi raccomandati

Dannymetal

Nel 2018 lavoro con questa ragazza. Entrambi fidanzati, iniziamo una storia clandestina. Lei poco dopo si lascia perchè era già arrivata al capolinea la sua storia, io invece continuo ad avere la mia relazione e anche a vedermi con lei.

Fatto sta che sognava di iniziare qualcosa con me, diventando a volte pesante, ma le spiegavo che non avrei lasciato la mia compagna...così dopo quattro mesi di clandestinità, decido di chiudere con la mia amante.

Ci era rimasta sotto, non mi salutava più e poco dopo (un classico) si accasa subito con un tizio iniziando la convivenza.

In questi 5 anni non l'ho più sentita, penso ancora stia con lui, hanno anche una figlia.

 

Arrivo al dunque. Ieri sera verso le 23 mi arriva su WhatsApp una foto, tramite un numero che non avevo registrato. Era lei, fotografata di sera in giro per dei mercatini.

Le ho risposto stamani con un semplice: "?".

Subito dopo lei: "Ho mandato al Davide sbagliato".

 

Casualità? Sarà che io non avevo neanche più il suo numero e nemmeno la chat backup WhatsApp, anche perchè ho cambiato cellulari nel tempo.

Per sbagliarsi ad inviare è dovuta andare sulla rubrica e scegliere il mio nome. Dopo l'invio poteva subito scrivere di essersi sbagliata, invece di aspettare una mia risposta.

 

Permetto che non me ne frega nulla di lei, è semplice curiosità che mi puzza un po'. Io non sarei così deficiente a sbagliarmi ad inviare un messaggio ad una donna con la quale non ho più contatti e fare una figura da ebete.

 

Modificato da Dannymetal
Link al commento
Condividi su altri siti

Due opzioni:

- ritardo mentale femminile over9000: sembra impossibile, ma effettivamente ci sono anche delle tipe a tal punto impedite.

- solite bugie manipolatorie: ti ha mandato la foto di proposito. Per vedere se ciò causava una tua reazione e regolarsi di conseguenza, in sostanza per capire se c'è qualcosa da rubare.

Nel secondo caso - che imho è quello più accreditato - possibile ci sia qualcosa che non va in famiglia e/o cerca conferme.. il tutto condito dal leitmotif (quasi sempre costante quando si ha che fare con le donne) di sondare appunto se c'è la possibilità di rubare tempo/attenzioni/ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannymetal

Ma che poi...anche se avesse sbagliato contatto, che manda foto sue ad un altro tizio?

O avrà un altro amante col mio stesso nome ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, Dannymetal ha scritto:

Ma che poi...anche se avesse sbagliato contatto, che manda foto sue ad un altro tizio?

O avrà un altro amante col mio stesso nome ahah

Sono trucchetti da terza media. A me fanno molta pena.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 ore fa, Dannymetal ha scritto:

Nel 2018 lavoro con questa ragazza. Entrambi fidanzati, iniziamo una storia clandestina. Lei poco dopo si lascia perchè era già arrivata al capolinea la sua storia, io invece continuo ad avere la mia relazione e anche a vedermi con lei.

Fatto sta che sognava di iniziare qualcosa con me, diventando a volte pesante, ma le spiegavo che non avrei lasciato la mia compagna...così dopo quattro mesi di clandestinità, decido di chiudere con la mia amante.

Ci era rimasta sotto, non mi salutava più e poco dopo (un classico) si accasa subito con un tizio iniziando la convivenza.

In questi 5 anni non l'ho più sentita, penso ancora stia con lui, hanno anche una figlia.

 

Arrivo al dunque. Ieri sera verso le 23 mi arriva su WhatsApp una foto, tramite un numero che non avevo registrato. Era lei, fotografata di sera in giro per dei mercatini.

Le ho risposto stamani con un semplice: "?".

Subito dopo lei: "Ho mandato al Davide sbagliato".

 

Casualità? Sarà che io non avevo neanche più il suo numero e nemmeno la chat backup WhatsApp, anche perchè ho cambiato cellulari nel tempo.

Per sbagliarsi ad inviare è dovuta andare sulla rubrica e scegliere il mio nome. Dopo l'invio poteva subito scrivere di essersi sbagliata, invece di aspettare una mia risposta.

 

Permetto che non me ne frega nulla di lei, è semplice curiosità che mi puzza un po'. Io non sarei così deficiente a sbagliarmi ad inviare un messaggio ad una donna con la quale non ho più contatti e fare una figura da ebete.

 

Era brilla e ti ha pensato

Cose che succedono con l'alcol

Oppure ha sbagliato davvero

Cose che succedono anche senza bere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannymetal
2 ore fa, Lillo00 ha scritto:

Era voluto, non darle corda e mettila nel dimenticatoio

No no tranquillo. Se anche fosse un tentativo, lei ora c'ha pure la marmocchia...sono stato 4 anni con una con un figlio, mai più!

Adesso poi frequento una venezuelana con un culo di marmo e due meloni come tette. È come scambiare la cacca con la cioccolata.

Modificato da Dannymetal
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2023 at 23:41, Dannymetal ha scritto:

Nel 2018 lavoro con questa ragazza. Entrambi fidanzati, iniziamo una storia clandestina. Lei poco dopo si lascia perchè era già arrivata al capolinea la sua storia, io invece continuo ad avere la mia relazione e anche a vedermi con lei.

Fatto sta che sognava di iniziare qualcosa con me, diventando a volte pesante, ma le spiegavo che non avrei lasciato la mia compagna...così dopo quattro mesi di clandestinità, decido di chiudere con la mia amante.

Ci era rimasta sotto, non mi salutava più e poco dopo (un classico) si accasa subito con un tizio iniziando la convivenza.

In questi 5 anni non l'ho più sentita, penso ancora stia con lui, hanno anche una figlia.

 

Arrivo al dunque. Ieri sera verso le 23 mi arriva su WhatsApp una foto, tramite un numero che non avevo registrato. Era lei, fotografata di sera in giro per dei mercatini.

Le ho risposto stamani con un semplice: "?".

Subito dopo lei: "Ho mandato al Davide sbagliato".

 

Casualità? Sarà che io non avevo neanche più il suo numero e nemmeno la chat backup WhatsApp, anche perchè ho cambiato cellulari nel tempo.

Per sbagliarsi ad inviare è dovuta andare sulla rubrica e scegliere il mio nome. Dopo l'invio poteva subito scrivere di essersi sbagliata, invece di aspettare una mia risposta.

 

Permetto che non me ne frega nulla di lei, è semplice curiosità che mi puzza un po'. Io non sarei così deficiente a sbagliarmi ad inviare un messaggio ad una donna con la quale non ho più contatti e fare una figura da ebete.

 

Non ha sbagliato... Solo alla ricerca di un po' di "attenzioni".

 

Mi riallaccio al tuo post per una domanda (perché è una situazione che mi sta capitando a me). Quando la vedevi di nascosto cosa provavi  nei suoi confronti? 

Mi "vedo" di nascosto, da 1 anno, con un ragazzo che adesso ha deciso di andare a convinvere... vorrebbe continuare a vederci. 

Che senso ha? Non la ama??

Scusa se mi sono permessa di scriverti ma vedo qualche analogia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannymetal
3 ore fa, Artela ha scritto:

Non ha sbagliato... Solo alla ricerca di un po' di "attenzioni".

 

Mi riallaccio al tuo post per una domanda (perché è una situazione che mi sta capitando a me). Quando la vedevi di nascosto cosa provavi  nei suoi confronti? 

Mi "vedo" di nascosto, da 1 anno, con un ragazzo che adesso ha deciso di andare a convinvere... vorrebbe continuare a vederci. 

Che senso ha? Non la ama??

Scusa se mi sono permessa di scriverti ma vedo qualche analogia...

Ovviamente uomini e donne hanno "esigenze" diverse anche durante una relazione clandestina.

L'uomo cerca altro sesso ma soprattutto la serenità che nella relazione non trova.

Da quello che racconti, in lui non vedo nulla di buono...se è andato anche a convivere dopo un anno che vi frequentate...non è di buon auspicio. Un uomo non lascia mai la propria donna per l'amante. Perchè la relazione per lui è un porto sicuro...lasciarsi per intraprendere una nuova strada lo espone al rischio che anche con la nuova compagna possa ricadere in una routine...ma in primis perderebbe il privilegio di fare sesso con due donne diverse. L'uomo impazzisce se d'improvviso si ritrova senza vagina.

Mentre voi donne siete più sentimentali. Se siete già accompagnate e vedete del potenziale in un futuro partner, chiudete per iniziare una nuova storia.

Modificato da Dannymetal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...