Vai al contenuto

3 anni


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Sono 3 anni che si è definitavamente chiuso il discorso con una ragazza che mi piaceva molto, e per la quale ci ero rimasto particolarmente male. Lei 30 io 28, ci siano conosciuti poco prima del covid, prima su Tinder, poi per caso ci siamo incontrati in aeroporto (vivevamo entrambi al estero). 

Tornati dove vivevamo, ci siamo visti a cena, non ero convinto, ma lei si fa sentire il giorno dopo interessandosi a me. Addirittura un giorno che non mi sento bene, mi aiuta a capire cose fare in ospedale (ci lavorava) e dove andare, rendendosi anche disponibile a passare.

Per via di vari impegni,non ci vediamo per un mese, proprio il giorno prima che venga annunciato il covid ed il look down. 

Quella sera andiamo a mangiare una cosa, e ci baciamo. Non avendo avuto grandi relazioni fino ad allora forse, ancora non ero convinto, ma sentivo mi piacesse. Il giorno dopo viene annunciato il covid, ci messaggiamo, ed ad una certa non mi risponde. Il giorno dopo si scusa, dice che era preoccupata (come lo ero io) io dico che non fa niente, ma ci rimango un po' male. Quella settimana ho un po di mal di gola e preferisco non uscire, sono preoccupato perché in quel momento non si capiva quando fosse grave il covid ed avevo paura di averlo, non riesco ad interagire bene con lei a livello di messaggi (ed essendo permaloso non vivo bene il fatto che lei non abbia percepito la mia paura di essere infetto), e dopo una settimana la pista si fredda. 

Pieno lock down ormai, le scrivo 3 settimane dopo, gli dico di chiamarci, lei poco prima la chiamata, concordata per una certa ora, dice di non potere perché più ma poteva farla mentre camminava che va da un amica, dico che non fa niente, ma lei capisce che ci rimango male, e mi riscrive e ci sentiamo telefonicamente. Ci scriviamo per un paio di giorni. 

Dopo aspetto un po che scriva lei, poi ho avuto problemi dove vivevo, e stiamo altro tempo senza vederci (ho proposto di vederci spesso quando ci sentivamo ma lei lavorando in ospedale non se la sentiva). Anche io mi sento molto impacciato ormai nel comunicarci.

Risolto il problema dove vivevo, le riscrivo, parlando del più e del meno dicendo di vederci, ma non è convinta. Io allora le dico che non fa niente, anche qui ci ero rimasto male, ma le riscrivo essendo molto invagito di lei dopo una settimana, sempre del più o del meno. Tornando in Italia, le scrivo "magari ora rifaccio un bel incontro" e lei "mica puoi essere sempre fortunato" . Le dico" ti va se ti chiamo" e lei dice di essere a lavoro, allora le chiedo domani ma mi dice che è in giro, le dico che era bello sentirci dopo tanto tempo e di farmi sapere se poteva, nessuna risposta. 

Altro mese senza sentirci, e qui ero quasi perso. C'è anche da dire che in pieno covid era solo casa e lavoro e forse questo ha influito.

È il suo compleanno, e come lei 6 mesi prima fece gli auguri a me, li ho fatti a lei. Mi ringrazia, e faccio un errore enorme, cioè dire che mi dispiace come è andata a finire. Lei mi risponde che dispiace anche e che purtroppo con il covid non potevamo vederci, che ha capito di non volere relazioni, e che le farebbe piacere rivederci in amicizia. Io allora le dico che non capivo perché si fosse allontana quando ci piacevamo, che il covid non era l unica cosa, ma che sapevo fosse una brava persona. Lei dice che non voleva illudere nessuno, che gli sono successe cose, che forse me ne avrebbe dovuto parlare prima e le spiace. Io le dico che mi rimarrà sempre il pensiero di come poteva essere tra noi, lei ripete più o meno le stesse cose e che le dispiace, ma le fa piacere che ne abbiamo parlato. 

So di aver sbagliato nel ultima parte, ma li ero molto invagito, e la pandemia non ha aiutato uscendo veramente poco. 

Dopo comunque l ho sempre seguita su instagram, come lei me, e dopo 6 mesi è tornata in Italia, mentre io vivo ancora fuori. Le ho messo qualche like ogni tanto, ma lei nonostante veda spesso le mie storie, non me lo ha mai messo. Recentemente si è fidanzata ed ad fatto un viaggio con il ragazzo. 

Io invece ci posso assicurare che sono uscito con molte ragazze in questi 3 anni con tutto quello che c'è in mezzo, ma per qualche motivo ancora penso a quanto successo. Non ho avuto nessuna relazione però (nonostante ora una ragazza mi prenda), e forse è dovuto anche da questa storia. Comunque non capisco perché ancora ci pensi, non ci sono rimasto particolarmente male quando ho visto che si è fidanzata, e spesso è giusto un pensiero che va e viene, ma alcuni momenti mi dispiace ancora di come sono andate le cose, e sono passati 3 anni. 

Grazie per chi sia arrivato fin qua. Quale potrebbe essere la causa, ed in parte la soluzione? 

Ora come 3 anni fa la strada penso sia chiusa, viviamo anche in nazioni diverse, non è finita benissimo con quei messaggi finali e lei è fidanzata, ma una chiacchierata in amicizia su instagram potrebbe aiutare, o sarebbe riaprire una ferita aperta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kask ha scritto:

Grazie per chi sia arrivato fin qua. Quale potrebbe essere la causa, ed in parte la soluzione? 

Mancanza cronica, e mancanza di ricambio di ragazze/contatti/alternative.

Stiamo parlando, senza mezzi termini, del nulla più totale.

La vedo in maniera analitica e distaccata, parliamo di:

Qualche messaggio 3 anni fa, un'uscita, un bacio, 3 anni di vuoto cosmico e silenzio radio...

 

1 ora fa, Kask ha scritto:

una chiacchierata in amicizia su instagram potrebbe aiutare, o sarebbe riaprire una ferita aperta? 

Per fare che cosa?

E' fidanzata, non vi sentite né vedete più, abitate in due paesi diversi, e ti ripeto stiamo parlando del nulla successo 3 anni fa.
 

Se ogni uomo dovesse pensare 3 anni a una tipa con cui è uscito e con cui non ha fatto sesso, indipendentemente che ci piaccia molto o meno, sarebbe una catastrofe...

Tutti siamo usciti con tipe con cui non siamo riusciti a finire a letto per tutta una serie di motivi...ma non è un dramma.

Ti do alcuni esempi:

- esco con una che viene nella mia città e si fa lei 1 ora di macchina, mi fa un pompino, non posso andare oltre quella sera perché aveva le sue cose (verificato personalmente)....qualche messaggio i giorni successivi, ma mai più rivista

- abitavo con i miei, esco con una di giorno, la situazione si scalda e iniziano dei preliminari in auto....impossibile scoparmela (voleva farlo lì sul posto in macchina ma passava gente e non avevo voglia di passare il resto del pomeriggio in questura), non avevo casa libera, non voleva andare in hotel....mai più rivista

- un numero imprecisato di tipe, da adolescente, in situazioni impreviste in cui non avevo i preservativi dietro...perso l'attimo, perso la scopata

- io e un amico approcciamo 2 ragazze l'estate scorsa....sono coinquiline, ci stanno entrambe, iniziano dei preliminari dietro un muro in città, ci invitano a casa a scopare a 4....il mio amico non ha i preservativi, parte di corsa e va a comprarli, intanto la situazione si raffredda e non se ne fa più niente

- decine e decine di tipe con cui c'è stato solo 1 bacio, o qualche uscita, ma che non è arrivata a conclusione


Capita....ma non è che ci si deve soffermare anni a pensarci.

Chissene frega.

Modificato da newcome
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
13 minuti fa, newcome ha scritto:

Mancanza cronica, e mancanza di ricambio di ragazze/contatti/alternative.

Stiamo parlando, senza mezzi termini, del nulla più totale.

La vedo in maniera analitica e distaccata, parliamo di:

Qualche messaggio 3 anni fa, un'uscita, un bacio, 3 anni di vuoto cosmico e silenzio radio...

 

Per fare che cosa?

E' fidanzata, non vi sentite né vedete più, abitate in due paesi diversi, e ti ripeto stiamo parlando del nulla successo 3 anni fa.
 

Se ogni uomo dovesse pensare 3 anni a una tipa con cui è uscito e con cui non ha fatto sesso, indipendentemente che ci piaccia molto o meno, sarebbe una catastrofe...

Tutti siamo usciti con tipe con cui non siamo riusciti a finire a letto per tutta una serie di motivi...ma non è un dramma.

Ti do alcuni esempi:

- esco con una che viene nella mia città e si fa lei 1 ora di macchina, mi fa un pompino, non posso andare oltre quella sera perché aveva le sue cose (verificato personalmente)....qualche messaggio i giorni successivi, ma mai più rivista

- abitavo con i miei, esco con una di giorno, la situazione si scalda e iniziano dei preliminari in auto....impossibile scoparmela (voleva farlo lì sul posto in macchina ma passava gente e non avevo voglia di passare il resto del pomeriggio in questura), non avevo casa libera, non voleva andare in hotel....mai più rivista

- un numero imprecisato di tipe, da adolescente, in situazioni impreviste in cui non avevo i preservativi dietro...perso l'attimo, perso la scopata

- io e un amico approcciamo 2 ragazze l'estate scorsa....sono coinquiline, ci stanno entrambe, iniziano dei preliminari dietro un muro in città, ci invitano a casa a scopare a 4....il mio amico non ha i preservativi, parte di corsa e va a comprarli, intanto la situazione si raffredda e non se ne fa più niente

- decine e decine di tipe con cui c'è stato solo 1 bacio, o qualche uscita, ma che non è arrivata a conclusione


Capita....ma non è che ci si deve soffermare anni a pensarci.

Chissene frega.

Ma l ho detto io che i quel periodo non avevo troppe frequentazioni (primi mesi di covid), ma in 3 anni ho avuto una moltitudine di esperienze come quelle che hai elencato, non è che dopo lei non c'è più stato nulla!

E l avrei detto tranquillamente se non fosse stato così visto tutto quello che ho esposto. 

Quindi sono andato avanti ed ho la mia vita, ma nonostante tutto ancora ci penso, e volevo capirne il perché... 

È comunque tante con cui ci è stato solo sesso è finito lo sera stessa. 

Grazie comunque per aver letto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz

Da un lato ti capisco, anche io dopo tanti anni ogni tanto ho un pensiero per una ex per la quale mi chiedo: "chissà come sarebbero andate le cose se..." poiché effettivamente è stata una bella persona che per colpa mia feci finire.

Penso sia uno scherzo della nostra mente in quanto siamo portati a desiderare quello che non possiamo avere più di quello che abbiamo già. Non me ne farei un cruccio, vivi la tua come sempre e non dargli troppo peso alla cosa. Molto spesso tanti comportamenti non hanno un qualcosa di razionale e non avremo mai una loro spiegazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
5 minuti fa, Orgaz ha scritto:

Da un lato ti capisco, anche io dopo tanti anni ogni tanto ho un pensiero per una ex per la quale mi chiedo: "chissà come sarebbero andate le cose se..." poiché effettivamente è stata una bella persona che per colpa mia feci finire.

Penso sia uno scherzo della nostra mente in quanto siamo portati a desiderare quello che non possiamo avere più di quello che abbiamo già. Non me ne farei un cruccio, vivi la tua come sempre e non dargli troppo peso alla cosa. Molto spesso tanti comportamenti non hanno un qualcosa di razionale e non avremo mai una loro spiegazione.

Probabilmente si, però già sono andato avanti in teoria. Penso comunque che il fatto che non abbia avuto relazioni nel frattempo possa essere dovuto da questo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz
4 minuti fa, Kask ha scritto:

Probabilmente si, però già sono andato avanti in teoria. Penso comunque che il fatto che non abbia avuto relazioni nel frattempo possa essere dovuto da questo... 

Può anche essere, magari la cosa per certi versi non l'hai superata dentro di te e ti blocca. In questo caso, se ne senti il caso, dovresti andare da un psicologico per capire se dentro di te c'è altro.

Good luck 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...