Mirofede [Partecipante] 214 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono già. Ho 29 anni e vivo all’estero. Ho conosciuto un ragazzo che mi piace, molto, ci sono solo due cose che mi mettono in difficoltà: l’età / ha sei anni meno di me. il fatto che sia bisessuale. non essendomi mai confrontata prima con una situazione simile, mi farebbe molto piacere capire meglio/ricevere dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo!
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 23 minuti fa, Mirofede ha scritto: Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono già. Ho 29 anni e vivo all’estero. Ho conosciuto un ragazzo che mi piace, molto, ci sono solo due cose che mi mettono in difficoltà: l’età / ha sei anni meno di me. il fatto che sia bisessuale. non essendomi mai confrontata prima con una situazione simile, mi farebbe molto piacere capire meglio/ricevere dei consigli su come comportarmi. Grazie in anticipo! Comportati come se fosse un tuo coetaneo etero e vedi che le cose andranno come devono andare. Poi se il punto della questione è che tu vorresti essere corteggiata e quindi aspettare che sia lui a fare il passo nei tuoi confronti, forse lì è quasi una questione più culturale... Comunque non si sbaglia mai ad essere intraprendenti Mirofede e Sbieco ha reagito a questo 2
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 18 ore fa, bass_97 ha scritto: Comunque non si sbaglia mai ad essere intraprendenti Amen.
Mirofede [Partecipante] 214 Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 19 ore fa, bass_97 ha scritto: Comportati come se fosse un tuo coetaneo etero e vedi che le cose andranno come devono andare. Poi se il punto della questione è che tu vorresti essere corteggiata e quindi aspettare che sia lui a fare il passo nei tuoi confronti, forse lì è quasi una questione più culturale... Comunque non si sbaglia mai ad essere intraprendenti Grazie davvero della risposta :) sull’essere intraprendenti non ho problemi. Era più la confusione dovuta a determinati dubbi che questa situazione mi crea
Messaggi raccomandati