Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa. Io sposata da 12 anni, lui separato, single e libertino. Mi ha corteggiata parecchio e sembrava follemente innamorato di me. Siamo finiti a letto 4 volte, poi quando ha visto che iniziavo ad avere delle pretese e mi stavo affezionando è sparito. L' ho sempre pensato e seguito sui social (in parte anche lui) fino a quando non è tornato a novembre dell' anno scorso.

Ha ripreso a corteggiarmi ed ho ceduto nuovamente. Casualmente scopro che è fidanzato (mi aveva detto di no) ma a me andava bene lo stesso. Ci siamo visti in 9 mesi circa 6 volte (perché io ho poco tempo da dedicargli), sempre a casa sua, ma ci sentivamo per messaggio quasi tutti i giorni.

Era un rapporto basato da parte sua praticamente solo sul sesso (non dava spazio a molte altre discussioni), ma eravamo giocosi insieme, leggeri e complici.

Ultimamente cercava una nuova casa, mi aveva assicurato che sarebbe stata solo per lui (e io lo stavo pure aiutando!!). Oggi chattando mi ha confessato che la prossima settimana va a convivere. SBAM!!!

Per l ennesima volta mi sono sentita presa in giro.

Mi ha detto che per lui non cambia nulla: possiamo organizzarci e continuare a vederci. Lui è felice quando ci vediamo...

La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?  Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra? Anche io ho le mie colpe, ma la mia è una situazione diversa.. Lui questa decisione la sta prendendo adesso!!!

Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci.

Mi ha risposto con l' emoji del pollice.

In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... 

Mi spiegate la sua logica? Lo chiedo soprattutto ai maschietti: secondo voi è innamorato dell' altra ragazza???

PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
21 minuti fa, Artela ha scritto:

ma la mia è una situazione diversa.

Eh sì, le nostre sono sempre situazioni diverse 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei nemmeno da che parte iniziare, perciò mi sa che mi taccio e prendo i popcorn 🍿

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 minute ago, Carnacki said:

... prendo i popcorn 🍿

Me lo gusto stasera davanti ad una Schlenkerla (appena consegnata) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Non saprei nemmeno da che parte iniziare, perciò mi sa che mi taccio e prendo i popcorn 🍿

😂😂 Non mi hai risposto, ma almeno mi hai fatta ridere di gusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
8 ore fa, Artela ha scritto:

Che razza di personalità è? Narcisista?

Ok si, probabilmente lo sarà. Quindi:

8 ore fa, Artela ha scritto:

Io sposata da 12 anni

 

8 ore fa, Artela ha scritto:

cercava una nuova casa(e io lo stavo pure aiutando!!).

 

8 ore fa, Artela ha scritto:

Sicuramente ha diverse storie parallele

 

9 ore fa, Artela ha scritto:

In realtà spero che torni

Ora sono curioso anch'io, per quanto riguarda le logiche: mi spieghi la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Artela ha scritto:

ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?  Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra?

 

10 ore fa, Artela ha scritto:

Io sposata da 12 anni

 

Ridicola

 

 

10 ore fa, Artela ha scritto:

Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci.

Mi ha risposto con l' emoji del pollice.

In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... 

 

 

Doppiamente Ridicola.

 

 

 

 

10 ore fa, Artela ha scritto:

PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! 

 

Ridicola...

 

image.png.5cab02be6c060622d62def16f1549d61.png

 

Coi fiocchi 🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ok si, probabilmente lo sarà. Quindi:

 

 

 

Ora sono curioso anch'io, per quanto riguarda le logiche: mi spieghi la tua?

Probabilmente mi bastavano quelle poche attenzioni che mi dava... ero felice di sapere che, nonostante tutti i problemi della vita quotidiana, c'era chi aveva un pensiero per me... Mi faceva stare bene. Che ti devo dire! Non mi capisci neanche io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, Artela ha scritto:

Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra?

Se sei innamorata a tal punto da prendere la decisione di sposarti, perché tr...bi con un altro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Artela ha scritto:

Probabilmente mi bastavano quelle poche attenzioni che mi dava... ero felice di sapere che, nonostante tutti i problemi della vita quotidiana, c'era chi aveva un pensiero per me... Mi faceva stare bene. Che ti devo dire! Non mi capisci neanche io

Scusa ma che ti aspettavi da una "trombamicizia"? La fedeltà? La lealtà incondizionata? Tu, che sei sposata? Dai, su.

 

Vorrei citare un vecchio film con Walter Chiari, che nei panni di un demone scopa con una ragazza aspirante suicida, dopo una delusione amorosa. Lui le propone un patto, in cambio del sesso, e lei accetta.

Dopo essersela fatta, la guarda e le chiede: "Alla tua età, ancora credi al diavolo?"

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...