Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

innamoramicizia

Più la leggo e più rido.

Vogliono lo scopamico e poi si lamentano che lo scopamico le vuole vedere per scoparle e poi si fa i cazzi suoi, tipo st'altra nell'altro topic, un po' come dire voglio soldi ma non voglio lavorare, ok.

44 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ho la netta sensazione che si scambi un forum sulla seduzione per uno sportello di ascolto psicologico

E gratis, tra l'altro. Ormai il 90% delle risposte è qualcosa come "vai a curarti", e a ragione, pure.

A parte questo, è uno dei pochi posti dove ognuno può dire il cazzo che gli pare, nel rispetto delle regole, visto che ognuno a casa sua decide cosa va bene e cosa no, giustamente.

2 ore fa, helen ha scritto:

Se però non sono attacchi alla persona

Brava, giusto ieri mi è spuntato su YouTube uno short in cui una brutta cicciona infame insultava un tizio che si era riferito a lei con il pronome femminile mentre invece questa si definiva "non binary" e quindi bisognava usare il plurale.

Ormai uno si offende anche se respiri. E lo posso capire anche, visto che sti esseri respirano la nostra stessa aria.

Se dico che l'OT è uno sborratoio e un utente se la prende, probabilmente è perché sa che in fondo è vero; pure se si triggera se dico qualsiasi altra cosa che lo/la tocca. 

Peggio ancora se nemmeno stavo parlando con loro.

Magari scriverò sborratoio con la "e" rovescia, così fa più inclusivo.

sborratoiə

meglio?

49 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sei una scatola vuota. E l'augurio migliore è di circondarti di gente uguale a te. Tenete i vostri rapporti tossici e destinati al sotterfugio e alle bugie per voi, perché non c'è nulla di più antiseduttivo, disfunzionale e peggiorativo delle vostre narrazioni ridicole. 

🖤

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se dite di me . Io mi sono incazzata che il mio scopa amico voleva fare sesso ogni secondo quando io stavo al gabinetto , non parlavo del suo ruolo , ho detto perché una persona che non vuole mettersi con me vuole fare sesso con me sempre . Poi si è venuto a. Sapere che mi aveva visto che ero uscita con un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io mi sono arrabbiata che lui diceva sempre andiamo a fare sesso con quando non mi sentivo bene . Poi ho visto gli orari che lo diceva e ho capito che mi aveva visto con un altro 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sborratoiə

Qui morto subito

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, stefania568 ha scritto:

voleva fare sesso ogni secondo quando io stavo al gabinetto

😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maidiremai

corna qua corna là, sborratoio su sbovvatoio giù. qui un OT non è nemmeno OT

non se ne può più: è ora di fare una petizione per l'abolizione del termine "maschietti", a costo di abolire tutto il vocabolo, anche per i bambini*

capito femminucce? sennò vale anche sborratoietto

 

*non ho capito perché in gestazione dicono che è maschio, ma appena è nato diventa un maschietto (o femmina- femminuccia)   

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...