Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

Thunderzero
18 ore fa, Artela ha scritto:

Buongiorno. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa. Io sposata da 12 anni, lui separato, single e libertino. Mi ha corteggiata parecchio e sembrava follemente innamorato di me. Siamo finiti a letto 4 volte, poi quando ha visto che iniziavo ad avere delle pretese e mi stavo affezionando è sparito. L' ho sempre pensato e seguito sui social (in parte anche lui) fino a quando non è tornato a novembre dell' anno scorso.

Ha ripreso a corteggiarmi ed ho ceduto nuovamente. Casualmente scopro che è fidanzato (mi aveva detto di no) ma a me andava bene lo stesso. Ci siamo visti in 9 mesi circa 6 volte (perché io ho poco tempo da dedicargli), sempre a casa sua, ma ci sentivamo per messaggio quasi tutti i giorni.

Era un rapporto basato da parte sua praticamente solo sul sesso (non dava spazio a molte altre discussioni), ma eravamo giocosi insieme, leggeri e complici.

Ultimamente cercava una nuova casa, mi aveva assicurato che sarebbe stata solo per lui (e io lo stavo pure aiutando!!). Oggi chattando mi ha confessato che la prossima settimana va a convivere. SBAM!!!

Per l ennesima volta mi sono sentita presa in giro.

Mi ha detto che per lui non cambia nulla: possiamo organizzarci e continuare a vederci. Lui è felice quando ci vediamo...

La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?  Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra? Anche io ho le mie colpe, ma la mia è una situazione diversa.. Lui questa decisione la sta prendendo adesso!!!

Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci.

Mi ha risposto con l' emoji del pollice.

In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... 

Mi spiegate la sua logica? Lo chiedo soprattutto ai maschietti: secondo voi è innamorato dell' altra ragazza???

PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! 


Mi viene solo da ridere. Dovresti farti altre domande, non queste qui

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
22 ore fa, Artela ha scritto:

Io sposata da 12 anni

Puoi dare il link del forum a tuo marito?

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 ore fa, Artela ha scritto:

Io sposata da 12 anni

 

22 ore fa, Artela ha scritto:

La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?

spacer.png

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

È un topic che ho riletto più volte è più lo rileggo più mi viene il rigurgito: ma quante boiate dobbiamo sentirci noi uomini nella vita reale dopo aver letto un topic del genere? 
 

È incredibile come una donna sia capace di mettere sempre l’uomo nella parte del torto anche quando viene colta con le mani in pasta.

Alla “proprietaria” del topic consiglierei vivamente di tagliare i ponti con il signorino, se tanto crede che sia un poco di buono. Ma soprattutto di farsi un bel esame di coscienza perché fra i due non si sa bene chi sia più un caso umano 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

 

spacer.png

Che artista sottovalutato!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

È un topic che ho riletto più volte è più lo rileggo più mi viene il rigurgito: ma quante boiate dobbiamo sentirci noi uomini nella vita reale dopo aver letto un topic del genere? 
 

È incredibile come una donna sia capace di mettere sempre l’uomo nella parte del torto anche quando viene colta con le mani in pasta.

Alla “proprietaria” del topic consiglierei vivamente di tagliare i ponti con il signorino, se tanto crede che sia un poco di buono. Ma soprattutto di farsi un bel esame di coscienza perché fra i due non si sa bene chi sia più un caso umano 

in realtà mi sembra molto molto simile a un altro paio di thread aperti qualche mese fa da due utentesse che si sono rivelate dei troll. Qualcosa mi dice che questo sia il terzo tentativo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

È incredibile come una donna sia capace di mettere sempre l’uomo nella parte del torto anche quando viene colta con le mani in pasta.

Io ormai ci sono abituato.

Una donna che spara ad un tizio è capace di dire che la colpa è di quello che è andato incontro al proiettile, mica sua che ha tirato il grilletto mentre era "confusa e insicura".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

È incredibile come una donna sia capace di mettere sempre l’uomo nella parte del torto anche quando viene colta con le mani in pasta.

E aggiungo

A giudicare dall'alone di sciallanza e "si ok ti scopo un po', poi ritorno a farmi sentire anche se vado a convivere tanto chissene", e anche dall'outcome che questo personaggio ottiene, inizierò a prendere sto uomo come modello di vita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 14/9/2023 at 15:41, Artela ha scritto:

Buongiorno. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa. Io sposata da 12 anni, lui separato, single e libertino. Mi ha corteggiata parecchio e sembrava follemente innamorato di me. Siamo finiti a letto 4 volte, poi quando ha visto che iniziavo ad avere delle pretese e mi stavo affezionando è sparito. L' ho sempre pensato e seguito sui social (in parte anche lui) fino a quando non è tornato a novembre dell' anno scorso.

Ha ripreso a corteggiarmi ed ho ceduto nuovamente. Casualmente scopro che è fidanzato (mi aveva detto di no) ma a me andava bene lo stesso. Ci siamo visti in 9 mesi circa 6 volte (perché io ho poco tempo da dedicargli), sempre a casa sua, ma ci sentivamo per messaggio quasi tutti i giorni.

Era un rapporto basato da parte sua praticamente solo sul sesso (non dava spazio a molte altre discussioni), ma eravamo giocosi insieme, leggeri e complici.

Ultimamente cercava una nuova casa, mi aveva assicurato che sarebbe stata solo per lui (e io lo stavo pure aiutando!!). Oggi chattando mi ha confessato che la prossima settimana va a convivere. SBAM!!!

Per l ennesima volta mi sono sentita presa in giro.

Mi ha detto che per lui non cambia nulla: possiamo organizzarci e continuare a vederci. Lui è felice quando ci vediamo...

La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?  Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra? Anche io ho le mie colpe, ma la mia è una situazione diversa.. Lui questa decisione la sta prendendo adesso!!!

Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci.

Mi ha risposto con l' emoji del pollice.

In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... 

Mi spiegate la sua logica? Lo chiedo soprattutto ai maschietti: secondo voi è innamorato dell' altra ragazza???

PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! 

Io mi sono trovata nella situazione ho tradito con un ragazzo fidanzato solo , io ho avuto il coraggio non solo di non farvi più sesso ma di non vederlo più .  Sapete a me al tempo non mi importava nulla degli stati sentimentali . Ma come se avessi visto di non piacergli quando facev sesso con lui . Ero una come un altra . Un buco per fare sesso ho avuto altri amici di sesso ma faccio molti trabocchetto per capire le persone dai like tattici a appostamenti dove sanno che vanno . Questo per capire cosa mi devo aspettare perché quello che dicono e sempre diverso da quello che fanno 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io credo che la ragazza e semplicemente gelosa ma non può fare nulla perché sposata . Io credo che nella vita bisogna avere il sangue freddo per capire le persone . Una volta un uomo  mi diede 100euro perché era il mio compleanno felicissimo di regalarmeli .io ne li presi e lo lasciai senza fare nulla . Poi dopo va a indagare sposato 2 figli . Se vuoi fare qualcosa con una persona tuo rischio e pericolo . Ma indaga bene le cose che ti dicono 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...