Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

stefania568

Perché le persone ti dicono una montagna di bugie per raggiungere L obiettivo ( sesso ) io una volta mi iscrissi appositamente su tinder per vedere se uno ci stava . (Tutti dicevano sei gelosa possessiva ?!?!) no ma se io devo fare sesso con una persona ( gratis ) devo capire chi cazxo e Lui va a convivere . Se la fa con altre donne .. lo sai di essste solo un buco per fare sesso ? Spialo nei posti che frequenta vedi le altre .lui ti tiene soltanto perché sei senz pretese 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Perché le persone ti dicono una montagna di bugie per raggiungere L obiettivo ( sesso ) io una volta mi iscrissi appositamente su tinder per vedere se uno ci stava . (Tutti dicevano sei gelosa possessiva ?!?!) no ma se io devo fare sesso con una persona ( gratis ) devo capire chi cazxo e Lui va a convivere . Se la fa con altre donne .. lo sai di essste solo un buco per fare sesso ? Spialo nei posti che frequenta vedi le altre .lui ti tiene soltanto perché sei senz pretese 

E' vero. Io non posso avere pretese...e neanche lui ne ha su di me. 

Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! 

Ieri siamo stati a chattare per 1 ora!! Principalmente sexting...vale niente lo so. Ma è lui che mi cerca... 

Ci provo a troncare... non riesco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Artela ha scritto:

Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! 

E tu di tuo marito?

1v9b41.jpg.fd37f548231f544dd696d13d75193bb5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

E tu di tuo marito?

1v9b41.jpg.fd37f548231f544dd696d13d75193bb5.jpg

Quando ho deciso di sposarmi lo ero.... poi in una relazione le cose possono cambiare... Figli, problemi da affrontare, reazioni diverse di fronte alla stessa situazione. 

Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite.

Mio marito mi insulta da mattino a sera, per fesserie assurde. Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Artela ha scritto:

Quando ho deciso di sposarmi lo ero.... poi in una relazione le cose possono cambiare... Figli, problemi da affrontare, reazioni diverse di fronte alla stessa situazione. 

Purtroppo le cose vanno provate e vissute per essere capite.

Mio marito mi insulta da mattino a sera, per fesserie assurde. Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

Aggiungo che per lui ho pianto già abbastanza! E che l' oggetto della mia domanda era un altro. Non te lo hanno insegnato alle elementari che non bisogna andare fuori tema? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però già noi donne reali abbiamo la tendenza ad aprire thread in momenti di crisi e sparare una valanga di frasi non connesse e casuali, se anche i troll si mettono a impersonificare donne deficienti e cattive (combo micidiale) incapaci di ragionamenti elementari grazie al cazzo che poi ci odiano... Perché la prossima volta non cambi soggetto? Basta con le traditrici spregiudicate e acide, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Artela ha scritto:

Quando ho deciso di sposarmi lo ero.... poi in una relazione le cose possono cambiare... Figli, problemi da affrontare, reazioni diverse di fronte alla stessa situazione. 

Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite.

Mio marito mi insulta da mattino a sera, per fesserie assurde. Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

Ci mancherebbe.

Al tempo stesso nemmeno puoi gnegnegnare perché il tuo scopamico si fa la sua vita, sai com'è, ne ha diritto pure lui. 

Inoltre, guess what: può essere innamorato di lei e contemporaneamente scopare te. 

Ho una "brutta" notizia: sei il suo sborratoio. Sai, quello su cui ci si svuotano le palle.

Per quanto riguarda tuo marito, grazie, ennesima conferma che la maggior parte della gente fa le cose a cazzo di cane.

Sicuramente sei vittima di una situazione che non hai voluto.

Pat-pat.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
53 minuti fa, Artela ha scritto:

Quando ho deciso di sposarmi lo ero.... poi in una relazione le cose possono cambiare... Figli, problemi da affrontare, reazioni diverse di fronte alla stessa situazione. 

Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite.

Mio marito mi insulta da mattino a sera, per fesserie assurde. Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

And what do you think about mollare tuo marito, anziché rinunciare a vivere per il bene anche dei tuoi figli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
53 minuti fa, Artela ha scritto:

Quando ho deciso di sposarmi lo ero.... poi in una relazione le cose possono cambiare... Figli, problemi da affrontare, reazioni diverse di fronte alla stessa situazione. 

Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite.

Mio marito mi insulta da mattino a sera, per fesserie assurde. Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

Vabbè sei troll.

Anni e anni di battaglie sul fronte femminista ed eccoci nel 2023 con una donna che non conosce la parola divorzio.

Un po' simile agli altri questo thread: la storia della fanciulla/donna che fa le corna ma si lamenta di subirne dal suo amante è un po' tipica.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Vabbè sei troll.

Anni e anni di battaglie sul fronte femminista ed eccoci nel 2023 con una donna che non conosce la parola divorzio.

Un po' simile agli altri questo thread: la storia della fanciulla/donna che fa le corna ma si lamenta di subirne dal suo amante è un po' tipica.

 

Però fa sempre ridere, bisogna ammetterlo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...