Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Artela ha scritto:

Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! 

Cosa ne puoi sapere tu?

Magari sono in relazione aperta e lei è pienamente cosciente del fatto che si scopi altre.

A me sembra grave il fatto che stia un'ora a fare sexting piuttosto.

Deve avere un botto di tempo libero 'sto tizio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Artela ha scritto:

E' vero. Io non posso avere pretese...e neanche lui ne ha su di me. 

Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! 

Ieri siamo stati a chattare per 1 ora!! Principalmente sexting...vale niente lo so. Ma è lui che mi cerca... 

Ci provo a troncare... non riesco! 

Io mica ho detto di troncare . Io ti ho detto se io devo fare sesso gratis con una persona questa persona deve essere come dico io no fisicamente . Ma moralmente . Non deve avere figli convivente . Il mio senso di schifo sul ragazzo fidanzato era un momento che io e lui facevamo sesso  e vidi che io a lui non piacevo non era appassionato su di me ma mi cercava e non volevo più vederlo manco per un caffè 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io ti ho detto soltanto dai valore alla tua persona se è appassionato di te  se sei solo un buco sexting non significa nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se una persona è appassionata di te lo vedi fate sesso di più lascialo perdere trovati altri per fare sesso avete fatto sesso troppe poche volte . Se fate sesso 3 volte a settimana ok se fate sesso 3 volte in sei mesi trovati a altri per divertirti un pochino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troll o meno, è sempre divertente leggere certe cose. Consideriamo per assurdo che non sia troll, anche perché di storie così ne è pieno il mondo.

A volte, anzi spesso, mi chiedo cosa venite a fare qua dentro.

Beh sì, a sfogare i disagi, questo è chiaro. È un po' come avere a disposizione che ne so, il Manuale Segretissimo di Leonardo da Vinci e usarlo per farci le barchette di carta dopo averci pisciato sopra.

Not bad, not bad.

 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
2 hours ago, Artela said:

Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite.

Si la provo da un po'.

2 hours ago, Artela said:

Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? 

Quindi ti fai l'amante

3 hours ago, Artela said:

Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! 

Quindi tu puoi avere marito e amante, lui no.

3 hours ago, Artela said:

Ci provo a troncare... non riesco! 

Mi ricorda tanto il ritornello di una canzone:

I'll send an S.O.S to the world

I'll send an S.O.S to the world

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ragazzi lo sapete che oggi senza mangiare quelle schifezze di proteine della carne sto meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Se una persona è appassionata di te lo vedi fate sesso di più lascialo perdere trovati altri per fare sesso avete fatto sesso troppe poche volte . Se fate sesso 3 volte a settimana ok se fate sesso 3 volte in sei mesi trovati a altri per divertirti un pochino 

Io ho poco tempo... Lui ne ha fin troppo di tempo libero!!!! 

È sempre on line. Di sicuro non ha solo me. 

La compagna non è al corrente della cosa. Non so come non lo abbia ancora capito 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Artela ha scritto:

Io ho poco tempo... Lui ne ha fin troppo di tempo libero!!!! 

È sempre on line. Di sicuro non ha solo me. 

La compagna non è al corrente della cosa. Non so come non lo abbia ancora capito 

Siete un bel gruppetto di gente sveglia. Tu, tuo marito, lui e la compagna e le altre (tutte rigorosamente online). 

Whatsapp o Telegram? Aggiungetemi, vi prego 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...